Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - bareMinerals

Dovrei smetterla, smetterla, smetterla di bazzicare su Temptalia...
Dovrei.
Ma non lo farò mai. 
Perchè scopro sempre delle cosine meravigliose, grazie alle quali, il più delle volte, la mia faccina diventa così: *.*
E' stato così anche per la scoperta di questa palette, che ovviamente credo non sia reperibile in Italia (della serie frenate i bollori...).
Immagine tratta dal sito Temptalia.
Immagine tratta dal sito Temptalia.
La palette in questione si chiama The Cocktail Hour ed è un mix di colori, tutti carinissimi e portabilissimi.
Qui trovate anche gli swatches.
Insomma, a me, quando l'ho vista, è partita la musichina...
Voi che dite? Canticchiamo? 

50 commenti:

  1. Ciao Giulia
    mi sa che tua questa possa trovarla su qualche sito appena esce, sembra che siano delle palette bellissime e scriventissime. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della dritta anche se sarei curiosa di vederle dal vivo, per capire quanto sono scriventi!! Un bacione Alex

      Elimina
  2. BUongiorno Giuli ma che carina questa paletteeeee se non fosse che ho i colori in altre palette ciavrei fato un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Eli i colori non sono particolarissimi ma mi piace molto la combinazione e sarei curiosa di provare qualcosa di bareMinerals! :)

      Elimina
  3. Ciao!! Temptalia è una tentazione costante. Sto preparando la review dulle mie due palette di Bare Minerals e ti anticipo che le adoro. Questa combinazione di colori ancora non l'avevo vista ma è molto carina. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh saretta allora aspetto le tue review!! :)
      Un bacione

      Elimina
  4. io di bare mineral ho una palette di quattro ombretti...e il rosa, il viola e il bianco (ok, i nomi non sono quelli, ma penso si capisca =X) sono abbastanza (moooolto)simili a quelli di questa palette, anche guardando gli swatch. e li adoro, peccato che costino abbastanza.
    la musichetta ci sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di bareMinerals non ho mai provato niente, sarei curiosa anche per quello! :)

      Elimina
  5. OH ma che carina!Quelle che ho visto da Sephora non hanno questi colori stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho vista una da Sephora, ma non mi piace tanto quanto questa! :)

      Elimina
  6. *.* (basta la mia espressione??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, la conosco bene questa espressione!! ;)

      Elimina
  7. E' bellissima... uff quante tentazioni in giro... che attentato al portafogli!

    RispondiElimina
  8. Proprio ieri, parlavo con mia sorella dicendole, "si lo so abbiamo una marea di ombretti ma come mi piacerebbe prenderne alcuni dai colori vivaci, giusto per osare un po'".
    E questa mattina cosa vedono i miei occhi, nel tuo blog?,una bellissima palettina dai colori vivaci e dotata di un pennellino trooooppo carino -_-' e adesso come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mari chiedi e Spendi&Spandi propone! Eheh ;-)
      "E adesso come si fa?" è la domanda che mi faccio sempre anche io quando mi innamoro di qualcosa... però in fin dei conti, se ti piacerebbe prendere qualche ombretto colorato... potrebbe essere perfetta! ;-)

      Elimina
  9. ahhhhhhhhh è da una serie di lunedì che canticchio...tutte le volte che seguo la tua rubrica...mi ispira tantissimo il pennello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Silvia, almeno si inizia la settimana canticchiando (e con una nuova fissa!)! Eheh

      Elimina
  10. Ed io povera illusa che guardando quel pesca ho pensato che fosse un colore anonimo... ho visto gli swatchs... cavoli che colori meravigliosi e quel pesca anonimo ha mille miliardi di riflessi... ok, io non ti voglio ti pretendoooooooooooo
    Si ricomincia... pronta per un'altra settimana? Insieme anche se lontane! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sei l'unico diritto che hoooooo" ;-)
      Non proprio prontissima per la settimana, ma già catapultata al prossimo weekend! E tu stella, come va? Ma che stupenda l'ultima frase: insieme anche se lontane, ricambio! <3

      Elimina
  11. La vorrei proprio !!! che bei colori !

    RispondiElimina
  12. Ma che carina questa palette, anche nel confezionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Dama, anche la confezione e il pennello sono belli! :)

      Elimina
  13. Dei quad bare Minerals mi fa impazzire quella con i marroni... è deliziosa e ogni volta che vado su BeautyBay a coccolare il mio spirito la guardo e la riguardo, ma anocra non mi decido a comprarla!
    Questa non so se la comprerei per la scelta dei colori.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto vada a sbirciare su BeautyBay!! :)

      Elimina
  14. Effettivamente è molto carina!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco la combinazione di colori! :)

      Elimina
  15. ogni volta che guardo un video, la mia wish list si allunga in maniera preoccupante!! baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono terribili!!!! Eheh
      Un bacione cara gaia!

      Elimina
  16. questa paletta ha dei colori davvero fantastici stella...
    però non la acquisterei dato che ho qualcosa di molto simile...
    kiss stellina e buon inizio settimana
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Mi piacerebbe molto vederla dal vivo! :)

      Elimina
  18. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Se ti va di continuare a seguirmi ovviamente ;)
      xoxo

      Elimina
    2. Certo cara!!! Passo subitissimo allora! :)

      Elimina
  19. 1,2,3.... TUTTE IN CORO, IO NON TI VOGLIO TI PRETENDOOOOOO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava la nostra direttrice del coro!! :)

      Elimina
  20. Bazzicare su Temptalia è un vizio che nessuna di noi credo si toglierà mai...xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, concordo! E' solo che a volte non so se amarla o odiarla!

      Elimina
  21. Carinissima! Piacere sono Princi, se ti va passa a conoscermi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...