Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

La primavera nel make-up!

Tanto per combattere il grigiume di questi giorni,
tanto per farci un pò del male,
oggi vi propongo una carrellata rapidissima su alcune delle collezioni make-up in uscita per la primavera 2013. I brand che vi propongo sono quelli classici da alta profumeria, quelli insomma più facili da reperire ma anche, spesso e volentieri più cari.
Pronte? Iniziamo!
Chanel - Printemps Precieux
Immagine tratta da Temptalia
Immagine tratta da Temptalia. 
Di questa collezione apprezzo in particolare Fracas, lo smalto rosato, il blush (incantevole) e uno dei rossetti, quello color prugna. 
Guerlain - Cils d'Enfer
Immagine tratta da Temptalia.
Immagini tratte dal web.

Immagini tratte dal web.
Di Guerlain io vorrei taaaanto provare un rossetto, ma se mi seguite da un pò, questo lo sapete già! Poi mi piacerebbe anche molto provare le famose Les Meteorites. 
Dior - Cherie Bow Collection

Immagine tratta da Temptalia. 
Immagine tratta da qui. 

Di questa mi piacciono moltissimo i rossetti proposti! *.* 
E mi incuriosisce molto lo smalto Nail Glow, che dovrebbe esaltare il colore naturale delle unghie. 
Yves Saint Laurent - Arty Stone
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Di YSL non vedo l'ora di vedere dal vivo le nuove tinte labbra, che usciranno in quattro nuovi colori, e i blush. E che ve lo dico a fare?
Lancome - In Love
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Non mi piace particolarmente il packaging, soprattutto degli ombretti, ma mi piacerebbe molto provare uno dei rossetti Lancome, Rouge in Love (possibilmente quello che indossa Emma Watson nella campagna pubblicitaria). 
Shiseido - Spring Collection 2013
Immagini tratte dal web.
Immagini tratte dal web.


A sinistra le palettine di ombretti, a destra i blush. Immagini tratte dal web.
La cosa che mi piace di più di questa collezione è probabilmente il rossetto della modella!
Clarins - Rouge Eclat Collection
Immagine tratta da qui.
Immagine tratta da qui.
Clarins, a mio avviso, fa spesso delle palette di ombretti deliziose.
Estée Lauder - Pretty Naughty
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Così, a occhio e croce, non c'è un prodotto che mi colpisce particolarmente. 

Carrellata terminata. 
Abbiamo appurato che ho un problema di dipendenza da rossetti e blush.
Ma questo forse lo sapevate già! ^.^
Comunque non sentite anche voi aria di primavera? Quali sono le collezioni che vi ispirano di più?

PS: come potete vedere mancano (quasi sempre) gli smalti che hanno vinto un post tutto per loro, in programmazione domani! 

44 commenti:

  1. che belle queste collezioni! la mia preferita è la chanel!:D

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia
    io sto diventando dipendente da matite e rossetti, ombretti ne ho troppi..i blush amo solo quelli in polvere quindi mi butterò su quelli di EM e su Elemental Beauty. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, da rossetti anche io cara Alex! E come te invece di ombretti ne ho fin troppi!! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  3. Ciao Giulia. Devo dire che la mia collezione preferita è quella di Chanel. In alcune ci sono troppi colori pastello che su di me proprio non stanno.Credo però che anche quella di Dior meriti uno sguardo. Baci Saretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non mi vedo bene indosso i colori pastello cara saretta! :)

      Elimina
  4. In assoluta fissa per le nuove tinte e i nuovi blush YSL!
    Non vedo l'ora di vederli dal vivo! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederli dal vivo!! O forse no... eheh
      Un bacione sarina!

      Elimina
  5. Che colori !! tutte queste collezioni fanno proprio tanto PRIMAVERA ! Quelle che mi piacciono completamente sono quella di DIOR e di LANCOME...però che belli gli smalti e i blush di Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuta quella di Dior miao!! Devi vedere Fracas di Chanel, lo smalto fucsia, secondo me ti piace tanto!! Baciotto

      Elimina
  6. Ad ogni cambio di stagione è una tragedia... vorrei tutto e mi riempio di cosine che poi alla fine non riesco a finire... ma come si fa a resistere???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me le stagioni più terribili per il make up sono la primavera e l'autunno!

