Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

Ma cosa ti sei messa?!?!?! - Golden Globes 2013

Da appassionata di cinema gennaio e febbraio sono sempre due mesi intensi, ricchi di importanti premiazioni e di appariscenti... red carpet!
Essendo un'appassionata sia di cinema che di tappeti rossi, in occasione dei Golden Globe del 2013, tenutisi lo scorso fine settimana, oggi vi ripropongo la mia rubrica per l'occasione. 
Nello specifico, vi proporrò una carrellata dei vestiti più orridi (a mio gusto eh!) che hanno solcato il red carpet quest'anno.
Prima di iniziare la carrellata, volevo dirvi anche che sono estremamente felice che abbia vinto Argo, un film davvero ben fatto, una storia difficile raccontata molto bene. Se ve lo siete perse, io ve lo consiglio davvero!!
(Molti degli altri film in gara non sono ancora usciti in Italia, ma spero di riuscire a vederne diversi prima degli Oscar.)
Vi anticipo che, in linea di massimo, ho decisamente visto di peggio (vedi l'articolo su Cannes 2012) ma qualche perla di orrore è stata regalata anche quest'anno. 
Un respiro profondo, e partiamo... ;-)
 (tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte dal web).
Lucy Liu
Che evidentemente ha pensato più ingombrante è, meglio è...
Sienna Miller
Ma.... sul serio?!?! Fiorellini simil uncinetto cuciti in rilevo sul vestito? Seriamente? 
Sarah Hyland
Dovrebbe avere 22 anni, ma ne dimostra mooooolti di più, anche grazie a questo vestito.
Kerry Washington
Il vestito in se non mi dispiace, ma non mi convince proprio quel gioco di lunghezze tra la sottoveste e il vestito. Per me, un grande ni. 
Halle Berry
Non mi convince il colore, non mi convince lo spacco, non mi convince la stampa... insomma non mi convince niente!
Debra Messing
Debra, in pieno spirito da crisi, ha pensato di riciclare le tende avanzate di un teatro!
Rachel Weisz
Cos'è quella zanzariera da gambe?!?! 
Kate Hudson
Sebbene Kate Hudson mi piaccia molto, anche quando fa la parte della bastarda come in questa stagione di Glee, questo vestito devo proprio bocciarglielo. Poi quel collare integrato?! Anche no!
Jessica Chastein
Questo abito mi sembra incompleto, con quella arricciatura. No, proprio non mi convince.
Jodie Foster
Il vestito stroboscopico Jodie, proprio no! 

Quali sono stati secondo voi gli abiti peggiori? Vi divertite anche voi a guardare i Red Carpet? ^.^
Oggi pomeriggio seconda parte del post, con le chicche, i vestiti più belli, dei Golden Gold 2013. 

33 commenti:

  1. anche a me questi abiti hanno convinto davvero poco, ma ce ne sono stati altri davvero belli:) sono certa che li metterai nella seconda parte del post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte di questi non convincono per niente.. eheh

      Elimina
  2. Tra tutti quelli che mi convince leggermente di più è quello di Halle Berry anche se cmq sembra si sia messa per vestito una tavaglia.. le altre sono davvero out!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halle Berry sono stati indecisa se inserirla o meno in questo post... però obiettivamente avrebbe potuto fare moooolto meglio!

      Elimina
  3. oh mamma..oh in dove le vanno? a firenze si direbbe" oicchè vu vi siete messe?" l'unico vestito che salvo è quello della sara Hyland ( pero' le va consigliato di metterselo tra una 25ina di anni) sai cosa mi lascia piu'stupita il fatto che ognuna di loro ha un team di persone ( esperte?) che le consigliano ogni 3x2 anche su che tipi di tampax mettersi..e poi..guarda che risultato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pd: dimenticavo una cosa importante ( credo) su Cosmovetto c'è un giveaway in corso se ti va di partecipare...^_^

      Elimina
    2. Ahahah, chissà che tampax usano!!!
      Stupisce sempre anche me vedere come persone belle, ricche e dotate di team di esperti riescano a fare scivoloni del genere... però mi consola anche: sono mortali anche loro! ;-)
      Partecipo subito allora Silvietta!!! Un bacione!

      Elimina
  4. ma si, ma...chi le consiglia ste galline qui?
    E poi con tutti i soldi che c'hanno ste bischere si devono mettere addosso sti orrori?boh...

    RispondiElimina
  5. MA che orrori !!!! I più orridi credo siano quello di Rachel Weisz e di Sienna Miller, ma non che gli altri siano migliori !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sienna Miller mi domando davvero come abbia potuto scegliere un tale obrorio... mah!

