Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

Voglio quel vestito!!!! - Golden Globes 2013

Dopo avervi presentato quelli che, secondo me, sono stati i vestiti peggiori di questi Golden Globes, oggi invece ci rifacciamo gli occhi con i vestiti che mi sono piaciuti di più. Certo, "Voglio quel vestito" è un titolo un pò ambizioso, anche perchè non saprei nè dove infilarmeli nè dove andarci con questi vestiti, però il titolo "i vestiti che avrei valutato se fossi un'attrice ricca e famosa, vivessi a Hollywood e dovessi andare ai Golden Globes" mi sembrava un pochino lungo! ^.^
Lustriamoci gli occhi e iniziamo:
(tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte dal web).
Jennifer Lopez
E' davvero raro che Jennifer Lopez compaia in una classifica di meglio vestite, ma questo abito scelto per i Golden Globes a me piace molto.
Emily Blunt
Emily Blunt generalmente mi piace moltissimo (fin da "Il diavolo veste Prada") e anche stavolta ha saputo indossare un bel vestito.
Marion Cotillard
Sarebbe stata perfettissima se solo avesse scelto delle scarpe differenti.
Olivia Munn
Semplice ma d'effetto, mi piace. 
Julianne Moore
Giusto il vestito, giusto il trucco, giusta l'acconciatura: il complesso davvero elegante.
Amy Adams
Per Amy Adams io ho sempre un occhio di riguardo, perchè credo sia un'attrice molto brava. Mi piacciono molto trucco e acconciatura, il vestito da diva d'altri tempi e il colore scelto.
Jennifer Garner
Lei per me è bellissima. Punto.
Poi guardate che biscottini:
"I want to thank my wife who is the reason why I'm standing here," he said after giving her a kiss and claiming the prize. "I adore you. I love you so much. Thanks for sitting through this. You are my everything. Thank you," he added. (Fonte: qui).
PS: ve l'ho già detto che vi consiglio Argo? Bravo Ben, premio meritatissimo!!
Claire Danes
Bella è bella. Ma quanto è brava in "Homeland"? 
Jennifer Lawrence
Mi piacciono sia il modello di abito che il colore. Così come il make-.up e gli accessori.
E sono curiosissima di vedere il film con cui ha vinto (che in Italia uscirà, con calma, a Marzo). 
Jessica Alba
Ha scelto un colore perfetto con il suo incarnato, un bel modello arricchito dai gioielli giusti e da un bel make-up.
Megane Fox
Eterea. Perfetta.
Bellissimo il make-up e i gioielli.
Taylor Swift
Generalmente non sono una sua grande fan ma con questo outfit sta davvero benissimo. 
Nicole Kidman
 Mi piacciono moltissimo i dettagli dell'abito scelto da Nicole. 
Anne Hathaway
Sta benissimo con il nuovo taglio di capelli. E nonostante la carnagione lattea sta d'incanto anche in bianco. 
Zoey Deschanel
Adoro Zoey Deschanel, soprattutto per "New Girl", e con questo outfit mi piace! 

Devo dire che il red carper dei Golden Globes 2013 ha regalato più abiti degni di nota che ciofeche. Molti colori sono già proiettati alla primavera, così come molti make-up.
Il mio preferito in assoluto? Non so se saprei scegliere tra Jennifer Garner, Jessica Alba e Marion Cotillard.
E il vostro qual'è?

38 commenti:

  1. Se io dovessi scegliere: terzo posto Claire Danes, secondo gradino per Megan Fox e al primo post Jennifer Garner. Mi è piaciuta moltissimo ai Golden Globe. Mi piaceva molto anche Miranda Kerr. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione saretta, anche Miranda Kerr era molto bella! Un bacetto

      Elimina
  2. ciao stella...adoro quello di jennifer Lopez ^^
    bellissimoooooooo ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raro per lei essere ben vestita, ma stavolta piaceva molto anche a me!
      Un bacione cara Vendy :)

