Lettori fissi

giovedì 31 gennaio 2013

TAG Prodotti PRO del 2013 - Quello che vorrei provare quest'anno

Avevo risposto a questo tag, riadattandolo, l'anno scorso, dopo averlo visto sul blog di Miki, Miki in the pink land.
Mi era piaciuto un sacco farlo e mi era anche servito un po' come memorandum di quello che davvero volevo provare durante il 2012.
Se infatti lo riguardo noto che nel 2012 ho provato (o acquistato da provare) diversi dei prodotti che avevo inserito nell'elenco.
Ve lo ripropongo quindi anche per il 2013, con alcuni prodotti che erano presenti anche l'anno scorso e con qualche nuovo prodotto.
Guerlain – Rouge G
Immagine tratta dal web.

Ormai non ne potrete più di sentirmi blaterare su quanto vorrei provare uno di questi rossetti. Vi prometto che la prossima volta che mi arriva uno sconto consistente in qualche profumeria lo provo. Dai, su non insistente. Vi ho detto che ve lo prometto! ;-)
Coop - Vivi Verde Linea Skin Care
Immagine tratta dal web.
Eh si, la Coop è finita nella mia wish list. Ormai ne ho letto bene dappertutto. Nel 2012 non ho acquistato niente perchè volevo finire un po' delle cosine che avevo in casa. Nel 2013 non mi scappano però!
Deborah Lippmann - Smalto
Immagine tratta dal web.
Non è una cosa necessaria. Ma sono follemente innamorata della maggior parte dei colori che propone. E anche della boccettina. Si, voglio una di quelle boccettine nella mia collezione. (Lo so, per me non c'è più speranza!).
Chanel – Vitalumiere Aqua
Immagine tratta dal web.
Questo fondo era nei “prodotti che vorrei provare” anche l'anno scorso, nel 2012 me la sono cavata terminando quello che già avevo, quest'anno però vorrei proprio provarlo. Anche se un anno di attesa ha partito il dubbio: Vitalumiere o Lingerie de Peau di Guerlain?
MAC – Blending Brush n. 217
Immagine tratta dal web.
Anche questo pennello era in wishlist anche l'anno scorso. Il prezzo mi scoraggia sempre dall'acquisto però. Perchè la MAC non mette mai qualche sconticino per noi comuni mortali?!?
Cien – Solvente per smalto
Immagine tratta dal web.
No, vabbè, voglio questo solvente solo per la confezione. 
Posso? ^.^
Bioderma – Acqua Micellare
Immagine tratta dal web.


Lodata in ogni angolo, volevate che non mi venisse un po' di curiosità?
Lavera – Shampoo al latte di limone
Immagini tratta dal web.
Già da un po' medito l'acquisto di qualcosa di Lavera per i capelli (per ora mi sono limitata all'acquisto del deodorante Basis Sensitiv, ve ne parlerò presto. E grazie Hermy per la dritta).
Nars – Blush
Immagine tratta dal web.
Da maniaca del blush quale sono non posso esimermi in alcun modo dal provare uno dei famigerati blush di Nars.
Too Faced – Primed&Poreless
Immagine tratta dal web.
Anche di questa cipria ho letto meraviglie. Appena termino la mia, corro a comprarla.
Real Techniques – Pennelli
Immagine tratta dal web.
E te pareva che mi partiva la fissa per questi pennelli solo DOPO essere stata a Londra? Voi mi avevate avvisata... sagge, sagge amiche!
Lush – Detergente Viso Maisenza
Immagine tratta dal web.
E' una vita che non compro niente da Lush, vorrei provare questo, anche perchè ne ho letto meraviglie.
L'Erbolario – Nutrilabbra ai Quattro burri
Immagine tratta dal web.
Me ne avete parlato talmente bene e talmente in tante che anche qui non posso esimermi. Eh, che ci volete fare, mi toccherà! ;-)
Sanoflore – Emulsione anti-imperfezioni
Immagine tratta dal web.
Tutto quello che è anti-imperfezioni merita di essere provato.
Poi volevo provare già da un po' qualcosa di Sanoflore.
Caudalie – Non so ancora bene cosa
Immagine tratta dal web.
Dopo aver provato la Crema Sorbetto lo scorso anno, medito l'acquisto di qualche altro prodotto di questo brand.

