Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – MAC

Maledizione alla MAC e alle sue collezioni limitate.
No non è vero scusate, io adoro la MAC.
No, la odio perchè mi fa spendere sempre un sacco di soldi.
No, la amo, la maggior parte dei prodotti che ho acquistato sono tra i miei preferiti.
Questo è solo un misero esempio di quello che scatena in me la MAC...
Cooomunque oggi prevale decisamente la parte del “la AMO”, quindi voglio mostrarvi questa collezione di prossima uscita, per la quale io sto ampiamente canticchiando.
La collezione in questione si chiama Archie's Girl e ha un packaging carino e accattivante, bei colori e bei prodotti. Ah, ovviamente i prezzi immagino saranno leggermente maggiorati ed è una collezione limitatissima (ecco, sento che si sta risvegliando la parte “la ODIO”). In Italia non ho ancora capito quando uscirà di preciso, credo in marzo. 
L'articolo per cui ho letteralmente gli occhi a cuore sono i Pearlmatte Face Powder sia nella versione Veronica che nella versione Betty:
Veronica's Blush - Veronica Pearlmatte Face Powder
Immagine tratta da Temptalia.
Flatter Me - Betty Pearlmatte Face Powder
Immagine tratta da Temptalia.
*.* sono così ogni volta che lo vedo.
Poi se proprio potessi esagerare vorrei anche questo rossetto:
Immagine tratta dal web.
Il rossetto si chiama Ronnie Red, un rosso brillante dal finish matte, che fa parte dei Rossetti di Veronica. Qui trovate swatch e review.  
E qui c'è il resto della collezione:
Dai su, vi sfido a non canticchiare!! ;-)

38 commenti:

  1. Se devo essere sincera, per quanto ami mac, questa collezione non mi piace molto a livello di "packaging esterno", non so se mi spiego XD
    Salvo solo i blush coi cuoricini, ma quello è "packaging interno"..
    Spero tu abbia capito! XD
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione a differenziare tra packaging interno ed esterno. A me tutti quei cuoricini però hanno rubato il cuore! :)
      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    diciamo che mi piacciono due rossetti una matita e la palette con gli ombretti viola, poi finirà che non compro nulla perchè non la trovo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo anche io che faticherò a trovarla Alex, il mio portafoglio ne sarà felice! Un baciotto!

      Elimina
  3. Ciao Spendina!! Anche a me attira molto questa collezione, soprattutto la parte dedicata a Betty ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo accattivante! Il problema sarà riuscire a trovarla fatina!

      Elimina
  4. È come si fa a non cantare con questa collezzione, non vedo l'ora che esca!!! Anche se sarà un suicidio per la mia povera carta di credito ^_^!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, a chi lo dici! Spero solo di riuscire a trovarla, mi sa che ci sarà l'assalto!!

      Elimina
  5. qui si canta tutti i lunedì c'è poco da fare...qualcosa di questa collezione è necessario (?!!) che la prenda per forzaaaaaaaaaaaaaa buona inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai cantare tutte insieme è un bel modo per iniziare la settimana no Silvietta? :)

      Elimina
  6. con i cuoriciniiiii! Mi ha già conquistata!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  7. Io spero di riuscire a trovare qualcosa di questa collezione, ero quasi intenzionata di prenotare il rossetto Daddy's little girl perchè mi piace tantissimissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono indecisa se prenotare qualcosa oppure no... dubbi amletici!

      Elimina
  8. oddio..io odio questa tua rubrica perché mi farà spendere un sacco di soldini, anzi, no la amo perché mi fa vedere un sacco di cose belle!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ma allora questa mia rubrichina ti fa lo stesso effetto che mi fa la MAC? Che onore Ale cara!!

      Elimina
  9. ciao splendida mamma che meraviglia tutti questi cuoricini ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cuoricini mi hanno conquistata alla grande! :)
      Un bacione e buona settimana!

      Elimina
  10. I cuoricini!!! Li prenderei solo per quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sono quelli che hanno fregato anche me!

      Elimina
  11. Amo amo amo questa collezione!!! <3 <3 <3
    Uscirà a Marzo sì e ho già prenotato un rossetto, il Daddy Little Girl. Non vedo l'ora di averlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono indecisa se prenotare qualcosa o no... se esce a Marzo devo risolvere in fretta questo mio dubbio amletico, accidenti!!

      Elimina
  12. Che bellini questi nuovi blush... sei una tentazione continua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il pezzo forte della collezione! :)

      Elimina
  13. carina ma non mi attira molto..per fortuna xD

    mallory

    RispondiElimina
  14. oddio ma che cariniiiiiiii *___________*

    RispondiElimina
  15. Ed eccomi quiììììììììììììììììì!
    Ti sono mancata? tu un sacchissimissimo!
    Comunque, il blush cuoricinoso è troppo bello, ma ahimè sono convinta che mi dispiacerebbe troppo usarlo, anche se il colore è proprio, proprio bello. Un bacio stellina e buon inizio settimana. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che domande Simo!!! Alla grande che mi sei mancata!!!
      Come va adesso? Spero un pò meglio!
      Sapevo che quel blush ti sarebbe piaciuto!
      Un bacione, un abbraccio forte forte e buona settimana a te stellina!

      Elimina
  16. Bello iniziare la settimana sognando cuoricini ^.^
    Io passo (...però quanto non sono belline quelle polveriiiiiii?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un buon modo per iniziare la settimana! :)

      Elimina
  17. quanto li vorrei anche io *_* *_* *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...