Lettori fissi

lunedì 28 gennaio 2013

Io non ti voglio tiiiiiiiii pretendo - MAC

Quando la MAC propone una nuova collezione drizzo sempre le antenne (chi non lo fa?).
Se poi la nuova collezione in questione è dedicata ai Paint Pot, uno dei miei prodotti MAC preferiti in assoluto, quando le mie antenne la captano allora è fatta...
Il mio conto in banca si rassegna. 
Il bancomat fa un pò di riscaldamento (come se ce ne fosse bisogno).
E ci prepariamo tutti insieme per l'uscita effettiva della collezione.
Così sarà per la Prolongwear Paint Pots Collection, in uscita pare (ma sottolineo pare) a febbraio.
Immagine tratta dal web.
I colori proposti sono:
- Chilled on Ice
- Let's Shake
- Vintage Selection
- Let me pop
- Frozen Violet
- Blackground
- Antique Diamond
- Dangerous Couvée

Molti dei colori sono riproposti da altre collezioni, come Vintage Selection, che ho acquistato qualche anno fa e che adoro (trovate la recensione qui). 
Se siete interessate dunque credo che riuscirete a trovare moltissimi swatch on line. I due colori nuovi sono Frozen Violet e Antique Diamond. 
Tra tutti mi piacerebbe riuscire ad acquistare Frozen Violet e Dangerous Couvée.
Intanto, aspettando che la collezione esca, io canticchio "io non vi voglio viiiiiii pretendo" (qui il plurale è d'obbligo)! ;-)

46 commenti:

  1. BUongiorno!!! è questi si si li ho puntati anche io non vedo l'ora che escano!! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliiiii ma chissà perchè non avevo dubbi!!! ;-)
      Un baciotto

      Elimina
  2. Anche io li ho adocchiati <3 Ci sono dei colori stupendi!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho Vintage Selection e lo adoro! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    effettivamente è veramente bella questa collezione, ma voglio vederla dal vivo, poi avviene come le centinaia di volte che vedo qualcosa su internet poi la vedo dal vivo e non mi piace più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte quelle volte in cui il portafoglio si salva per un soffio!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  4. Buongiorno Spendina! In effetti alcuni nomi mi suonano familiari, anche Dangerous Couvée dovrebbe provenir da una vecchia collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo fatina cara, Dangerous Couvée fa parte della stessa collezione di Vintage Selection, uscita un paio di inverni fa! :)

      Elimina
  5. Le nuove tentazioni sono sempre favolose ma poi comunque noi abbiamo i nostri must have di cui non potremmo mai fare a meno ;-))))... è bellissima comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se la collezione è su uno dei must have?!? Allora lì sono danni! Eheh

      Elimina
  6. Ciao Giulia, mi sono imposta di non comprare più cosmetici da qui al Cosmoprof...ormai sono sommersa...ma i paint pot sono i miei amori!
    la domanda è...ce la faranno i nostri eroi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei ammoooooooriii!! La domanda è: sul serio Ale?! ;-)

      Elimina
  7. Che bella !!! sarà da vedere dal vivo, ma il terzo e il quinto colore mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quinto colore piace tanto tanto anche a me! :)

      Elimina
  8. Aspetto di vederla dal vivo anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vocifera che diventeranno permanenti, io incrocio le dita! :)

      Elimina
  9. Ummm posso averli.. tutti? ^^
    Buon lunedì tesoro, e vai con un'altra settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari tesorino mio!!!
      Buona settimana a te stellina!

      Elimina
  10. Io proprio non saprei quale scegliere O_O

    RispondiElimina
  11. anche io ho vintage selection! Ma prolongwear significa extra durata???

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia! TRoppo carini questi colori!!! Posso volerli tutti? Baci Saretta

    RispondiElimina
  13. questa collezione interessa molto anche a me >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allettante vero Chiara? Si vocifera che potrebbero diventare permanenti! Magariiiiii!!

      Elimina
  14. Io mi sono letteralmente innamorata di queste cosine! Per ovviare alla mancanza di questi piccoli gioiellini ora ho appena comprato un Maybelline color tattoo... che tra l'altro trovo ottimo!!!
    Ho preso un taupe, ma ora non ricordo quale... ma in realtà c'erano pochissimi colori tra i quali scegliere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che i Color Tattoo siano ottime alternative più economiche, spererei solo che si decidano ad ampliare la gamma di colori. Negli States ci sono collezioni limitate Maybelline con colori stupendi!!

      Elimina
  15. per fortua che non ho il bancomat!! eheheh

    RispondiElimina
  16. anch'io li pretendoooo

    bellissimi colori

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ...i colori sono davvero fantastici...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  18. il pennello nella foto ce l'ho xD xD xD xD non credo prenderò qualcosa,mi piace guardare le collezioni mac ma è raro che prenda qualcosa..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno bene anche solo per rifarsi gli occhi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...