Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced

Ultimamente Too Faced fa spesso capolino in questa mia rubrica.
Era da dire che finisse così: da quando hanno tolto l'espositore in centro a Bologna, nella Sephora più comoda che ho (non proprio a portata di mano comunque), Too Faced sforna un prodotto interessante dietro l'altro. -.-"
Oggi canticchio per uno splendido rossetto.
La linea in questione è questa:
Immagine tratta dal web.
I rossetti Too Faced La Crème Color Drenched Lip Cream, usciti qualche mese fa in quattro diverse “categorie” quello dei nude, quello dei rossi, quello dei rosati e quello dei colori definiti "spices".
Immagine tratta dal web.
Io, nello specifico, mi sono innamorata di questo, chiamato Cinnamon Kiss:
Immagine tratta dal web.
A cui si aggiungono altri quattro colori, in uscita con la Boudoir Collection per la primavera 2013:
Immagine tratta dal web.
Visto che per questi rossetti sto canticchiando già da un po' non escludo di portarne a casa uno presto! 
Almeno potrò usarlo come mini microfono per continuare a canticchiare! ^.^

32 commenti:

  1. Ma quel rosso della Boudoir Collection ??? *-*

    RispondiElimina
  2. Ok... lo ammetto.... mi piacciono *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    questi rossetti sono bellissimi prima o poi cederò all'acquisto di uno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che prima o poi cedo anche io Alex!! Un baciotto e buona giornata

      Elimina
  4. Sei una tentazione continua... mi piacciono un sacco queste nuove tonalità!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Siamo in (ben più di, dai commenti) due fatina!

      Elimina
  6. eh si, sono veramente belli, non ho mai provato rossetti di Too Faced!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho mai provati nemmeno io Ale. Per ora... ;-)

      Elimina
  7. bellissimi..io adoro i rossetti creamy:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ci sono un sacco di colori stupendi! :)

      Elimina
  8. Oddio *___* Ora li vogliooooooo!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace il tuo stesso colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho gli occhi a cuore per quel colore Dama! *.*

      Elimina
  10. approvo la tua scelta! Bellissimo colore!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  11. il terzo sul rossoooooooooooooooooooooo stupendooooooooooo

    RispondiElimina
  12. sottoscrivo: cinnamon kiss è bellissimo! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho lasciato un pezzetto di cuore Gaia! :)

      Elimina
  13. Bellissimi questi rossetti :) wooooow bacio!

    RispondiElimina
  14. Che belli!!! di quelli nuovi,il secondo e il terzo sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i nuovi e quelli già usciti c'è l'imbarazzo della scelta, sono uno più bello dell'altro!!

      Elimina
  15. a parte ill packaging....vogliam parlare dei colori? wow *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io temo che quando li vedrò dal vivo non saprò mai sceglierne solo uno!! eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...