Lettori fissi

sabato 12 gennaio 2013

Movieaholic - Gli imperdibili di Gennaio 2013

Questo 2013 inizia con un botto di uscite cinematografiche interessanti.
Nel mese di Gennaio usciranno un sacco di pellicole interessanti. 
Immagine tratta dal web.
Ecco la mia selezione:
- La migliore offerta - 1 Gennaio
- The Master - 3 Gennaio
- Jack Reacher La Prova Decisiva - 3 Gennaio
- Quello che so sull'amore - 10 Gennaio
- Frankeweenie - 17 Gennaio
- Django Unchained - 17 Gennaio
- Lincoln - 24 Gennaio
- Les Misérables - 31 Gennaio

Questo mese ce ne sono davvero tanti che vorrei vedere. Sicuramente, tra tutti, andrò a vedere The Master, Lincoln e Les Misérables
E voi, quali sono i vostri imperdibili di Gennaio? ^.^

24 commenti:

  1. Ciao, io vorrei andare a vedere " The Master" e "Lincoln". Altro che mi attira molto è quello di Tarantino ossia "Django". Sono un pò incerta su "Les Misèerables". Alla fine fosse per me sarei sempre al cinema :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ti capisco saretta!! Sarei sempre al cinema anche io!!
      Un bacione!

      Elimina
  2. I miserabili e Django sicuramente:)

    RispondiElimina
  3. Tra i buoni propositi del 2013 ho di andare più spesso al cinema, l'anno scorso non ho visto quasi nulla! Les Misérables mi piacerebbe andarlo a vedere, se non altro perché ai tempi la prof di francese ci aveva fatto una testa così, eheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E facciamoli fruttare questi insegnamenti della prof di francese! Mi piace il tuo proposito fatina, mi impegnerò ad invogliarti ad andare di più al cinema! :)

      Elimina
  4. Io vorrei vedere Django e Les Miserables ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Les Miserables deve essere molto bello e Django idem, per chi apprezza il genere Tarantino! :)

      Elimina
  5. Mi piacciono quasi tutti i film che hai proposto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sono pochi! In questo periodo ci sono un sacco di uscite interessanti! :)

      Elimina
  6. di lincoln sento un gran bene, anche se non è un genere facile secondo me...mentre quello di muccino lo stanno stroncando in parecchi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si! Accidenti... a me in genere Muccino è sempre piaciuto, vedremo come sarà questo! Lincoln penso invece anche io che sia un genere impegnativo, ma avendo anche vinto qualche premio la mia curiosità è aumentata ulteriormente! :)

      Elimina
  7. Bella lista, potrei sceglierne qualcuno tra questi!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. The master e I miserabili anch'io! Peccato che per andare in un cinema decente (che non abbia le sedie scassate e dove non si muoia di freddo) mi tocca fare mezzora di macchina :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il cinema del mio paese in questo periodo dell'anno è una mezza ghiacciaia... :/

      Elimina
  9. che bel post..seguo i tuoi suggerimenti...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  10. Io non vedo l'ora di vedere Django Unchained !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se riusciamo ad andarci insieme pulce! :)

      Elimina
  11. Visto oggi "La miglior offerta" e sono rimasta un po' delusa. Ho trovato la storia in alcuni tratti poco credibile in altri troppo prevedibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora vederlo... mi dispiace che non ti abbia convinta Cri! :(

      Elimina
  12. Ho inaugurato il 2013 andando a vedere "La migliore offerta" e non potevo cominciare meglio l'anno cinematografico. E' stato uno dei più bei film che abbia mai visto.
    Ieri invece ho guardato "The Impossible" ed è stato un altro fantastico film.
    Sono in attesa di vedere Django, Cloud Atlas, I Miserabili, Quello che so sull'amore, La ragazza di fuoco, Oz (non ricordo il titolo esatto), Warm Bodies (è uno sfizio, il trailer mi è sembrato davvero ma davvero carino, in senso bimbominchiesco).
    Devo dire che quest'anno promette davvero bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki bella!!
      The Impossible vorrei vederlo ma mi fa piangere anche solo il trailer... vedrò se vederlo al cinema o limitarmi a una visione casalinga. Mentre "La migliore offerta" devo ancora vederlo ma se mi dici così non posso perdermelo!
      E attendo più o meno tutti quelli che hai elencato, non conosco Warm Bodies ma rimedio andando a vedere subito il trailer. :)
      Cinematograficamente parlando questo 2013 è iniziato con un sacco di uscite interessanti!! :)
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...