Lettori fissi

giovedì 28 febbraio 2013

Ma cosa ti sei messa?!? - Oscar 2013

Come ormai tradizione arrivano le rubiche sulle mise degli Oscar 2013, senza pretese solo in base al mio modestissimo gusto personale. 
Prima di tutto, per ridere, una carrellata di flop, vestiti che, nonostante tutti i soldi, i personal shopper, i fisici e chi più ne ha più ne metta non si capisce bene come siano potuti essere stati scelti per il red carpet. 
Premetto che, ho visto obrobri peggiori ma qualche scivolone c'è stato. 
(Tutte le immagini di questo post sono tratte dal web).
Renee Zellweger
Cosa sono quei due laccetti sul retro?? Sul serio?
Kristen Stewart
Mi dispiace dirlo ma Kristen stavolta non ci siamo proprio...
Anne Hathaway
Sempre a malincuore cito Anne Hathaway, il vestito che ha scelto proprio non mi convince. Però aveva un rossetto bellissimo! *.*
Halle Berry
Direttamente dagli anni '80....
Helena Bonham Carter
Io lei l'adoro. Davvero. 
Secondo me è una delle attrici più brave in assoluto. 
La inserisco in questa rubrica solo perchè questo vestito non si guarda, ma apprezzo il fatto che si vesta sempre secondo la sua personalità.
Salma Hayek
A me sembra la statuetta dell'Oscar in nero... a voi no?
Reese Witherspoon
Ho visto questo vestito lodato su diversi siti ma a me proprio non piace. 
Direi che per questi Oscar, questi sono i peggior vestiti che io ho visto sfilare sul red carpet, a regola relativamente pochi! 
Domani la rubrica sugli abiti che mi sono piaciuti di più! :-)

39 commenti:

  1. E lo sai che la Hunt aveva un vestito h&m?!!
    E la Lawrence? *_* :
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/02/oscar-2013.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hunt mi è piaciuta tantissimo!!!!

      Elimina
    2. Sono entrambe nel post di oggi con i vestiti che mi sono piaciuti di più! :D

      Elimina
  2. ah non mi hanno fatto impazzire questi oscar..devo dire che il primo abito a me piaceva tanto solo x quei 2 laccetti dietro...forse non donava particolarmente a lei...cmq quello che mi è piaciuto di più era quello giallo di Versace che indossava jane fonda
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo Jane Fonda poteva indossare un vestito così e apparire raggiante!!

      Elimina
  3. Inefetti non erano proprio un granché! Potrebbero fare di meglio

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, premetto che mi fa specie vedere Renee Zellweger così magra... io me la immagino sempre bella e morbida come in Bridget Jones! ^_^ Ma oltre a quei fiocchetti sul retro, mi fa un po' strano anche quello scollo così profondo sul fondoschiena che non fa per nulla sexy!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me stava anche moooolto meglio con qualche chilo di più... no?

      Elimina
  5. per non parlare dall'accompagnatrice di Hugh Jackman... non so dire se era la moglie o la madre... orrible!!!

    RispondiElimina
  6. La Stewart e la Bonham Carter concorrono per il premio "Cenerentola dopo che le sorellastre le hanno strappato il vestito" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, e se lo dice una fatina non può che essere così!! ;D

      Elimina
  7. ehehhe be'...in america in quanto a stile vince sempre la pacchianagginne! per questo mi fanno un po' preoccupare certi negozi online che vendono abiti stile "american party" o "american wedding" a poco prezzo...non vorrei che oltre alla nostra dovessimo adottare anche la pacchianaggine made in USA..anche se ultimamente anch'io ho comprato un abitino made in usa..hem...

    RispondiElimina
  8. Quest anno non ho seguito gli Oscar, però guardando così qualche foto in giro per il web ho visto delle cose che non mi sono piaciute per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece ho trovato un sacco di vestiti che mi sono piaciuti, più di quelli che invece ho trovato bruttini!

      Elimina
  9. Per alcune scelte davvero discutibili, concordo.

    RispondiElimina
  10. l ultimo con qualche modifica è veramente bello!!! per gli altri quasi tutti da buttare.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'ultimo mi piace tantissimo il blu elettrico ma il modello credo che non la valorizzasse molto...

      Elimina
  11. si questi sono stati assolutamente gli abiti più brutti!

    RispondiElimina
  12. Mmmmm :/ L'abito di Renee Zellweger è impietoso!!! Però quello di Reese mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Reese mi piace per il colore ma il modello secondo me non le stava benissimo!

      Elimina
  13. ODDIO Renee Zellweger non si può proprio guardare che ORRORE! Kristen non mi piace mai e gli altri non arrivano alla sufficenza! Quello di Anne mi piaceva il colore e il sotto ma il sopra ed il dietro orrendi! Baci ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Anna Hathaway, candidata all'Oscar, mi sarei aspettata una scelta più d'effetto! Un bacione cara!

      Elimina
  14. noooo!? hai bocciato Reese? a me piace tanto con quel blu favoloso!Per il resto, d'accordissimo con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu è stupendissimo Ale, ma il modello credo che non la valorizzi molto!!

      Elimina
  15. Caspita se hai ragione! Concordo con te!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  16. Oddio! Il vestito di Renee è effettivamente ai limiti dello squallido, quella faccia di cane lesso della Stewart non mi piace mai e tanto meno qui, mentre l'abito di Salma Hayek è molto bello ma la rende decisamente lillipuziana...sarebbe stato più indicato per una Halle Berry o Anne Hataway...quello di Helena Bonham Carter non è così malvagio, se ben ricordo non brilla per eleganza...
    Aspetto di vedere le vincitrici, per quel poco che ho visto mi sono rifatta gli occhi sugli uomini (Ben Affleck e soprattutto Daniel Day-Lewis <3!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un gran rifarsi gli occhi!!! Eheh

      Elimina
  17. ciao stella...davvero tutti azzeccati questi look NOT...sicuramente più bella la HUNT made in H&M...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente, bella e con un messaggio efficace! :-)

      Elimina
  18. Ma cosa sarà successo a Halle Berry? Quel vestito era ORRIPILANTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discretamente orripilante! Un bel mix di "Anche no!!"!

      Elimina
  19. Kristen Stewart non si poteva proprio guardare anche l' acconciatura no no no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta la boccio anche io, non mi è piaciuta per niente...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...