Lettori fissi

mercoledì 6 febbraio 2013

Che saldi sono senza un passaggio da Kiko?

Come ormai tradizione vuole, nel periodo dei saldi un passaggio da Kiko è praticamente d'obbligo.
E' così anche per voi vero?
In occasione di questi saldi invernali avevo anche delle punte sulle collezioni limitate uscite in autunno e in inverno, la Lavish Oriental e la Dashing Holidays.
Sono riuscita a trovare tutto quello che mi interessava, scontato del 30%.
Probabilmente se avessi pazientato avrei trovato il tutto anche a metà prezzo chissà...
Le mie mire riguardavano tre diverse matite: due Smoky Eye Pencil, uscite con la collezione Lavish Oriental e una Deep Gel Twist Up Eye Pencil, uscita con la collezione Dashing Holidays.
Casualmente, nel cestino è caduto anche un rossetto Jelly Core Lipstick della Dashing Holidays.
Ah, è stato un attimo, praticamente non me ne sono nemmeno accorta... questi rossetti che planano nei cestini come se niente fosse... mah! ;-)
Ecco il mio bottino:
Come potete vedere ho acquistato due matite Smoky Eye Pencil, la n. 02, un verde smeraldo, e la n. 04, un blu intenso, di cui avevo letto diverse recensioni positive.
Pur non avendole ancora testate per bene posso dirvi che la mina è morbida e scrivente e i colori belli intensi. Ho pensato di postarvi subito gli swatch nel caso siate interessate all'acquisto.
Altra matita, proveniente dalla Dashing Holidays, è la Deep Gel Twist Up Eye Pencil la n.06, un bel verde acqua:
E' un colore che mi richiama subito alla mente la primavera e l'estate, quasi un color gelato alla menta, da qui l'acquisto, fatto in previsione di un uso maggiore tra qualche mese.
Infine, ecco il rossetto volante, quello planato in maniera totalmente inaspettata nel mio cestino, il Jelly Core Lipstick della Dashing Holidays, n. 03, Notorious Wine:
Mi piaceva l'idea di provare questi rossetti doppi, dal cuore idratante e glossato. Il colore che ho scelto è un colorino rosato scuro tendente al rosso, da usare tutti i giorni. Indossato è meno acceso di quello che appare in foto.
Ero molto tentata anche dalle varie palette, ma mi sono bacchettata le zampine da sola e le ho lasciate dov'erano.
Voi avete folleggiato da Kiko grazie ai saldi? O avete intenzione di farlo?

37 commenti:

  1. ahhhhh verissimo...quante cose carine :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia
    io ho un rossetto duo ma di incarose che mi fa pizzicare anche le labbra con acido ialuronico, nelle prossime settimana magari lo faccio diventare uno dei prodotti da testare e poi vi dico come mi trovo. Io da Kiko ho deciso di non entrare più così risparmio e mi compro prodotti che costano di più me ne compro meno e magari con INCi migliori...scelta personale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima scelta personale!! Io ci vado solo in occasione dei saldi, diversamente è difficile che compri qualcosa... penso anche io che sia meglio comprare meno prodotti ma più buoni! :)
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  3. Kiko è sempre una tentazione ma con i saldi ancora non ho preso niente..mi piacciono molto però i tuoi acquisti!
    le prime due matite hanno dei colori stupendi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata bravissima a resistere alle tentazioni finora!!! :)

      Elimina
  4. MMhh mi fai venir voglia! è un po' che non ci passo, ci sono stata agli inizi dei saldi e cercavo le "lacrime glitterate" ma...le avevano finite, ma ho visistato solo un negozio, devo ancora andare a quelli di Pisa, Lucca e Viareggio..ne vranno almeno una confezione?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentar non nuoce cara Mad! Su tre negozi ce ne sarà bene uno fornito!!?

