Lettori fissi

mercoledì 9 gennaio 2013

Sugarbox - Una box di Natale con i fiocchi...

Come promesso, poco prima della Vigilia, giusto in tempo per essere infilata sotto l'albero di Natale, è arrivata la Sugarbox di Dicembre.
Il mese scorso ero rimasta leggermente delusa dai prodotti presenti nella Sugarbox ma dire che questo mese si sono ampiamente rifatti. ^.^
La mia box mi è piaciuta proprio tantissimo, credo quindi che nell'anno nuovo rinnoverò ancora il mio abbonamento a Sugarbox, almeno per qualche mese poi vedremo.
Ecco quello che ho ricevuto:
Visto che la box era a tema natalizio anche la citazione sopra la box era a tema:
All'interno, oltre ai soliti 5 prodotti, anche due regalini.
Una profumatissima candelina, regalo di Sugarbox per Natale, il modo del team per fare gli auguri alle abbonate.
In più, per chi era abbonata fin dalle prime box (io sono abbonata fin dalla seconda box), c'era un ulteriore regalo. E che regalo!!
Uno smalto Zoya full size, io ho trovato uno splendido colore, Valerie, perfetto per le feste ma portabilissimo tutto l'anno.
Ecco infine i 5 prodotti presenti nella box:
- YOUNGBLOOD Primer viso minerale, base incolore che migliora la durata del make-up, minimizza rughe e pori e crea la base perfetta per il fondotinta; 
- KORFF Terra Compatta Vellutante 4 colori, terra compatta dalla texture setosa che, grazie alle 4 nuances incluse nella trousse, si adatta a ogni tipo di incarnato;
- KORFF All Over Illuminante Sublimatore del Colorito
- ALCHEMY EXPERIENCE Maschera purificante argilla, trattamento per pelli miste, grasse o impure, è arricchita con estratto di riso, astringente e purificante, e ha proprietà purificanti e assorbenti.
- I COLONIALI Dischetto Effervescente al Gingsen, rendono l'acqua effervescente e profumata e, grazie al gingsen, hanno effetti tonificanti, stimolanti e rinvigorenti. 
Se vogliamo quantificare il valore di questa box (come sempre prendete i prezzi che riporto un pò con le pinze visto che sono prezzi che trovo online, non sempre sui canali ufficiali):
- YoungBlood Primer viso minerale (minitaglia da 5ml), valore commerciale 8,30€ (la versione full size da 30ml costerebbe 50,00€);
- Korff Terra Compatta Vellutante 4 colori (full size), valore commerciale 29,00€
- Korff All Over Illuminante (full size), valore commerciale 30,00€
- Alchemy Experience Maschera purificante argilla (bustina monodose da 20ml), valore commerciale 5,00€
- I Coloniali Dischetto Effervescente al Gingsen (un dischetto da 25gr), valore commerciale 2,00€ (la confezione da 10 dischetti costa 20€).
Secondo questi prezzi il valore della Sugarbox di dicembre è di circa 74,30€.
A cui possiamo aggiungere 14,00€, valore commerciale dello smalto Zoya, per un totale di 88,30€.  
Indipendentemente dal valore della box, la Sugarbox di dicembre mi è piaciuta tantissimo. Ci sono diversi prodotti interessanti e tanti prodotti full size. Poi ho apprezzato molto l'idea di premiare le abbonate da tanti mesi, aggiungendo un regalino.
Continuo a essere molto soddisfatta di Sugarbox, vediamo cosa ci regaleranno nel 2013! ^.^ 

46 commenti:

  1. Lo smalto è bellissimo ! :)

    RispondiElimina
  2. Davvero splendida questa box! Davvero per un Natale coi fiocchi!
    (lo smalto è semplicemente divino)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, si sono proprio impegnati con questa box!! E lo smalto è il pezzo forte! :)

      Elimina
  3. Che bello lo smalto :) Io al posto della terra ho avuto un gloss oro-bronzo, molto bello anche quello, secondo me è la box migliore per ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente una belle più belle! Io avrei preso volentieri anche il Blush di Korff ma è andata bene comunque! :)

      Elimina
  4. Mi sembra che per Natale le varie box si siano date da fare, che abbiano voluto farsi perdonare dei mesi precendenti? Mi interessa sapere com'è il primer, ci fai la recensione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo fatina che ti faccio la recensione!
      E si, ho anche io avuto l'impressione che per la box di fine anno si siano rimboccati le maniche! :)

      Elimina
  5. Ti è andata davvero bene...poi lo smalto zoya è davvero di una bel colore e quindi sfruttabilissimo... aspettiamo rewiew!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto Zoya è sicuramente il mio articolo preferito, stupendo! :)

      Elimina
  6. bella box!!!! i prodotti di makeup sn molto carini!