      Elimina
  7. Ehm... aria di primavera?? Io sto immersa nella nebbia... Comunque mi sembrava strano che non avessi menzionato smalti, quelli di Estee Lauder meritaaaano!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, anche qui c'è grigio ovunque! Ma basta fissare solo lo schermo del pc e un pò l'illusione viene, no? ;)

      Elimina
  8. Tripudio di rosa e di verde acqua, io ci vado a nozze!
    Se vuoi provare i Rouge in love, buttati che è morbido, io ne ho uno e lo A-D-O-R-O!
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeee ma se mi dici così!!!!! ;)
      Un bacione

      Elimina
  9. si si non vedo l'ora che arrivi la primavera, io già la sento!:) a me ispira tanto la collezione Lancome^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi fa impazzire il packaging di Lancome ma i colori sono molto belli!

      Elimina
  10. così su due piedi ti direi Chanel, ma anche Dior e Lancome non mi dispiacciano per niente! Sarà questo grigiore che caratterizza Roma da 10 giorni o comunque questa mie tendenza a vestirmi esclusivamente di nero, intervallato qualche volta dal grigio o dal marrone, ma in questi giorni mi sento attratta dai makeup colorati e non vedo l'ora di acquistarne qualcuno ^_^ un bacione smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è il momento giusto per andare a fare un giretto in profumeria Mari! Avrai l'imbarazzo della scelta sui makeup colorati! Un bacione carissima!

      Elimina
  11. ho visto alcune cose di YSL e clarins sulla rivista di marrionaud...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono delle palettine di ombretti..che starebbero proprio bene...qui..a casa mia:P

    RispondiElimina
  12. Molto molto carina quella di Guerlain.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche una delle mie preferite Dama! :)

      Elimina
  13. la collezione di Chanel è sempre bellissima, ma questa volta Guerlain ha proprio dei bellissimi prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guerlain piace moltissimo anche a me... mi piacerebbe molto provare qualcosa! :)

      Elimina
  14. Ciao Giulia!
    dunque per il momento ho preso, indovina un po'?
    smalti e smalti, un blush, e uno dei nuovo ombretti Dior. ma ho paura che non finisca qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapere immediatamente del blush Ale!!!!!!!!
      Pretendo un post haul con tutte queste meraviglie! :D

      Elimina
  15. ciao stella....domenica ho avuto modo di provare la nuova collezione di chanel....e fantastica è a dir poco....da tenere d'occhio l'illuminante...peccato per il prezzo se no non ci avrei pensato due volte ad acquistarlo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Chanel avrei puntato il blush... ma accidenti quanto costa!!!
      Un bacione cara!!!

      Elimina
  16. Sweetie... io ho già problemi di dipendenza da nuove collezioni, se fai così mi ci metti il carico da 90....
    Io vorrei provare qualche nuovo blush, smalto e gloss, magari ombretto in crema. Ancora non so che brand, ma terrò gli occhi puntati su Chanel, Mac e poi non so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ehhh effettivamente non è un post che aiuta nella dipendenza da nuove collezioni!
      Se punti gli ombretti in crema assolutamente Chanel, io adoro i suoi Illusion d'Ombre!

      Elimina
    2. Mi mettero in agguato ed aspetterò di trovare qualche colore che mi piace e poi arò un avvoltoio sull'espositore Chanel! Grazie per il consiglio!
      A presto!
      xoxo

      Elimina
    3. Buona caccia cara allora! :)

      Elimina
  17. A me piacciono molto Chanel, Dior e Guerlain *_*

    RispondiElimina
  18. che bello questo post!bella la collezione di Clarins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Clarins mi piace un sacco la palette! :)

      Elimina
  19. in primavera escono le collezioni più belle secondo me :)

    RispondiElimina
  20. Forse Lancome ... si si sento proprio profumo di primavera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole con queste giornate grigie!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...