Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

Serial Addicted – Ciao vita sociale.

No ma io dico, vi sembra il modo?
Passo mesi e mesi a fare zapping perchè in tele non c'è una beneamata cippa poi all'improvviso, nell'arco di una decina di giorni non riesco più a stare dietro a tutte le serie che vorrei vedere!
Ma vi sembra il modo!?
In gennaio su Sky sono ricominciate o stanno per ricominciare:
Grey's Anatomy
Immagine tratta dal web.
Autori di Grey's Anatomy, se siete all'ascolto, sappiate che VI ODIO. Ho visto solo tre puntate e VI ODIO.
New Girl
Immagine tratta dal web.
Jess mi sei mancata!!!
Glee
Immagine tratta dal web.
Ritornato dopo la pausa invernale
White Collar
Immagine tratta dal web.
Matt Bomer ti amo.
Criminal Minds
Immagine tratta dal web.
Bentornato Derek Morgan *sospira*   *.*
C'era una volta
Immagine tratta dal web.
Vediamo cosa porterà il ritorno della magia a Storybrooke.
Private Practice
Immagine tratta dal web.
Ultima stagione per Private Practice, dalla pubblicità che passa in questi giorni a ripetizione si intuisce che le cose non andranno affatto bene. 

Senza contare quelli che vorrei vedere ma ancora non ho iniziato a guardare come Revenge, Scandal e Amici di Letto.
Insomma, ciao ciao vita sociale! ;-)

28 commenti:

  1. Ahahah, anche a me sta capitando la stessa cosa! :) io ultimamente sto cercando di stare dietro a Glee, Once upon a time, The Carrie Daries, Bunheads e Girls, che fatica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Carrie Diaries vorrei vederlo anche io!!! Mentre Bunheads non lo conosco fatina! :)

      Elimina
  2. Mamma mia a chi lo dici!!!! *_*
    Io fortunatamente su Sky ho il modo di registrare tutta la serie! New Girl mi fa impazzire! Jess è mitica!!! E guardo anche "c'era una volta" che ogni puntata ha il potere di lasciarmi a bocca aperta!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo Eri, "New Girl" fa troppo ridere!!! :)

      Elimina
  3. Guarda che ti picchio !!!!
    Comunque potremmo fare le asociali insieme: mercoledì Homeland + White Collar e venerdì Criminal Minds....A proposito.........................Stasera come facciamo che siamo fuori a cena ?????????????????? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non è male l'idea di fare le asociali insieme miao?
      Comunque per fortuna che ci sono le repliche, le puntate di Criminal con Derek TantaRoba Morgan io me le guardo stasera in replica!! :)

      Elimina
  4. Mbeh? Solo? Mi meraviglio di te U.U
    Io sto seguendo:
    Grey's Anatomy
    Revenge
    Once upon a time
    2 Broke Girls
    Pretty Little Liars
    The Lying Game
    Beauty & The Beast (Vincent è un faigo allucinante!!!)
    Bunheads
    Jane By Design
    New Girl
    Switched at birth
    The Carrie Diaries
    The Vampire Diaries
    Più varie ed eventuali XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè..ma voi le repliche di una Mamma per amica non le guardate????

      Elimina
    2. Eh si Miki, ho calato un pò il numero... ma di quelle che citi tu ce ne sono tante che vorrei vedere come Revenge, Pretty Little Liars, Beauty& The Beast, The Carrie Diaries e The Vampire Diares... le recupererò!!!

      @Hermy: CERTO che guardo le repliche di Una Mamma per Amica!! Quanto adoravo quella serie!!!!

      Elimina
  5. Concordo con te, vorrei andare da Shonda e tirarle le orecchie sia pre Grey's che per Private. Ho letto che del secondo faranno solo 13 puntate perchè Addison non voleva più continuare e poi c'è stato un calo di ascolti. E come al solito mamma Shonda deve sempre far morire qualcuno, la ODIO. Io seguo anche Bones su Sky, volevo iniziare a vedere C'era una volta, ma mi sono persa la prima stagione e anche The Carrie Diaries mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Carrie Diaries ispira moltissimo anche me!
      Per Grey's Anatomy io ho ODIATO la fine della serie precedente e l'inzio di questa. Ti giuro se avessi avuto davanti gli autori li avri picchiati!!!!
      E Private, mi veniva il magone ogni volta che vedevo la pubblicità!

      Elimina
  6. ah, Grey's Anatomy mi fa sempre piangere... ODIO/AMORE PROFONDO!

    RispondiElimina
  7. quanto ti capisco, anch'io sono una drogata di telefilm!! =)
    Ora ti seguo su tutti i social, se ti va passa da me c'è un nuovo post! =)

    Marta
    A NEW fashion view

    RispondiElimina
  8. New Girl è favoloso! Mi fa scompisciare dalle risate XD

    RispondiElimina
  9. non parliamo delle serie tv da vedere che non so come fare..troppe -.-

    mallory

    RispondiElimina
  10. di quelle che hai scritto tu, l'unica che non guardo è White collar. ne seguo ancora altre però... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io White Collar la guardo perchè sono innamorata di Matt Bomer! :D

      Elimina
  11. Ciao! Io non ho sky ma ringrazio il web!!! Adoro Criminal Minds, Private Practice e su Grey's Anatomy concordo con te: autori vi odio!!! Ultimamente sono in fissa ocn American Horror Story: da vedere. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne hanno parlato bene di American Horror Story... solo che non so se possa essere il mio genere! :)
      Un bacione e buona domenica Saretta!

      Elimina
  12. caspita, io non sto seguendo nessuno.... ero arrivata a più di metà di desperate housewives e poi l'ho lasciata lì... new girl non riesco a trovarla in streaming decente, ma quel poco che ho visto mi faceva stra ridere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a trovarlo Violet perchè è carinissimo New Girl!

      Elimina
  13. io non posso stare dietro a tutti questi telefilm perchè diventerei matta... quando mi appassiono ad una serie poi aspetto con ansia tutte le puntate....ora per esempio sto in fissa con The Vampire Diaries e mi piace anche New Girl....Grey's Anatomy per me è stato una delusione (soprattutto le ultime 2 stagioni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, se fosse per me, mi farei delle mega maratone!! :)

      Elimina
  14. Aaaah a me piacciono da matti i telefilm! di questi che hai elencato però vedo solo New Girl! E ultimamente li guardo tutti in inglese perchè ora che li fanno in italiano divento vecchia e la demenza senile potrebbe precludermi la possibilità di ricordare vicende che perdurano per 8 stagioni XD
    "E alla fine arriva mamma" non lo vedi??
    Io seguo ormai anche Pretty Little Liars che lascia sempre con il fiato sospeso, l'ho iniziato per caso in un momento di forte astinenza da telefilm e dalla fine di Gossip Girl (che è un po' stupidino però ha pur sempre il suo fascino) :)

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...