Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2013

Io non ti voglio ti pretendo – Urban Decay

Immagino che, solo leggendo il brand al quale oggi è dedicata questa rubrica, molte di voi abbiano già intuito di cosa voglio parlarvi...
Tra pochi giorni è prevista l'uscita del film “Il grande e potente Oz”, film che vorrei assolutamente andare a vedere (se vi può interessare troverete il trailer nel post di sabato).
Urban Dacay ha pensato di dedicarci una collezione, limitata ovviamente, composta da due diverse palette dedicate alle protagoniste femminili.
Glinda
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal sito Urban Decay. 
Theodora
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal sito Urban Decay. 
Ogni palette è composta non solo dalla palettina di ombretti ma anche da un Super Saturated High Gloss Lip Color.
Se vi interessano trovate gli swatch della Glinda qui e quelli della Theodora qui
Dovrebbero sbarcare nelle Sephora italiane i primi di Marzo, su Sephora.it sono disponibili da pochi giorni. 
Io propendo leggermente per la Gilda ma, ad essere sincera se potessi acquistarle, non saprei per quale delle due canticchiare più forte!!! ^.^

34 commenti:

  1. non le avevo ancora viste!!! belle sopratt la seconda!

    RispondiElimina
  2. Io vorrei la Glinda, ma credo che alla fine passerò, per quanto belle, non mi dicono comprami, non so dirti nemmeno io perché. Piuttosto investirei in un Saturated High Gloss, quello è un prodotto che è già un po' che mi solletica.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io alla fine credo che opterei per la Glinda, e anche io credo che alla fine non cederò... Baciotto!

      Elimina
  3. a me servirebbe una via di mezzo di entrambe xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco se fossero combinabili sarebbe perfette!

      Elimina
  4. Buongiorno!! Se me ne regalessero una sceglierei la prima candida e dolce hiiiih non vedo l'ora di vedere il film!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io alla fine forse preferirei la prima... però è una bella lotta!!!
      E anche io non vedo l'ora di vedere il film!!!

      Elimina
  5. Non mi hanno colpita più di tanto, ma sono da vedere dal vivo come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io temo che dal vivo non riuscirò a vederle, purtroppo niente Sephora vicino a casa! :(

      Elimina
  6. Spendina c'è un premio per te sul mio blog! Io sono più per Theodora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata fatina, grazie milleeeeeeee! :*

      Elimina
  7. A me piace Theodora per la matita labbra e Glinda per i colori occhi....:S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me l'unica cosa che non piace della Glinda è la matita per le labbra!!

      Elimina
  8. Ciao Giulia,
    meno male per me e il mio portafogli, ma non mi piace nessuna delle due....evvaiiiiiiiiiiii così non spendo per questo giro passooooooooooooo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come a Monopoli, per stavolta salti un giro cara Alex! :)

      Elimina
  9. Anche io mi sono innamorata della palette Glinda MA ultimamente la mia wishlist è piuttosto lunga quindi non credo riuscirò a soddisfare questo mio desiderio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo anche io che non cederò... non parlarmi di wish-list lunghe cara, la mia sembra non calare mai!! Eheh

      Elimina
  10. le ho viste sul sito di beautydea qualche settimana fa...e adorossimo! confesso che le vorrei entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella lotta, sono entrambe bellissime!

      Elimina
  11. Io preferisco sicuramente la Glinda, è più colorata ed estiva! bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, a ombretti, piace di più la Glinda, ma tra le matite labbra quella della Theodora spacca!

      Elimina
  12. i colori della Glinda sono più belli, ma mi sanno tanto di "già visto"... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i colori della Glinda, pur non essendo niente di particolare!

      Elimina
  13. La mia palettina preferita è quella di Theodora!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  14. non mi sono piaciute molto...ma la Glinda è molto più carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono entrambe, forse la Glinda leggermente di più..

      Elimina
  15. Io le vorrei entrambe!!!! sono favoloseeeee *__*

    RispondiElimina
  16. Molto carine *.* io preferisco al seconda! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della seconda io adoro la matita per le labbra, stupenda!

      Elimina
  17. Risposte
    1. E' quella con i colori più belli forse! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...