Lettori fissi

lunedì 18 febbraio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Maybelline

Io non capisco cosa c'è che non va nel far espatriare certi prodotti.
Non lo so proprio. 
Fatto sta che, cazzeggiando navigando qualche ora sui siti statunitensi di marche ampiamente diffuse anche in Italia, si scopre un mondo.
Che qui, ovviamente, non si trova. -.-"
Uno dei prodotti per cui mi è assolutamente partito Raf in testa, prima ancora che me ne rendessi conto, è della Maybelline e in America è già stato distribuito da diverso tempo.
Si tratta del Dream Bouncy Blush, un blush dalla formulazione innovativa definita "elastica":
Immagine tratta dal sito Maybelline USA
Immagine tratta dal web.
La definizione "bouncy" si riferisce appunto alla formulazione, che, come si vede dalla foto in alto è davvero particolare: è una sorta di gel/crema in cialda ma che una volta applicato diventa una leggera polvere. 
Beh, io lo acquisterei solo per questo, per farci i giochi fondamentalmente. *.*
Per di più, se mi seguite da un po' sapete quanto io sia fissata con i blush.
Se mi seguite da poco mi alzo in piedi e vi dico “Ciao sono Spendi&Spandi e sono blush dipendente”.
Questo mi intriga per la formulazione, che non avevo mai visto, per i colori, grazie agli swatch che ho visto qua e là, e per il prezzo, che immagino sia abbastanza contenuto.
Ma insomma Maybelline, anche noi in Italia vogliamo questo giochino nuovo!! 
Dobbiamo cantartelo tutte in coro "io non ti voglio, tiiiiii pretendooooo"!!

66 commenti:

  1. Lo comprerei subito anche io, adoro i blush in crema ultimamente e questa tipologia sembra così soffice. Ho letto sulla pagina fb della Maybelline che questo prodotto da noi non arriverà :/ spero almeno arrivino i rossetti della linea "vivid" (mi pare si chiamino così) perchè sono qualcosa di meraviglioso! Fucsia flash è il dupe di candy yum yum *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho letto anche io qualche commento che conferma che per ora non arriverà in Italia, una politica di vendita che proprio non mi spiego... Speriamo almeno nei Vivid allora!

      Elimina
  2. Anche io lo desiderereiiii ahuahauahuahaua entro anche io nela schiera delle bluah dipendenti!!! huahuahuhau una droga blush e rossetti che cavolo... baciniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Eli: blush e rossetti sono una droga!

      Elimina
  3. anche io lo voglio, solo per infilarci le dita!!! è pazzesco che certe cose non arrivino da noi, guarda caso sembrano essere sempre le più belle!

    RispondiElimina
  4. In America questi blush circolano già da un annetto, da quanto ho capito hanno sostituito i Dream Mousse. Non so se sarebbero adatti al mio tipo di pelle, però effettivamente lo scopo e quello di farci "boing, boing" con le dita, eheh!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei volutato l'acquisto anche solo per quello fatina! ^.^

      Elimina
  5. LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!!! Solo a vederlo così cicciottoso mi viene voglia di metterci le dita sopra!!! Speriamo arrivino anche qui prima o poi :(! baciiiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare di no, al momento cara Mari, ma io ci spero ancora!! Un baciotto

      Elimina
  6. anche a me ispira tantissimo la formulazione, credo starei sempre lì a usare il blush giusto per affondarci le dita XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, non escludo che potrei fare esattamente la stessa cosa!

      Elimina
  7. Anche a me sembra un giochino fantastico, però ho letto recensioni che non lo trovavano un prodotto eccezionale...la cosa mi consola un po'! ;)

    RispondiElimina
  8. Ok. Esiste un opzione "segui questo blog sempre tranne quando pubblica i "tiii pretendo" per non andare sul lastrico definitivamente"? No?? Allora sappi che il mio portafogli non ti ama molto. Io invece sì :D

    RispondiElimina
  9. questo blush lo vidi da clio e fu amore a prima vista *-* e condivido con te la blushite xD sono dipendente da blush xD spero arrivino in italia *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Blushite è una malattia terribile... non c'è verso di farsela passare!!! ;-)

      Elimina
  10. Ciao cara, se vuoi io l'ho ordinato su ebay dall'america, sto aspettando che arrivi ancora :( Quando arriva sicuramente scriverò qualche cosa su di lui :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrò a leggere la recensione molto molto volentieri! :D

      Elimina
  11. Non capisco nemmeno l'utilità di certe politiche aziendali... eppure gli farebbe molto comodo perchè noi saremmo molto felici di acquistare.. i blush in crema sono fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh direi che saremmo più che felici di acquistarli!