      Elimina
  5. BUongiorno!!!! ah cavolo la kiko lo fa appostaaa c'è la collezioneeee nuovaaaa ma devo resistereee aiutoooo!! le matite son buonissime quelle che hai preso io ne ho una blu baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto ottime recensioni su queste matite!!
      Sai Eli che invece la collezione nuova non mi esalta particolarmente? Vorrò vedere solo i long lasting dal vivo! :)

      Elimina
  6. Buongiorno Giuly!Capatina da Kiko obbligatoria con i saldi ormai,mi sono lasciata prendere la mano da una palette da 4 ombretti della Lavish Oriental che ho trovato a metà prezzo e mi piaceva da matti!Metterò le foto prima o poi ;) Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il post e devo dire che hai fatto decisamente bene a cedere: la palettina che hai comprato Sarina è davvero bella!
      Un bacione grande!!

      Elimina
  7. Io Kiko è più di un anno che lo snobbo... causa commesse insopportabili!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima ragione!!
      Io quando entro lo faccio in stile rapace: plano sul prodotto interessato e corro alla cassa. (Dove però non mi schivo mai il tentativo di vendere cento cose che non voglio...)

      Elimina
  8. si, ho preso un rossettino e due palette, non avrei dovuto, avro' obretti per un esercito, ma erano troppo bellinee......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto mooooolta fatica a resistere alla palette cara Ale, sono davvero troppo belline!!

      Elimina
  9. Mi piace davvero tutto, le matite kiko sono meravigliose! Questi rossetti avrei voluto provarli ma sono tutti scuri. Sembrano belli però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di queste matite avevo letto meraviglie! :)

      Elimina
  10. Ho preso anche io le matite, ma sono riuscita a trovare solo la marrone e la verde :/ Ho preso anche 2 dei blush in crema della Lavish, mi sono davvero piaciuti tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un blush in crema l'avevo preso a prezzo pieno e devo dire che mi ci trovo molto bene! :)
      Hai fatto bene a prenderli con i saldi!

      Elimina
  11. il rossetto l'ho cercato ma non l'ho trovato :(

    mallory

    RispondiElimina
  12. eh accidenti anche a me la scorsa volta che sono andata da kiko è caduto uno dei rossetti in offerta...mha certi misteri sono insoluti.
    ottimi acquisti cmq.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh sono davvero misteri! Poi sono rossetti svelti, rapidi, che si insidiano in mezzo alle altre cose e quando te ne accorgi... stai già pagando! ;-)
      Un bacione

      Elimina
  13. Io non amo molto andare da kiko ma ti devo dire che con i saldi qualcosina me la concedo anche io :-)))) è l'unico poi a dire il vero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere vado solo per i saldi, quando si fanno affari! :)

      Elimina
  14. ma che bella la matita celeste *_* fa davvero venire voglia di primavera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? L'ho presa praticamente solo per quello: mi piace il colore perchè fa immediatamente primavera! :)

      Elimina
  15. Anche io ho approfittato dei loro saldi ^^

    RispondiElimina
  16. io sono uscita dal negozio con una sola cosa e non in sconto, un double touch! =)
    mi sono bacchettata anche io per le palette! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, alle volte capita anche a me!! Alcune palette sono davvero belle, però ho talmente tanti ombretti che mi sono imposta di darmi una regolata! :)

      Elimina
  17. Complimenti per gli acquisti ;) La matita verde acqua piaceva anche a me! Che ridere la storia dei rossetti volanti!!! :D

    RispondiElimina
  18. Sarà capitato anche a te no miao di trovarti un rossetto volante nel cestino degli acquisti? ;-)

    RispondiElimina
  19. hai perfettamente ragione..è tappa fissa passare dalla kikò..
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda..
    un bacio

    RispondiElimina
  20. Hai preso le tre matite che cercavo con i saldi e che non sono riuscita a prendere...uff...
    fantasiashoppingemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. io ci sono stata, ho comprato lo smalto crak verde a una mia amica in offertona, e per me non ho preso niente, tra l'altro c'erano ben due smalti viola a un euro e ho resistito XD mi ero fatta lo swatch sullo scotch e appiccicato dentro al portafoglio per ricordarmi di non aver ceduto almeno una volta... peccato che poi mi hanno rubato il portafoglio :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...