    RispondiElimina
  7. Bella, senza se e senza ma:)

    RispondiElimina
  8. Ecco questa è forse una delle prime box che mi piace davvero, davvero tantissimo. (Bellissima la frase natalizia... come sarebbe bello poterlo fare!) Quello smaltino l'ho visto già sulle tue belle manine, credo nel post di ieri, e mi era piaciuto un sacco. Bella tutta.
    Un bacetto tesorina mia bella. <3
    Coraggio siamo già arrivati a metà settimana wowwwww

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che occhio da falchetto Simo!! Eheh
      Questa box è davvero bella, se mai dovessi lasciarti tentare da una box io ti consiglio Sugarbox, fin'ora mi sono trovata bene.
      Un bacione stellina bella e w il week-end che ormai è qui!

      Elimina
  9. Mi intriga molto la base viso! Sicuramente è stata una box molto ricca e più che soddisfacente :D

    RispondiElimina
  10. Questa volta mi piace quasi tutto del contenuto! Lo smalto è carinissimo!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Trovo che il contenuto della box sia molto bello. Mi interessa la tua opinione sul primer della Youngblood. Il colore dello smalto Zoya è favoloso. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer sarà il primo prodotto che vi recensirò! Oltre allo smalto Zoya, non posso non farvelo vedere! Un baciotto saretta

      Elimina
  12. ciao tesoro...mamma che meraviglia...che peccato aver disdetto l'abbonamento...l'illuminante, la terra e lo smalto zoya sono seriamente meravigliosi...che bella sorpresa ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara, ho disdetto con Glossybox, quella di gennaio sarà la mia ultima box. Con Sugarbox per ora mi tengo stretta il mio abbonamento! :)

      Elimina
  13. Tesoro ma che bello il nuovo look del blog! Bellissimo!
    Lo smalto Zoya mi piace un sacco :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Drametta, sono contenta che ti piaccia! :)
      Com'è andata a Londra?! Lo smalto Zoya è stupendissimo, ve lo farò vedere presto!
      Un baciotto

      Elimina
  14. Risposte
    1. Eheh Ale, magari guardane ancora qualcuna poi valuta! :)

      Elimina
  15. Ciao Giulia, Anche a me hanno messo lo smalto zoya!!!! Ma quanto è bello???? L'ho usato per le feste... giusto giusto in tema!

    Ti ho Taggata... passa da me per vedere le domande se ti fa piacere! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendissimo!!!! Anche io l'ho usato per le feste!
      Grazie Erica, passo volentierissimo!!
      Un bacione

      Elimina
  16. WOW questa sì che è una signora SugarBox! Lo smalto, poi, davvero molto bello :D! La cosa che mi è piaciuta di più, però, è la frase sul Natale sarebbe davvero bello poterlo imbottigliare e tirare fuori un po' alla volta a tempo debito!
    Un bacione Spendina, precisa come sempre brava! smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero bello poter tirare fuori un pò dello spirito del Natale qui e là!
      E si, è una signora box, niente da dire! :)
      Un bacione cara Marianna!

      Elimina
  17. bellissimo lo smalto zoya! e quei prodotti korff son da provare!!!! :)
    buona serata cara :*

    RispondiElimina
  18. Trovo davvero carina questa box! e lo smalto valerie è stupendo, proprio un bel pensiero.

    RispondiElimina
  19. i prodotti korff sono molto buoni lo so per esperienza..anche i coloniali mi piacciono molto..la sugar è notevole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i prodotti I Coloniali piacciono in genere, di Korff invece non ho ancora provato niente! :)

      Elimina
  20. Smalto Zoya e prodotti Korff sono bellissimissimi!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono impegnati, hanno scelto dei prodotti davvero carinissimi! :)

      Elimina
  21. Risposte
    1. E' stata una delle migliori secondo me! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...