Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

Sugarbox – Gennaio 2013

Con qualche giorno di ritardo (insolito per loro quindi più che perdonabile) i primi di febbraio è arrivata la Sugarbox di gennaio.
I prodotti contenuti nella box erano diversi, le box stanno diventando sempre più diversificate man mano che il servizio migliora.
Tra tutti i prodotti che si sarebbero potuti trovare all'interno della box io speravo di ritrovare il Dr. Hauschka, brand che presta un'attenzione particolare agli ingredienti che mi incuriosisce parecchio.
Questo mese come citazione del mese è stata scelta una frase di un'icona di bellezza: Audrey Hepburn.
Vi anticipo che sono stata fortunata!
Ecco quello che ho trovato nella Sugarbox di gennaio:
Nel dettaglio:
- POSTQUAM - Jumbos, matitone ombretto per occhi, dalla mina grande e morbida e dalla texture cremosa;
- PLANTER'S - Mascara Allungante Perfect Eyes, mascara allungante e volumizzante con componenti naturali, che allunga le ciglia separandole e rendendole folte e modellate; 
- DR. HAUSCHKA - Olio da Bagno alla Lavanda, trattamento equilibrante e rilassante da bagno o da doccia, con effetto lenitivo, distensivo e calmante. Favorisce il sonno, distende e rilassa, rinforza l'organismo indebolito dalle tensioni nervose;
- DR. HAUSCHKA - Crema Detergente, trattamento di base per una pulizia quotidiana delicata in profondità, rende la pelle liscia, morbida e levigata; 
- MESAUDA - Matita labbra, matita labbra ad elevata concentrazione di pigmenti, consente tratti semplici per un risultato preciso; 
- MESAUDA - Rossetto Stick, brillantezza, idratazione e scorrevolezza, corposo e avvolgente si stende facilmente. Con aggiunta di vitamina E. 
Se vogliamo quantificare il valore della Sugarbox, ecco due conti (prendeteli sempre con la dovute precauzioni visto che i prezzi sono quelli che trovo on-line):
- Postquam Jumbos (full size), valore commerciale €14,00;
- Planter's Mascara Allungante Perfect Eyes (full size), valore commerciale €15,00;
- Dr. Hauschka Olio da Bagno alla Lavanda (mini taglia da 30ml), valore commerciale €3,78 (la versione full size da 150ml costerebbe 18,90€);
- Dr. Hauschka Crema Detergente (mini taglia da 10ml), valore commerciale €2,40 (la versione full size da 50ml costerebbe 12,00€);
- Masauda Matita Labbra (full size), valore commerciale 3,50€;
- Masauda Rossetto Stick (full size), valore commerciale 4,50€.

La Sugarbox di gennaio avrebbe un valore di circa 43,00€.
Sono molto curiosa di provare i prodotti Dr. Hauschka, come vi avevo anticipato, in particolare la Crema Detergente. Inoltre, mi incuriosisce molto anche il Mascara Planter's. Mi piace già, anche se l'ho provato poche volte, il rossetto Mesauda. 
Devo dire che Sugarbox continua a soddisfarmi sia per la scelta dei prodotti che per la scelta dei brand inseriti nelle box! Questo mese poi ho ricevuto ben 4 prodotti full size!
Io continuo a tenermi stretta il mio abbonamento, vedremo cosa proporanno nei mesi a venire! :-)

46 commenti:

  1. Bella box, mi piace. Il colore del Jumbos è stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carino, colorato ma perfettamente portabile e ben abbinabile! :)

      Elimina
  2. Giulia, mi sa che mi sto per abbonare!hihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che hai già ceduto Ale!! Spero ti troverai bene... la box di prova è capitata proprio nel momento giusto eh?

      Elimina
  3. carina qst box.. il rossetto sembra un po' scuro forse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meno scuro di quello che sembra, colpa della mia foto che non è il massimo!

