Lettori fissi

mercoledì 13 febbraio 2013

Saldi – Non di soli trucchi...

Non di soli trucchi si può campare ecco allora che in occasione dei saldi mi sono data da fare e ho acquistato alcune cosine di cui il mio guardaroba era carente.
Ho preso un paio di completi intimi da Tezenis, questi per la precisione:
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
L'intimo è una delle categorie che acquisto quasi sempre in saldo, anche se mi fa impazzire mettermi a rovistare nei negozi affollati.
Quest'autunno Calzedonia avevo prodotto una collezione di calze davvero mooolto belle ma anche molto care, mi sono tolta qualche sfizio grazie ai saldi:
Poi ho acquistato questo vestito bordeaux, simile a quello Benetton che vi ho già mostrato qui.
(Si, lo so, le foto ai vestiti sulle gruccie fanno letteralmente pena. Però non ho trovato una foto del vestito on-line e volevo farvelo vedere quindi vi beccate questa...) 
Questo capo arriva da Diffusione Tessile. Lo conoscete?
E' un negozio del brand Max Mara che vende capi smarchiati di stagioni precedenti a prezzi decisamente ribassati. Io l'ho scoperto da poco ma lo adoro, è impossibile non trovare qualcosa da comprare lì dentro!
Un paio di accessori da Accessorize: una cover per il telefono e un paio di orecchini blu.
Infine un portafoglio nuovo. Avevate visto che il portafoglio nuovo era anche inserito nella mia wishlist natalizia, ma a Natale non è arrivato quindi ci ho pensato io con i saldi.
Ho optato per un portafoglio Guess color... April:
Noterete che ho bisogno di una valigia, non di un portafoglio! ;-)
Oltre a queste cose ho preso anche un paio di maglioncini da usare al lavoro, uno blu e uno bordeaux, entrambi, a quanto pare, colori con cui sono fissata ultimamente. :-)
Tutto sommato posso dire di essere soddisfatta: ho trovato tutto quello che cercavo e mi sono tolta qualche sfizio. 
E voi? Avete fatto affari con questi saldi?

38 commenti:

  1. mmmmm l'abitino bordeaux è tanto carino!!! baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tanto tanto, ma io sono di parte! :)

      Elimina
  2. ottimi i tuoi acquisti!
    carinissime le calze blu con i cuoricini!

    RispondiElimina
  3. Io anche con i saldi ho fatto davvero dei buoni affari... ma già mi viene da strizzare l'occhio alle nuove collezioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh è un attimo strizzare l'occhio alle nuove collezioni... io ho già puntato una borsa! :D

      Elimina
  4. carinissimo l'abito e anche il resto ehhhhh!
    Conosco Diffusione, appena arrivata in Emilia ho lavorato per un annetto nei loro uffici!
    pensa te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Ale?? E' proprio vero che è piccolo il mondo!

      Elimina
  5. Mi piace un sacco il portafoglio...anch'io sono alla ricerca di uno MAXI...sono in fissa con uno di Liu jo....!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce n'erano di bellissimi anche di Liu Jo!

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    hai fatto bene a comprare l'intimo in saldo l'ho fatto anch'io come le calze, l'abito è veramente bello. Baci buona giornata Alex i miei saldi credo che tu l'abbia già visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di si Alex ma passo a ricontrollare! :)
      Un baciotto

      Elimina
  7. Il completino blu è carinissimo! Ahahah, color April, bella definizione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso ormai normalmente, ma mi capisce solo mia sorella! :D

      Elimina
  8. Mi sono innamorata delle calze che hai scelto da Calzedonia, sono tutte molto belle! :) adorabile la cover *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione di Calzedonia era davvero bellissima!

      Elimina
  9. Sono tutti stupendi questi acquisti!!:-) Belli, belli!

    RispondiElimina
  10. Nuooo il completo di Tezenis lo volevo anche io, ma inutile dire che non sono riuscita a trovarlo! Anche io approfitto sempre dei saldi per fare scorta di calze da Calzedonia! La cover è davvero carinissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho mancato nel primo Tezenis ma trovato in un giretto successivo! Intimo e calze con i saldi sono quasi un obbligo d'acquisto! :)

      Elimina
  11. Io ho preso un paio di stivali pelosini dentro, un vestitino e calze, le adoro d'inverno... Tutto bellissimo soprattutto calze e cover.. è così romanticosa... un bacio tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover l'ho adorata fin dal primo sguardo dolce Simo!
      Un baciotto stellina

      Elimina
  12. Abbastanza, non mi lamento. Oltre ad un paio di maglie in cachemire al 50% ho acquistato un bel cappottino fuxia di Max&CO avvistato ad inizio stagione...e pure io da Tezenis ci ho dato dentro...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh chissà che bello il cappottino Max&CO!

      Elimina
  13. anche io acquisto spesso completini intimi da tezenis prezzo abbordabile e carinissime fantasie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Silvia! All'inizio ero diffidente ma mi trovo bene! :)

      Elimina
  14. Quando ci sono i saldi da Tezenis perdo letteralmente la testa. Anche quest'anno ho arricchito il mio cassettone di altri due completini graziosissimi.
    Bellissimo il vestito e anche il portafoglio. Io come una cretina invece mi sono lasciata sfuggire una meravigliosa borsa Guess al 50%... Mi sarei presa a schiaffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' giusto approfittare del saldi per arricchire il proprio cassetto dell'intimo!!
      Nuuuu lasciarsi sfuggire una borsa Guess al 50%... ahi ahi :-/

      Elimina
  15. i loved that black and blue lace bra, is awesome :)

    RispondiElimina
  16. il portafoglio è proprio carino e anche il primo completino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero un pò diffidente sul protafoglio ma alla fine mi sto trovando molto bene! :)

      Elimina
  17. Carinissimo il tuo blog! ti seguo subito!Passi da me? :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, passo a trovarti volentieri!

      Elimina
  18. Ciao! Anch'io volevo quelo portafoglio purtroppo non l'ho trovato e ho preso quello di Fossil che mi piace moltissimo!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Saretta, davvero?? Anche quello che hai scelto tu mi era piaciuto parecchio!
      Un baciotto!

      Elimina
  19. con i saldi ho speso parecchio, nulla di ultra fashion ma tutte cose che sto usando quindi sono contenta... mi piace tantissimo la cover con i cuoricini, il portafoglio e il vestito *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante Violet è spendere per cose che poi si usano! :)
      Un baciotto cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...