Questi sono i prodotti che mi sono venuti in mente pensando a quello che ho sempre voluto provare ma non ho ancora provato (sono fermamente convinta che potrei produrre una lista ben più lunga ma non voglio tediarvi a oltranza). 
Cara Nebraska di The Sound Of Beauty come puoi vedere i tuoi preferiti per la skin care mi sono stati più che d'ispirazione per stilare questa lista! :-)

Avete provato o volete provare anche voi qualcuno di questi prodotti?
Se avrete voglia di fare questo post a vostra volta, passerò volentieri a vedere quali prodotti vorreste provare in questo 2013. ^.^

47 commenti:

  1. Che bel post!
    Qualche cosa io l’ho provato. Allora, le salviette struccanti viviverde a me piacciono tantissimo, le trovo morbide e tolgono bene anche il mascara, la crema corpo anche e mi piace perché si assorbe velocemente e il profumo è abbastanza forte ma va via velocemente. Ho provato due shampoo lavera e mi sono piaciuti tanto, ne basta pochissimo, solo che da me non li trovo mai. Per il levasmalto, non prendere questo qui rosa: non riesce a togliere niente, devi sfregare tantissimo, invece la versione azzurra toglie tutto velocemente anche gli smalti glitter.
    gli smalti Deborah Lippmann sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio sul levasmalto cara, seguirò la tua dritta! E con tutte le cose belle che mi hai scritto su Lavera e Vivi Verde non vedo l'ora di provarle!!! :)
      Belli vero gli smalti Deborah Lippmann? *.*

      Elimina
  2. Io vorrei un Rouge G <3 e vorrei un paio di pennelli viso di Real Techniques, ho comprato il set occhi e mi sto piano piano innamorando di loro.
    Di Caudalie ho provato anche io la crema sorbetto e la ricomprerò senz'altro quando tornerà il caldo, l'ho usata in estate e in primavera e l'ho amata!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me era piaciuta molto la crema Caudalie, sarei molto curiosa di provare altro! :)
      Un bacione cara

      Elimina
  3. io ho provato il solvete per unghie senza acetone cien..il packaging è super! comodissimo tutti dovrebbero essere così! ed anche come solvente non mi trovo affatto male..
    sono curiosa invece della linea skin coop..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solvente mi incuriosisce particolarmente per il packaging! :)

      Elimina
  4. Mi piace questo post, mi sa che ti rubo l'idea!!!
    (io il Cien l'ho preso per il tuo stesso motivo...e non me ne sono pentita: per una volta, un capriccio più che accessibile!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba, ruba Hermy, anzi sono già curiosa di venire a vedere cosa vorresti provare quest'anno, così allungo la mia lista! ;-)

      Elimina
    2. Alcuni prodotti sono comuni (appena pubblicato il post)

      Elimina
  5. E ma così non vale...
    Solo con te la mia wish list è cresciuta a dismisura... un giorno può darsi che depennerò qualcosina, speriamo! Comunque sappi che mi sono innamorata del primo smalto di Deborah Lippmann... *.*
    Un bacio tesorina-tentatrice.. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho rinunciato ad accorciare la mia wishlist: per ogni prodotto che tolgo ne aggiungo almeno due... eheh
      Un bacione stellina! <3

      Elimina
  6. tra i prodotti che hai inserito ti posso sicuramente consigliare i pennelli sia quelli della real teciques che il 217 di mac.
    io mi ci trovo alla grande penso che siano davvero degli ottimi pennelli.

