Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

Scarpe delle mie brame – Saldi Inverno 2013 Edition

Vi avviso subito che non avete letto male, nel caso vi venga il dubbio dopo aver visto le foto delle scarpe.
Perchè le scarpe che ho scelto di acquistare durante questi saldi invernali non sono propriamente... invernali.
Nelle fredde e grigie prime giornate di saldi la mia testolina era già proiettata avanti, alla primavera. Dovendo scegliere dunque tra un paio di decollette nere e un open toe fucsia... indovinate quali ho scelto?
Queste open toe vengono da Diffusione Tessile, negozio del marchio Max Mara, che vende capi smarchiati a prezzi decisamente ribassati. Come vi anticipavo qualche post fa io l'ho scoperto da poco ma sono già innamorata. Diventerà sicuramente una delle mie tappe fisse per gli acquisti.
Tra l'altro indossate sono davvero comodissime. Non vedo l'ora di poterle portare per bene, appena la stagione lo consentirà.
Il secondo paio di scarpe che ho acquistato non è un vero e proprio acquisto in saldo. Cioè l'ho fatto durante i saldi ma le scarpe fanno parte della collezione primaverile. Il prezzo però è talmente piccino che ho deciso di infilarle lo stesso in questa rubrica.
Sono un paio di ballerine color cipria (ah, quanto vi ho cercate!!) acquistate da H&M alla esorbitante cifra di 9,90€. Anche in questo caso mi sembrano abbastanza comode anche se devo ancora passarci una giornata dentro, sempre a causa della stagione.
Con questi due nuovi acquisti da sfoggiare, ho ancora più fretta che arrivi la primavera! :)

36 commenti:

  1. le ballireni non riesco più a portarle, però visto il prezzo e quanto sono carine penso che tu abbia fatto un'affare!
    Le altre scarpe sono davvero belle-belle, per forma e colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il prezzo, diciamo che non ho rischiato granchè per questo acquisto! ;-)

      Elimina
  2. Io con le ballerine di H&M mi sono sempre trovata benissimo, che belle queste :)
    Le open toe sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono le prime che provo!! E spero di trovarmi altrettanto bene! :)

      Elimina
  3. Ballerine di H&M... mmmh, interessante!! Non le ho mai guardate, dovrò rimediare!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le degno di pochi sguardi anche io generalmente ma a volte ci sono modelli davvero carinissimi! :)

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    mi piacciono le prime adorando i tacchi non posso che appoggiarti nella scelta, anch'io oggi ho pubblicato un post con le scarpe che ho comprato o meglio che mi ha regalato mio marito all'outlet.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh me lo sono persa! Vengo subito a sbirciare Alex!
      Un bacione!

      Elimina
  5. Le open toe sono favolose... le ballerine di h&m a me fanno smepr emale dietro al tallone.. uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, accidenti! Io, vista la stagione, devo ancora provarle per bene...

      Elimina
  6. io non porto le ballerine, ma le open toe sono veramente belle!
    Dovro' andare a farmi un giro a Boretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio tornarci presto anche io, visto che tra poco arriverà la collezione nuova! :)

      Elimina
  7. Le Open toe..e io ho un Diffusione Tessile a mezz'ora da casa...*-*

    RispondiElimina
  8. UNA MERAVIGLIA tutte e due le scarpe! Stai parlando con una drogata di scarpe, non è mai abbastanza! Devo vedere se c'è diffusione tessile a Roma perchè devo avere quella delizia fucsia ^_^!!!!!! baciiii smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno ha detto drogata di scarpe?!? ;-)
      Buona caccia Mari! Un baciotto!

      Elimina
  9. Che meraviglia le pepi fucsia!!!<3

    RispondiElimina
  10. Oddio!!! Quelle fucsia sono fighissime!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Le prime sono meravigliose!Ottimo acquisto!
    Passa da me se ti va cara:)
    Arianna

    RispondiElimina
  12. le prime sono favolose!! adoro le open toe con il fiocchetto e il plateu, praticamente sono fissata solo su quella tipologia di scarpe! *-*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono un pò monotematica con certi tipi di scarpe! Eheh

      Elimina
  13. Bellissime entrambe, ma le prime hanno rapito il mio cuore!! :)

    RispondiElimina
  14. I love the first Shoes so much!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  15. Le ballerine di h&m le sto tenendo sott'occhio... han dei colori carinissimi, non vedo l'ora che sia estate e prenderne un paio bello colorato :)
    Intanto ho preso quelle tutte brillantinate col fiocco, non so se le hai viste... sono la più tamarra di tutte, come sempre! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi che ho presente!! E... mmm... le avevo puntate anche io!! Eheh

      Elimina
  16. anche io conosco diffusione tessile ( c'è all'outlet a barberino del mugello) ho solo comprato vestiti mai accessori sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io fin'ora avevo solo acquistato vestiti! D'ora in avanti però terrò gli occhi aperti anche per gli accessori Silvietta!
      Abiti vicina a Barberino? Sai che è il mio outlet preferito, quando posso una scappata ce la faccio anche se non è comodissimo! :)

      Elimina
  17. C'è anche a genova e spesso ci compro vestiti e piumini o cappotti..i prezzi sono ottimi e la qualità e stupefacente.Peccato che da più di un anno non facciamo cambidi nessun genere( si lo so è illegale ma lo fanno lo stesso) Eli

    RispondiElimina
  18. bellissime le deco!! e le ballerine le ho viste anche io, ero tentata di prenderle ma finora tutte le ballerine mi ammazzano i piedi.. chissà magari queste potrebbero essere il paio buono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora dirti come sono Violet, vista la stagione sono ancora nell'armadio! Diciamo che il prezzo permette di provare, mal che vada almeno non si sono buttati via molti soldini!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...