Lettori fissi

venerdì 15 marzo 2013

Alverde – Doccia peeling anti-cellulite limone e rosmarino

Direttamente dal grande bottino Alverde di Praga, oggi voglio parlarvi di una delle meraviglie Alverde. Non per niente risulta essere uno dei prodotti più venduti del brand.
Il prodotto in questione è il Doccia Peeling anti-cellulite al limone e rosmarino.
Immagine tratta dal sito DM.




Pro: profumo eccezionale, efficace senza essere aggressivo, ottimo rapporto qualità prezzo
Contro: non si trova in Italia. (Perchè?!?! Perchè?!?!?!)
Prezzo: 3,23€ per 150 ml
Voto: 10

Non odiatemi se anche oggi vi parlo di un prodotto che non si trova in Italia.
Lo faccio per il vostro bene, perchè così appena avrete occasione di fare un viaggetto all'estero, in un Paese dotato di DM potrete fare scorta e scegliere tra tutti i prodotti Alverde che avrete a disposizione.
Il Doccia Peeling Anti-cellulite al Limone e Rosmarino è venuto a casa con me da Praga, l'ho usato fino all'ultima goccia in questo periodo. L'ho davvero adorato.
Il rituale dello peeling per il corpo mi accompagna ormai con costanza, è proprio una coccola per me. Con il Doccia Peeling Limone e Rosmarino di Alverde, la coccola diventa doppia. Se non tripla.

Prima di tutto per il suo meraviglioso profumo, di limone, di fresco e di estate, che riusciva a mettermi di buonumore anche nelle giornate più grigie.
Solo per questo, a mio parere, merita l'acquisto. Ma che dico l'acquisto: la scorta!!! (Ovvio, questo se apprezzate i profumi agrumati).
Poi perchè ha la consistenza di un bagnoschiuma, molto gelatinosa, molto liquida, con delle micro particelle esfolianti per niente aggresive ma molto efficaci. 
Ancora per il costo 3,23€ per 150 ml di prodotto. (Si, ho tenuto gli scontrini di Praga, e si, miracolosamente si leggono ancora!) Un vero affare, considerata soprattutto la qualità.
Ultimo, ma non meno importante, per l'INCI:
  AQUA       solvente 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
  DECYL GLUCOSIDE       tensioattivo
  SODIUM COCO-SULFATE       tensioattivo
  CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE       tensioattivo 
  HYDRATED SILICA       abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante 
  XANTHAN GUM      legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
  CAFFEINE       additivo 
  EQUISETUM ARVENSE       vegetale 
  BETULA ALBA LEAF WATER      Estratto vegetale
  RUSCUS ACULEATUS       vegetale 
  ROSMARINUS OFFICINALIS       vegetale
        CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL       non trovato 
  JUNIPERUS COMMUNIS       vegetale 
  CITRUS AURANTIFOLIA FRUIT OIL       Vegetale
  CUPRESSUS SEMPERVIRENS OIL       vegetale 
  ALCOHOL      solvente 
   PROFUM
  CITRAL       additivo 
  GERANIOL       additivo 
  LIMONENE      Allergene del profumo
  LINALOOL      Allergene del profumo

L'inci risplende di verde, per cui non può che essere un ulteriore valore aggiunto! 
La combinazione di ingredienti naturali e oli preziosi migliora l'aspetto della pelle, oltre che l'umore ^.^, rendendola morbida. E' inoltre un prodotto adatto anche a chi ha esigenze particolari essendo senza glutine, senza lattosio e vegano.
Immagine tratta dal web.
Il marchio NaTrue garantisce inoltre cosmetici naturali certificati:
Immagine tratta dal web.
Ecco vedete la coccola è addirittura diventata quadrupla! ^.^
L'ho davvero adorato ed è solo grazie alla mia mirabolante lungimiranza (seeeee, si chiamerebbe poi cu... emm fortuna) che a Praga comprai ben due confezioni (la seconda è sotto chiave e verrà centellinata nei mesi a venire).
Per questo, vi avverto che sto già progettando un'incursione in un Paese dotato di DM per fare rifornimento non solo del Doccia Peeling Anti-Cellulite al Limone e Rosmarino, ma anche di prodotti Alverde in generale, che ormai sono indiscutibilmente tra i miei prodotti must.