      Elimina
  4. Vabbè...uno sconticino per abbonarsi non c'è???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermy ti hanno sentita: la settimana scorsa hanno proposto una box di prova a 10€ con dentro prodotti random già usciti con le box passate... nel caso volessi provare! :)

      Elimina
  5. bella questa box... mi piace quasi quasi mi pento di non aver rinnovato l'abbonamento O.o
    il mascara planters ho avuto modo di testarlo e mi ci trovo davvero benissimo...
    kiss e buon week end stellina
    vendy

    --
    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa di provarlo cara!! :)
      Io per ora con Sugarbox mi trovo bene, bene!

      Elimina
  6. Ciao Giulia! Mi sono lasciata sfuggire la box di gennaio e ho fatto malissimo! Troppo bella questa box!!! *_*

    RispondiElimina
  7. La crema detergente ispira anche me!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ultimamente sono tentata di fare un abbonamento anche io a queste box, ma dopo le delusione della Glossybox diciamo che sono un pò titubante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con Sugarbox mi trovo bene, magari, per evitare altre delusioni, guarda qualche altra box e valuta! :)

      Elimina
  9. Davvero bella questa box! Io non mi sono mai abbonata per la paura di rimanerne delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto sorpresa ha i suoi lati negativi a volte...

      Elimina
  10. anche io volevo riabbonarmi sai? questo bottino mi sembra valido..questo mese ho preso la glossy speriamo bene^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi farai sapere tu com'è Silvietta?

      Elimina
  11. Questa box è davvero carina! Il rossetto è davvero un bel colore! Mi ispira un sacco la crema detergente, è una formula davvero particolare! Aspetto la review :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira moltissimo anche me, è forse il prodotto che mi incuriosisce più di tutti! Ti farò sapere cara! :D

      Elimina
  12. Questa si che è una box!! io userei tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te Dama! Io userò tutto! :)

      Elimina
  13. davvero dei bei prodotti, anch'io sono curiosa di provar ei prodotti del Dr. Hauschka, ne sento parlare molto bene. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand che mi incuriosisce già da un pò, sono contenta di avere qualche prodotto da provare! E già in un'altra Sugarbox avevo trovato qualcosina!
      Un baciotto Gaia!

      Elimina
  14. bella questa box...mi incuriosiscono molto la crema e l'olio. Il colore del rossetto invece per i miei gusti è un po troppo scuretto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meno scuro di quello che sembra dalla mia foto! Mea culpa!

      Elimina
  15. Blog molto carinooo!! :)) Ti seguo su GFC, facebook e bloglovin... se ti va ricambia!!! <3

    http://fashioncroque-madame.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a scuriosare il tuo blog volentieri!

      Elimina
  16. è identica a quella che ho ricevuto io <3
    fantastica!! abbiamo anche lo stesso colore di jumbo, il mio anche con la base essence però mi fa i grumetti :( proverò a usarlo come base per ombretti in polvere...
    hai ragione è carinissima e sono felice di essermi abbonata anche io <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provato! Cavolo speriamo che qualcosa tenga come base!
      Io mi sto trovando super bene per ora, quindi... squadra che vince non si cambia! :)

      Elimina
  17. è una box molto carina, davvero!

    RispondiElimina
  18. Molto ma molto carina questa box, soprattutto per i prodotti del Dr. Haushka che mi incuriosiscono da tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già la seconda volta che inseriscono prodotti del Dr. Hauschka e non mi dispiace affatto!!!

      Elimina
  19. Che bel rossetto! :) Comunque attendo review di tutto il contenuto della box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo di provare le cosette e vi faccio sapere!

      Elimina
  20. Bella! Ame piacerebbe provare anche mesauda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto l'ho già usato qualche volta e mi piace!

      Elimina
  21. wow questa si che mi piace di box *______*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  22. Bè,se favorisce il sonno, ho assolutamente bisogno del Dr. Hauschka Olio da Bagno alla Lavanda per Leo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo provo e se è efficace te ne regalo una tanica!! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...