Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

OPI – Every Month is Oktoberfest

Quando ho saputo che la collezione autunno/inverno di OPI sarebbe stata dedicata alla Germania mi sono immaginata una collezione dai colori verdeggianti, magari un po' scuri e un po' cupi.
OPI invece mi ha sorpresa con una collezione i cui smalti sono davvero belli.
Come vi ho mostrato in passato mi è stata regalata la mini di questa collezione di cui vi mostrerò presto gli swatch.
In formato full size poi mi sono comprata “Every Month is Oktoberfest”, un bordeaux/viola davvero super bello.


Pro: facile da applicare, durata, coprenza, colore
Contro: prezzo e reperibilità
Prezzo: sul sito OPI 15,00€, da Sephora 13,90€, anche se grazie ai frequenti sconti si possono acquistare anche a qualche eurino in meno
Voto: 9


Every Month is Oktorberfest” è un colore davvero difficile da descrivere.
Ed è ancora più difficile da fotografare.
A seconda delle varianzioni della luce può andare da un bordeaux scuro a un viola, sempre con base scura, arricchito da microglitter bordeaux. Se lo si guarda poi nella boccetta: allora sembra un rosso scuso dai riflessi quasi oro.
Con le poche foto che sono riuscita a fare in questi grigi giorni, spero di aver colto almeno parte di tutte le sue sfaccettature.
Mi piace moltissimo proprio per questa varietà: credo possa essere un bellissimo smalto scuro, adatto per l'inverno, senza però essere mai banale.
Come tutti gli smalti OPI l'applicazione è facilitata dal ProWide Brush, pennello largo e piatto, che permette una stesura perfetta. La coprenza poi è ottima: quella che vedete in foto è ottenuta con una sola passata. Anche la durata è molto buona.
Gli unici punti a sfavore sono come sempre la reperibilità, non per tutte Sephora o i rivenditori OPI sono comodi (anche se esite lo shop-online) e il prezzo. Io l'ho acquistato da Sephora e grazie a uno sconticino l'ho pagato intorno ai 10€.
Anche se, sarò ripetitiva, proprio non capisco perchè in Italia debbano costare il doppio che negli Stati Uniti! Per forza che poi si cerca di acquistarli su ebay!
Detto questo, "Every Month is Oktoberfest" è uno dei miei smalti must per l'inverno 2012. 
E non è male pensare alla festa, a Monaco e all'Oktoberfest ogni volta che mi guardo le unghie! ;-)

32 commenti:

  1. Ciao Giulia! Wow, con una sola passata tutta quella coprenza??? Ma è meraviglioso! ^_^
    1 bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello coprente vero Erica!!
      Un bacione cara

      Elimina
  2. Ogni smalto Opi è sempre una bella visione, eheh!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao splendida bellissimo colore...e poi io adoro gli smalti OPI ^^
    sono semplicemente incantevoli...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti OPI sono sempre stupendi e particolari!
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Che bello questo smalto! Vorrei prendere uno smalto opi ma costicchiano e sono indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costare costicchiano... magari puoi approfittare di uno sconticino? Io di solito faccio così. :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' particolare senza essere eccessivo! :)

      Elimina
  6. E' davvero bello... sai che ho giusto uno sconticino da sephora???

    RispondiElimina
  7. davvero bello, i colori Opi non sono mai scontati!^_^

    RispondiElimina
  8. Questo colore l'ho adocchiato da tempo ed è davvero bellissimo, molto nelle mie corde!
    Sono contenta che ti sia piaciuto il mio trucco, non preoccuparti per la duochrome... alla fine non credo che sia una palette necessaria e poi col successo che ha avuto sento che faranno un gran bazinga e la rimetteranno in commercio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che sei nel priodo "smalti scuri" è perfetto cara! :)

      Elimina
  9. Sembrano davveo due colori diversi!!! Bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Varia moltissimo a seconda della luce e dei riflessi! :)

      Elimina
  10. Colore bellissimo,proprio originale e per nulla banale!Ottima scelta,mi piace molto (e anche il nome non è male!) Un abbraccio Giuly <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace moltissimo proprio perchè non è banale! :)
      Un baciotto sarina bella!

      Elimina
  11. che bel colore..particolarissimo e mi sa che le foto non gli rendono giustizia!! Sul mio blog se ti va c'è un giveaway in corso!! ELI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è ancora più bello Eli!!
      Passo volentierissimo! :)

      Elimina
  12. che meraviglia!!!!
    beh, guarda quando andrò in america...appena riuscirò ad andarci...farò strage di opi e china glaze XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando andrai in America Violet DEVI fare strage di opi e china glaze!!!! :D

      Elimina
  13. Davvero un bel colore... Questa cosa dei prezzi raddoppiato è davvero fastidiosa.

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. E' particolare senza essere eccessivo, stra consigliato! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...