      Elimina
  6. La peggio è la Debra!! sembra abbia veramente messo su le tende di casa O_O

    Ma è davvero così difficile vestirsi bene? (con una barcata di soldi a disposizione tra l'latro..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E team di esperti che ti consigliano!! Evidentamente si, ma meglio è... questi scivoloni rendono mortali anche le star! ;-)

      Elimina
  7. A me i peggiori sembrano quello di Debra Messing e quello di Jodie Foster...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile un bel pò scegliere il più brutto di tutti... ce ne sono due o tre tra cui la gara è davvero accesa! :)

      Elimina
  8. Quello di Rache Weisz non mi dispiacerebbe, se non avesse la zanzariera di sotto! Lucy Liu sembra che abbia addosso un copridivano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo fatina, senza la zanzariera per le gambe probabilmente l'avrei messo nel post dei più belli... ma quella zanzariera non si può guardare!!!
      Lucy Liu un copridivano e Debra Messing una tenda... avranno saccheggiato la casa di qualcuno! ;-)

      Elimina
  9. Io salverei la Berry... non mi dispiace il contrasto di colore tra l'abito e la sua pelle... salverei anche la Hudson che adoro, ma senza il collare. Le altre bocciatissime. E poi... poi odio profondo per Jodie foster... non so per quale oscuro motivo questa poveretta mi stia sullo stomaco, non riesco a farmela piacere né come attrice né come personaggio... oh, so' gusti!
    Coraggio che oggi è venerdì.
    Per me ancora un altro giorno però... :(
    Un bacio Giuly. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hudson la salverei anche io, senza quel collare!
      Ahahah, anche io nutro odio non giustificato per qualche personaggio famoso a volte, è antipatia a prima vista!
      Un bacione stellina bella e buona domenica!!!

      Elimina
  10. Ciao, per me le peggiori sono Sienna Miller e Debra Messing. Devo dire che Kate hudson non mi è dispiciuta con quel vestito, anche se il collare era un pò troppo forse. Aspetto i tuoi top per vedere se abbiamo gli stessi gusti. Baci Sara
    p.s. anch'io sono molto felice che abbia vinto Argo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi scegliere il più brutto di tutti ammetto che tra Sienna Miller e Debra Messing sarebbe una bella lotta... eheh
      Un bacione saretta!

      Elimina
  11. Quello di Lucy Liu è bellissimo!!! così vittoriano,io lo metterei :) anche quello di Halle Berry non è male,ed è salvabile quello di Rachel W. se eliminiamo la zanzariera sotto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Rachel Weisz: se non avesse avuto quella zanzariera di sotto probabilmente l'avrei inserito nell'elenco dei più belli! :)

      Elimina
  12. (Spendina, te lo dico zitta zitta perchè da qui non ho accesso a facebook e non posso mandarti mes. privati....ma nel titolo c'è una d di troppo)

    Che peccato per Lucy Liu, a me lei piace tanto ma quel vestito sembra un paralume. E anche come paralume sarebbe grande:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... ahahah grazie Hermy, mi era proprio sfuggita!!! Già corretta! :)
      Stavolta Lucy Liu si è decisamente fatta prendere da manie di grandezza! ;)

      Elimina
  13. se devo essere sincera i vestiti della hudson, della berry e di lucy liu li salverei.. nn m fanno impazzire ma nn li boccerei.. cmq sicuramente nn sn tra i più belli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne carne ne pesce insomma... eheh
      La Hudson se avesse avuto dettagli meno aggressivi l'avrei salvata anche io forse!

      Elimina
  14. Salverei la Hudson e Halle Berry.. per il resto è la fiera degli orrori D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con riserva però... a me quei vestiti non convincono proprio!
      Eh si, e che fiera degli orrori!! ;)

      Elimina
  15. Ciao Giulia,
    hai scelto il meglio...Quello di Jessica Chastein forse hanno sbagliato a farle la parte superiore, pensavono che fosse una maggiorata...è enorme nella parte alta, il colore è splendido ma ha lei sta malissimo. Kate Hudson mi piace il vestito senza collare e senza cintura, se ci fossero queste due modifiche sarebbe bellissimo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente su Kate Hudson, son dettagli diversi sarebbe stato un bellissimo vestito!
      Un bacione e buona domenica cara Alex!

      Elimina
  16. concordo con te su tantissimi vestiti! molti però sono belli ^_^
    buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ognuno ha i suoi gusti! A me piacciono di più quelli del post successivo a questo cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...