Lettori fissi

mercoledì 20 febbraio 2013

Glossybox – San Valentino in anticipo...

Per non arrivare in ritardo (cosa che capita abbastanza spesso) Glossybox ha giocato d'astuzia ed è arrivata in anticipo... ossia la box di Gennaio era quella di San Valentino.
Per me, si tratta dell'ultima Glossybox. 
Per alcuni mesi prevedo una pausa, poi vedremo, magari cederò alla prossima promozione con Groupon, se ce ne saranno altre.
La box era quindi tutta a tema San Valentino: scatola rossa, biglietto cuoricioso e piume dello stesso colore all'interno.
All'interno della box ho trovato:
- SHODEEA Perla Viso AntiAge Exo10, protette da un involucro di gel biologico il contenuto delle perle è una miscela di oli vegetali profumati da essenze naturali, un prezioso alleato per stimolare la produzione naturale di collagene e acido ialuronico. 
- CHLOE' Parfum, fragranza fresca e femminile, un mix di toni floreali.
- CHLOE' Perfumed Body Lotion, lozione per il corpo dalla fragranza floreale e fresca.
- FIGS & ROUGE Peppermint & Tea Tree Balm, balsamo dalle proprietà idratanti e lenitive, ideale per labbra o pelle screpolata.
- GERARD'S Vernis Nail Lacquer, smalto che garantisce colore intenso, brillantezza extra, lunga durata, e asciugatura rapida.
- GLOSSYBOX BEAUTY Lipstick in Glossy Pink, rossetto dalla consistenza cremosa e morbida, nato dall'unione di Glossybox e Kryolan 
Se vogliamo fare qualche calcolo su valore della box:
- Shodeea Perla Viso AntiAge Exo10 (7 bustine monodose da 0.3 ml), valore commerciale 3.00€ l'una (per un totale, in teoria di 21.00€);
- Chloe' Profumo (campioncino), valore commerciale non pervenuto;
- Chloe' Perfumed Body Lotion (minitaglia da 30ml), valore commerciale 6.67€ (la confezione full size da 200 ml costerebbe 44.50€);
- Figs & Rouge Peppermint & Tea Tree Balm (full size), valore commerciale 4.15€;
- Gerard's Vernis Nail Lacquer (full size), valore commerciale 14.00€;
- Glossybox Beauty Lipstick in Glossy Pink (full size), valore commerciale 12.80€.

Secondo questi calcoli, basati sui prezzi che ho trovato sul sito Glossybox, questa box varrebbe circa 58.00€.
Quello però che non riesco proprio a scrollarmi di dosso è la sensazione che ci vengano, non sempre ma spesso e volentieri, rifilati campioncini da profumeria. 
Niente di più.
Sensazione che si acuisce se vado a scuriosare nelle altre Glossybox europee. Qualche esempio: alcuni mesi fa nella Glossybox UK hanno trovato unapalette Sleek, nella Glossybox canadese una super palette NYX, nella Glossybox francese un rossetto Make Up For Ever.
Detto questo, visto anche che sono curiosa come una scimmietta, e che, tutto sommato, Glossybox mi ha anche permesso di provare prodotti che mai avrei comprato ma che in realtà ho adorato, non posso escludere che un giorno cederò nuovamente... poi ormai lo sapete no che ho la forza di volontà di un bradipo in letargo? ;-)

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Ah, mi sa che qualcuno mi conosce bene... ;)

      Elimina
  2. Ciao Giulia! ^_^ Bellissima questa box! *_* Con il rossetto come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usato ancora poche volte ma la prima impressione è ottima cara Erica!

      Elimina
  3. mmmh bellina la cremina per la pelle screpolata!!!

    RispondiElimina
  4. Io continuo a resistere, finora le varie box non fanno per me!

    RispondiElimina
  5. Io ho disdetto l'abbonamento mesi fa, le box italiane le trovo davvero deludenti. Guardando poi quelle estere mi viene ancora più rabbia, ad esempio la "my little box". E' carinissima, le aziende italiane dovrebbero davvero prendere esempio da quelle straniere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardando quelle estere effettivamente la differenza è notevole! La my little box non la conosco, vado a scuriosare!! :)

      Elimina
  6. io non credo cederò mai a queste box..non mi piace il fattore sorpresa visto che molte cose non le userei e poi molte volte vedo che danno dei semplici campioncini.. no proprio non fa per me..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora direi che non fanno proprio per te cara!

      Elimina
  7. davvero molto bella questa box...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Ma che carina la scatolina di the balm

    RispondiElimina
  9. Questa Glossy Box è bellissima ^_^! da oggi sarò la tua 353esima follower xoxo

    RispondiElimina
  10. Ciao stella anche io mi sono disabbonata, or ora per l'esattezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che coincidenza Ale!! Io per un pò basta Glossybox, poi si vedrà...

      Elimina
  11. Ehi, c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  12. arriveremo mai al livello delle box europee...?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda cara! Se dovessimo arrivarci mi riabbonerei al volo!

      Elimina
  13. waaaaaaa ma perché ci fai sempre notare quante cose fighe ci sono all'estero? ç_____________ç
    comunque mi ispira tantissmissimo il balsamo labbra (ma và, chi l'avrebbe mai detto? XD) ma si può comprare in profumeria almeno quello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime vero Violet quelle estere? Non lo faccio apposta!! XD Però è giusto fare un confronto, noi qui gioiamo per banalità e all'estero ricevono delle super signore box pagando tanto come noi!!
      Il balsamo Figs & Rouge è in vendita on-line su Feelunique.com che credo spedisca anche in Italia...

      Elimina
  14. Come box non era davvero male... solo che boh l'idea di pagare per dei prodotti a sorpresa non mi ha mai allettato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti piace l'idea dei prodotti a sospresa Eva, allora le box non fanno al caso tuo...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...