Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

Test in corso – Delarom

Dopo avervi scritto due recensioni di due ottimi prodotti trovati nella Sugarbox di Giugno 2012, voglio mostrarvi oggi alcuni prodotti che mi sono stati inviati da Delarom.
I prodotti in questione sono:

  • Crème Revitalité, crema rivitalizzante viso;
  • Lait Corps à l'orange, latte per il corpo all'arancia;
  • Gel Douche à l'orange, gel doccia all'arancia.
Tra questi, la Crème Revitalité ho già avuto occasione di utilizzarla in passato, proprio grazie a Sugarbox. Se siete interessati potete trovare la recensione qui.
Per quanto riguarda latte corpo e bagnoschiuma mi metto subito all'opera e vi farò sapere presto cosa ne penso!

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

8 commenti:

  1. Ho adorato il latte corpo all'arancia: ha un profumo divino e rende morbidissima la pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sniffato subito e mi sono innamorata del profumo!
      Del resto anche gli altri prodotti Delarom che ho provato avevano dei profumi meravigliosi!

      Elimina
  2. ho provato il latte all'arancia mi è piaciuto molto
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! ^_^ Quanto sono buoni i prodotti di questo brand? Ho avuto anche io l'occasione di povarli grazie alle varie box ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provati solo due cara Erica ma li ho stra adorati!! Sono stati una delle scoperte più belle fatte con la Sugarbox! Un bacione cara!

      Elimina
  4. facci sapere! io non ho mai provato nulla, quindi sarò molto attenta ai tuoi prossimi post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo di provarli e vi farò sapere!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...