    RispondiElimina
  7. Ormai i prodotti Viviverde Coop sono diventati i miei prodotti base fissi, mi trovo molto bene, così come sempre coi prodotti Coop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sempre letto bene, non vedo l'ora di provarli! :)

      Elimina
  8. Anch'io vorrei provare l'acqua micellare di Bioderma e uno shampoo Lavera (non so bene quale). Il burrocacao Erbolario provalo che è ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, ho un premietto per te sul mio blog!

      Elimina
    2. Lo proverò fatina! E sono già passata, grazie mille cara!!!! :D

      Elimina
  9. C'è un premio per te! Spero ti faccia piacere! Un bacio!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/01/4-liebester-award-ich-liebe-sie.html#more

    RispondiElimina
  10. Diverse cose che hai inserito nella lista vorrei provarle anche io (in realtà tantissime davvero!), ma quello che bramo da tantissimo sono i rossetti rouge g... meravigliosi! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sono belli i rossetti Rouge G? Al primo sconticino consistente non me li farò sfuggire!

      Elimina
  11. alcune cose vorrei provarle anke io! cmq se puoi, magari risparmiando su qualke altre cosina, il pennello 217 prendilo! E' ottimo (cosa ke già saprai)!!! meglio prenderlo prima ke poi.. non s sa mai i prezzi aumentino ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai già convinta cara!! Ahah, mi sa che aspetto solo il prossimo giretto alla MAC! :)

      Elimina
  12. se posso darti un consiglio...Lingerie de peau tutta la vita. parole di una che li ha tutti e due quei fondi, ma secondo me non ci sono paragoni...pero' il lingerie è un po' troppo nella stagione calda, in quel caso Vitalumiere aqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma Lingerie de peau in inverno e Vitalumiere in estate... ahahah mi sa che seguirò il tuo consiglio saggia Ale!!!!! :D

      Elimina
  13. uno prodotto più interessante dell'altro!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. anche io il primo solvente della Cien che ho acquistato l'ho fatto solo per il packaging >.<' haha
    anche io voglio i pennelli R.T., il maisenza di Lush e provare la linea della Coop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti prodotti che incuriosiscono tutte e due insomma! :)

      Elimina
  15. Il rossetto di Guerlain merita anche solo x il packaging!Del resto, mi servirebbero dei pennelli nuovi e belli puliti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E autopulenti possibilmente!! Eheh
      Comunque si il rossetto è bello anche solo per la confezione!

      Elimina
  16. ma quante cose cara!! La linea viviverde direi che nonè il massimo...se vai alla coop cerca di trovare la BIONOVA che è 10000 volte più buona e di qualità ed è pure made in italy, invece la vivverde è made in switzerland LOL

    baci tesoruccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterò decisamente in wishlist anche la linea bionova, grazie per la dritta cara!!
      Un baciotto!

      Elimina
  17. Il levasmalto della Cien trovo sia un ottimo prodotto costa poco e funziona bene poi ha la confezione davveo pratica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto non posso perdermelo!! :D

      Elimina
  18. Anche quest'anno il rossetto Guerlain eh Giuly?! :)
    Dai dai,arriverà un sconticino prima o poi! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh si Sarina continua la mia fissa!! Al primo sconticino consistente non me lo farò sfuggire!! :)

      Elimina
  19. Mi paice tanto la tua selezione...vorrei provare assolutamente quei pennelli e l' Acqua Micellare! bacio cara!

    RispondiElimina
  20. aaaaaaa quante cose... mi hai colpito il cuore con quei rossetti guerlain <3

    RispondiElimina
  21. Huuuuu :3 Allora non sono l'unica che cede di fronte a review altrui :D
    Io la crema sanoflore te la consiglio davvero se hai la pelle mista.. e beh Caudalie è la mia drooooga <3 E anche maisenza è da provare.. ha un profuminooooo!!
    Buon inizio settimana cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò tutto tutto, le cosine che usi per la tua skincare mi incuriosiscono un sacco!
      Poi ti farò sapere cara!
      Buona settimana, un bacione!

      Elimina
  22. Fra le cose della tua wish list io uso l'acetone della lidl e mi trovo benissimo, funziona bene e la confezione è comodissima. ciao ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...