      Elimina
  12. ohh ma che bello!!! lo voglio pure io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un giochino carinissimo cara Arim?

      Elimina
  13. Eh, non dirmelo, goni volta che qualche youtuber/blogger straniera (o che vive all'estero) tira fuori i bouncy mi verrebbe da piangere T_T
    Lo pretendo anche io! è_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi, poi a guardare le blogger/youtuber straniere ci facciamo un sacco di male!! :-/

      Elimina
  14. Ciao Giulia,
    stiamo creando un gruppo di autosostegno per evitare di spendere in make up...vuoi farne parte...scherzo carina l'idea del blush gommoso...ma credo che passereri comunque la mano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, diciamo che non vorrei farne parte ma DOVREI!!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  15. eh che dire,lo prenderei anche io!
    e allora petizione per farlo arrivare....

    RispondiElimina
  16. Anche io lo sto aspettando da una vita! che pizza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo per quale motivo abbiano deciso di non farlo uscire qui...

      Elimina
  17. ciao stella...che prodotto particolare...a parte il fatto che anche io sono una "blushomane" vorrei tanto provare questa nuova stramba formulazione...
    kiss e buon inizio settimana cara
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  18. Ecco infatti...ma quando pensano di portarli anche da noi..uffa, non è giusto così!

    RispondiElimina
  19. Infatti hanno rotto le scatole. Ci mandano solo quello che vogliono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E spesso i prodotti più nuovi o particolari ce li scordiamo...

      Elimina
  20. anch'io lo voglio, lo voglio lo voglio! cattiva maybelline... ciao, gaia

    RispondiElimina
  21. L'ho acquistato negli USA lo scorso ottobre, mentre ero in viaggio di nozze: è davvero un bel prodotto, mi ricordi che devo ancora recensirlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profuuuu ecco allora recensione, recensione!!! Che così cedo definitivamente a ebay! ;-)

      Elimina
  22. Giuly lascia stare questo blush!Avevo scritto un articolo a riguardo appena è uscito,quindi quasi un anno fa,e sono ancora che lo voglio!!Che nervi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista tutta la curiosità che c'è intorno a questo prodotto mi chiedo davvero come mai non lo distribuiscano anche qui!

      Elimina
  23. Lo avevo visto in un video di Clio!!! E lo voglio troppo, m'incuriosisce un sacco...ad aprile una mia collega va a NY e dicuro che questo blush lo metto nella lista della spesa...insieme alla Naked basic...costa $24 ed in Italia €24.............$24=€17!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai vai Axelle approfittane!!!! Non vedo già l'ora di vedere quale sarà il tuo bottinooooo!!!!

      Elimina
  24. Lasciamo perdere... Ti dico solo che per trovare i rossetti, o meglio le tonalità, della Rimmel che volevo sono dovuta andare fino a Londra!!! Non ho nulla attualmente della Maybelline (la usavo da piccola) ma questi blush morbidosi sembrano carinissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questa cosa di rifilarci solo alcune cose e altre no proprio io non la capisco. Il mistero delle colorazioni dei rossetti poi è un vero rompicapo, non corrispondono quasi mai e in Italia, magicamente, si dimezzano!

      Elimina
  25. il package è carinissimo!!! io non ho nulla di maybelline... però questi colori sono troppo carini, chissà magari mi verrebbe voglia di imparare a usarli decentemente!! belli davvero!! e guardare siti stranieri fa maleeeeee >.<

    RispondiElimina
  26. Uhhhh anche io li voglio!!! Maybelline si diverte spesso a torturare noi italiane non commercializzando i suoi prodotti migliori qui da noi :D

    RispondiElimina
  27. I colori sono molto carini ! Peccato che qua da noi non venga venduto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La soluzione è una sola miao: New Yorkkkkkkkkkk!!!!!!

      Elimina
  28. Anche io lo vollllo! Mi sono innamorata al primo sguardo. Ps dimenticavo, sono Valeria e ho un serio problema coi blush...

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. A leggere i nostri commenti, se lo commercializzassero anche qui li venderebbero nel giro di pochi giorni mi sa...

      Elimina
  30. Peccato non lo vendano in italia!
    Non capisco perche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sarebbe carino capire almeno perchè!

      Elimina
  31. Ciao sai se è reperibile in Italia? È sai dirmi il costo??fammi sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che non sia reperibile in Italia, so che però si trova abbastanza facilmente su ebay se ti interessa l'acquisto!

      Elimina
  32. Dimmi che è uscito anche in Italia...ti pregoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo temo di no, l'avrei provato/comprato volentieri anche io! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...