Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

Essence - Smalto “Oh, my glitter!”



Pro: colore, nuovo pennello che facilita l'applicazione, prezzo, buona durata.
Contro: due passate di colore sono necessarie se si vuole una buona coprenza, la prima passata risulta quasi trasparente
Prezzo: 1,99€
Voto: 8


Avevo voglia di colore.
Avevo voglia di qualcosa che spiccasse in mezzo al grigiume. Ma che si abbinasse bene al grigiume suddetto, visto che in inverno fa da padrone anche nel mio armadio, senza essere troppo fuori luogo.
Ah, non ultimo, avevo voglia anche di spendere poco.
Sono andata a scuriosare tra i nuovi colori proposti da Essence e ho trovato lo smalto n. 133, “Oh, my glitter!”, un bel lilla acceso con microglitter fucsia.
Una robina sobria insomma.
La prima impressione appena indossato è che facesse un po' bimba.
E magari un po' bimba fa, ma a me piace tanto tanto.
E' bello alla luce del sole grazie ai riflessi creati dai microglitter.
E' bello quando di luce del sole non ce n'è nemmeno l'ombra perchè è colorato senza essere palesemente uno smalto esclusivamente estivo.
Questa nuova versione degli smalti Essence mi piace parecchio, mi piacciono le confezioni, il nuovo pennello che facilita la stesura del prodotto e mi sembrano anche qualitativemente leggermente migliori.
Tutti lati positivi che giustificano il leggero aumento di prezzo, da 1,29€ a 1,99€.
Vengono anche a voi i raptus di colore in pieno inverno?
Per fortuna che c'è Essence, che ci permette di soddisfare queste voglie senza spendere delle fortune! :-)

33 commenti:

  1. Mi piace un sacco! A me invece viene voglia di colori scurissimi in primavera xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia
    come sai amo il colore anche in pieno inverno, non riesco a pensare la mia vita a tinte scure, adoro essere vistosa con eleganza tutto l'anno e coloratissima, quindi lo dimostro anche nel trucco. Certo sono maggiormente invogliata quando c'è il sole ma a volte mi serve proprio per contrastare il grigiore delle giornata. Io e gli smalti andiamo poco d'accordo quindi mi piace vederli indossare sugli alri ma quando mi cimento sulle miei unghie non sono mai soddisfatta quindi presa da raptus lo tolgo subito...va beh è il mio limite ma questo colore è veramente carinissimo. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Alex, che almeno agli smalti sai resistere!! Un bacione e buon week-end!

      Elimina
  3. Ciao Spendina...si ogni tanto mi viene voglia anche a me di colore in inverno, a volte mi sparo anche un bel fucsia, per intendersi!
    A me sembra molto carino questo smaltino.
    ti consiglio anche gli smaltini H & M, costano poco anche loro e non mi sembrano affatto male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di H&M ne ho provato solo uno che però non mi era piaciuto molto.. gli darò un'altra chance! Un baciotto Ale e buon fine settimana!

      Elimina
  4. Ho spesso voglia di colori accesi anche io, ci vuole qualcosa che ravvivi un pò la tristezza dell'inverno! Non sono ancora riuscita a vedere i nuovi colori Essence. Dove abito io sembra non abbiano intenzione di rifornire gli stand :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato così anche qui da me per luuuungo tempo... ultitamente invece ho trovato qualcosa di nuovo!

      Elimina
  5. Buongiorno Giulietta!
    Molto carino questo lilla,portabile in inverno ma con quei glitter fucsia che già ci portano verso la primavera(con la mente,dopo tutta le neve che è venuta negli scorsi giorni qua dalle nostre parti!)In ogni caso,mi piasc molto!;)
    Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci, taci Sarina che la scorsa settimana mi è toccato pure spalare!!!
      Un bacione e buon fine settimana!

      Elimina
  6. Ma poi una volta tolto non macchia l'unghia vero?? Con gli smalti Essence ho sempre un po' di timore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono fatina, io non ho avuto nessun problema di macchie! Sotto metto sempre una base ma penso che sia una cosa che fai abitualmente anche tu!

      Elimina
  7. ...bellissimo il colore...e ancora piùbello il nome ^^
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @Vendy Col
    gifboom @vendy
    Volete sfidarmi aRUZZLE, il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto!
      Un baciotto e buon week-end!

      Elimina
  8. bel colore!Il lilla è uno dei miei proferiti. bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, poi questo è un signor lilla! :)
      Baciotti

      Elimina
  9. Fantastico colore! Poi tu sei molto brava a stenderlo, quindi il risultato è perfetto!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo pennellino aiuta molto Barbara! :)

      Elimina
  10. Anch'io ne ho uno di quella linea e adoro il pennellino! Dovrebbero essere tutti così, praticamente te lo metti con una sola passata :)

    (per quanto riguarda la mia voglia di colore hai già visto, no? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, grande innovazione il nuovo pennellino!!!
      Taci va là Cri che mi è partita la fissa per l'anello che hai postato! Bellissimo!

      Elimina
  11. il colore è molto bello, i brillantini si notano bene anche dalle foto, quindi sono ben visibili! detesto quando compro uno smalto coi brillantini perchè li vedo nel barattolo e poi non si vedono una volta stesi.
    ps: avevo voglia di unghie arancio e la scorsa settimana, col freddo che faceva e la neve che scendeva, mi sono messa uno smalto arancio fluo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Arim, viva il colore anche in pieno inverno!!!
      Di questo i glitter si vedono bene, al sole poi non si nascondono proprio! :)

      Elimina
  12. ...se mi vengono i raptus? assolutamente sì...anche venerdì ne ho preso uno sul lilla scuro e uno rosa..bello bello ( kiko e essence)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno non sono l'unica allora Silvia! :)

      Elimina
  13. è bellissimo *___________* peccato che di violetti ne ho tremila tipi, anche se questo con i glitter più grandi mi manca..... hihi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certi colori non se ne hanno mai abbastanza! ;-)

      Elimina
  14. Personalmente ho iniziato ai colori kiko dopo aver provato x molto tempo gli essence. Quei due euro di piu i kiko li valgono proprio :)
    Quel colore é cmq molto bello. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...