33 commenti:

  1. =( mi hai fatto venire voglia di comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    e magari funziona pure contro la cellulite oltre ad avere un profumo buono.... sighsigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro la cellulite temo faccia poco... però per tutto il resto vale assolutamente!!!

      Elimina
  2. sembra un prodotto perfetto, il costo, l'inci e il profumo (io adoro gli agrumi!!).. grazie per la segnalazione, al primo viaggio ne vado in cerca!

    RispondiElimina
  3. tu xò non puoi fare questi post..il prodotto perfetto e poi leggo contro, non si vende in italia..!!!COSA??????!!!!! petizione..???e on-line..??
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo sia uno dei pochi brand introvabile anche on-line... forse su ebay, lì non ho controllato!
      Un bacione!

      Elimina
  4. bello! e poi limone e rosmarino insieme sono una garanzia...
    figurati, son tornata a casa dopo doveri e sfacchinate e subito sonoa ndata a raccogliere dei rametti di rosmarino per farne un decotto da bagno, così tra un po' mi tuffo!

    RispondiElimina
  5. Uff... mi mancano i DM.. Quand'ero ragazzina (quindi nella preistoria) ce n'erano 2 o 3 a 20 km da casa mia... Inutile dire che ci spendevo tutte le paghette :-)

    RispondiElimina
  6. ...io in generale adoro tutti i gel doccia schiuma scrubbanti...ora ne sto usando uno de i coloniali e lo adoro...
    kiss e buon week end cara
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un tipo di prodotto che piace moltissimo anche a me! Buon weekend a te!

      Elimina
  7. Mi hai fatto venire voglia di comprarlo ! prossima gita insieme :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Spendina, come va l'influenza?
    Quando da studentessa vivevo a Bologna compravo spesso al DM, ma all'epoca la mia cultura beauty era decisamente scarsa, quante cose mi sono persa!! Ultimamente ho scoperto che quel DM è diventato un Acqua&Sapone, addio Alverde! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, che carina, l'influenza va meglio, pian piano sta passando! E prima o poi tornerò anche a respirare dal naso spero! ;-)
      Ho letto che anni fa c'era un DM a Bologna, adesso sarebbe da pallegrinaggio!!! :(

      Elimina
  9. Che cattivella a farci desiderare prodotti che qui non ci sono ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Dama, certe cose non si fanno! Mi sembra di sentirne il profumo delizioso :)

      Elimina
  10. Limone e rosmarino mi ispira un sacco! :)

    RispondiElimina
  11. Sembra ottima! La vorrei provare!!! :D

    Nel mio ultimo e penultimo post ho caricato il mio secondo video! Se ti va, fammi sapere che cosa ne pensi :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Giulia! E sul web non si trova???? Ne hai parlato così bene che lo voglio!!!!!! Poi io AMO l'odore di agrumi *_* Poi per chiudere in bellezza l'inci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Erica, magariiiiii!! Temo sia uno dei pochi brand che si trova difficilmente anche on-line! :(

      Elimina
  13. Sempre fortunati qui in Italia eh? Sembra davvero un ottimo prodotto...

    RispondiElimina
  14. Wow, sembra il prodotto perfetto

    RispondiElimina
  15. Ogni volta che leggo una recensione di questa marca mi chiedo anche io ma perchè? Sembra davvero abbia un ottimo rapporto qualità prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato alcune cose e per ora mi sono trovata bene con tutte, se si trovasse anche qui sarebbe sicuramente parte perenne del mio beauty case! :)

      Elimina
  16. ma perchè Alverde non smercia anche quiii????? che invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchèèèèèè???? Me lo chiedo sempre più spesso anche io.. Vorrà mica darci una scusa per fare qualche viaggetto? ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...