Lettori fissi

venerdì 1 febbraio 2013

Essence – Salviette struccanti Refreshing Cleansing Wipes

Generalmente sono una da struccante, bifasico se possibile.
Difficilmente opto per le salviette. Anche se ne tengo sempre una confezione a portata di zampa, che utilizzo spesso e volentieri durante il fine settimana o le trasferte, per comodità.
Fino a poco tempo fa ho usato una confezione gigante di salviette Lycia, che mi hanno totalmente traumatizzata. Le odiavo. Volevo scriverci una review/maledizione ma nel mentre è cambiata la formulazione quindi avrei parlato d'aria fritta (era una confezione gigante davvero visto quanto mi è durata).
Per questo, quando ho ricevuto le salviette Essence Refreshing Cleansing Wipes, sono stata molto, mooolto restia ad aprirle.
Poi mi sono decisa.
E mi sono innamorata.


Pro: puliscono bene e a fondo, ottimo profumo, non bruciano gli occhi, economiche
Contro: espositori perennemente saccheggiati a parte, nessuno
Prezzo: 1,99€
Voto: 9


Le salviette Refreshing Clansing Wipes di Essence hanno vinto tutta la mia ritrosità.
Si presentano nella classica confezione da salviette struccanti con l'apertura adesiva richiudibile. All'interno della confezione troverete 24 salviette per un costo complessivo di € 1,99.
Sono salviette detergenti, rinfrescanti e struccanti, in grado di rimuovere anche il trucco waterproof, rendendo la pelle più radiosa e meno stanca. 
A me piace moltissimo il profumo che fanno, per di più mi struccano decisamente bene (per la serie non è che vado a letto convinta di essere struccata e mi risveglio il mattino dopo con gli occhi da panda, sono struccata sul serio!). Io non ho occhi particolarmente sensibili ma a me non danno nessunissimo fastidio: anche se inisisto nella zona ciglia per la rimozione del mascara, non ho mai provato il benchè minimo bruciore.
L'unico lato negativo che posso segnalare è la devastazione che regna sovrana negli espositori Essence, che non sempre permette di trovare i prodotti. (Aaaapproposito: ma sembra a me o la situazione è ulteriormente peggiorata?!).
In futuro le riacquisterò sicuramente e, dato che mi sono trovata molto bene, ho già pronte le salviette Caring Cleansing Wipes di Essence da provare in alternativa. ^.^

26 commenti:

  1. Buongiorno, uhm uhm uhm io non amo lo struccaggio con salviette! hihi crdo di essere una delle poche!!! ma queste da viaggio non mi sembrano malaccio magari le proverò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco usare lo struccante rispetto alle salviette. Ma ogni tanto, quando ho fretta o in viaggio fanno comodo anche le salviette! :)

      Elimina
  2. io ho quelle al melograno e non mi convincono..a breve scrivo la review,ora non so se queste sono diverse..ma proverò anche queste (se le trovo..)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle al melograno le ho anche io, le proverò dopo queste... poi confronteremo le review cara! :)

      Elimina
  3. Uh, io le ho sempre snobbate. Ora se mi capitano sotto tiro le provo ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Pensavo fossero pessime, ultimamente non mi fido troppo di Essence! Di solito non uso le salviettine per struccarmi, ma le terrò in considerazione per le vacanze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io generalmente uso lo struccante, tengo le salviette per i weekend o per i viaggi, per comodità! :)

      Elimina
  5. Sai che anche io ho odiato le salviette Lycia? Non sono riuscite a finirle... Le ho buttate a poco più di metà! mi hanno creato degli arrossamenti alla pelle :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano davvero pessime... So che dovrebbero aver cambiato formulazione, ma non so se mi azzerderò mai a provarle!

      Elimina
  6. Anch'io generalmente uso le salviette struccanti solo in caso di SOS, ma se mi dici che queste sono buone, mi fido di te e le provo!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  7. anche io non amo molto le salviette, giusto in caso di "emergenza"!

    RispondiElimina
  8. Come da promessa in questo periodo giro alla larga da Essence, non vorrei farmi venire un attacco di shopping, che se penso che con quei sei quad mi sarei potuta comprare un Mac, mi prenderei a randellate... quindi uso i dischetti e lo struccante Vivi verde, tutte le sere, anche se sono mezza morta di sonno!
    Piesse, so che hai messo lo struccante e i prodotti Vivi verde in wish list, ti piaceranno tantissimo!
    Bacio tesoro mio buon w.e! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cosine Vivi Verde sono assolutamente nella mia wishlist! Appena ho smaltito un pò di cosette non mi sfuggiranno!!! Un bacione stellina bella, buon fine settimana e buona lontananza dagli espositori Essence! ;-)

      Elimina
  9. Io le salviette le uso quando non ho voglia di struccarmi. Queste sinceramente le ho sempre snobbate... quasi quasi un pensierino ce lo faccio!

    RispondiElimina
  10. interessanti cara...succede anche a me la mattina di svegliarmi con gli occhi a panda...con alcuni prodotti....eppure mi ero struccata O.o
    kiss e buon week end
    fantastica review come sempre...
    vendy

    NEW FUNNY OUTFIT!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh magie di alcuni struccanti cara! ,-)
      Un bacione e buon fine settimana

      Elimina
  11. anche io uso le salviette solo in casi estremi.Queste non le ho ancora provate...causa reperibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grande problema dei prodotti Essence!

      Elimina
  12. io sono una da salviette, truccandomi quasi solo quando sono via da casa, è più comodo... poi ripasso con il sapone perché trovo che le salviette "appiccichino".... comunque ora sto usando quelle coop (1 euro e 20 spesi benissimo) ma poi potrei provare queste =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io potrei provare quelle della Coop! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...