      Elimina
  3. eheheh come immaginavo e come ti ho scritto nell'altro commento mi aspettavo che tu mettessi questi abiti meravigliosi in questo post! Le mie preferite in toto Megan Fox e Jessica Alba, ma in generale tutte molto eleganti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si... questi sono davvero i vestiti più belli, secondo me! E mi piacciono tantissimo dia la Alba che la Fox! :)

      Elimina
  4. Mi piacciono tantissimo quelli di Claire Danes e Jessica Alba! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in una fase di venerazione per Claire Danes, totalmente dovuta a Homeland! :)

      Elimina
  5. Anne Hathaway non mi piace coi capelli corti non che stia male ma la prrferivo prima..bei vestiti e bello Ben xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiace anche con questo taglio! :)
      Bello Ben si! ;D

      Elimina
  6. il mio preferito è senza dubbio quello di Marion Cotillard!
    Pero' tutte molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Cotillard non mi piacciono le scarpe, del resto è perfetta!

      Elimina
  7. la lopez e Jessica Alba...abiti stupendi..ma chi lo indosserà mai...?? :-(
    bacioni

    RispondiElimina
  8. bellissime la lopez, la garner e la alba.. ma quello ke boccio in assoluto è qualsiasi vestito rosso indossato sul tappetto rosso.. NO NO NO.. nn sono per niente esaltati.. quindi la Deschanel la boccerei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me alcuni vestiti rossi piacciono molto, uno tra tutti quello della Cotillard.
      Concordo però sui tuoi bellissimi cara! :)

      Elimina
  9. belli però....mi fanno venire freddo!! ehehhe dovrei vivere in California per indossarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, a ben pensarci viene freddo anche a me!!! :)

      Elimina
  10. secondo me la lopez era un po' troppo ri_ fasciata..molto bello il vestito della Cotillard lei è molto semplice ma sempre impeccabile... belli Ben e la Jennifer ( come se fossero i miei vicini di casa) ah! buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla Cotillard e su Ben e Jennifer (ma guarda un pò, sono anche i miei vicini di casa ^.^)! Buona domenica

      Elimina
  11. La Cotillard è troppo avanti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia! Bellissimo il titolo di questo post! ^_^ Io ho adorato tantissimo la Fox! Pettinatura e abito perfetto... makeup leggero e raffinato! Un angelo oserei dire... *_*
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta tanto,tanto Erica! Un bacione!

      Elimina
  13. Adoro l'abito di JLo e vorrei tanto avere anche io un'occasione per indossare uno di questi vestiti sob!
    Comunque bocciatissima la tipa con le scarpe a punta arancioni e il vestitino rosso... pessimo gusto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il vestito della Cotillard piace tantissimo, ma boccio anche io le scarpe arancioni! :)

      Elimina
  14. Anne Hathaway è assolutamente la mia preferita, perfetta.

    RispondiElimina
  15. Secondo me quelle con i vestiti più belli sono Marion Cotillard e poi Jennifer Lawrence!Potessi averli io nell'armadio quei vestiti <3 Bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Eli, me ne basterebbe anche solo uno. (Da mettere dove, non si sa... eheh) Un bacione!

      Elimina
  16. Ciao Giulia
    Amy Adams il vestito più ad effetto veramente bello. Taylor Swift mi piace il vestito e il colore è spettacolare. Nicole Kidman è me resta un attrice eccezionale una spanna più in alto delle altre...bello il vestito. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo cara Alex, anche secondo me Taylor Swift ha scelto un bellissimo colore e Amy Adams è bellissima con quel vestito! :)
      Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  17. Che bvestiti meravigliosii....bravo Ben piace anche a me :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argo è davvero un bellissimo film, premio meritatissimo!

      Elimina
  18. Che vestiti fantastici! :)
    Megan Fox <3

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tanto i vestiti di Marion Cotillard e di Claire Danes ! averceli !!! ( sospiro) :D
    bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Averceli davvero miao! Quello della Cotillard pare anche portabile per noi comuni mortali! (Sospiro doppio...)
      Bacetti

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...