Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

Beauty in Vogue Night a Bologna!

Nell'ambito dell'imminente Cosmoprof, che si svolgerà dall'8 al 10 Marzo 2013 a Bologna, volevo segnalarvi questa iniziativa, intrapresa da Cosmoprof Worldwide e Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Bologna: la Beauty in Vogue Night.
Immagine tratta dal sito Beauty in Vogue Night 2013.
La Beauty Vogue Night si svolgerà a Bologna sabato 9 marzo per le vie del centro della città. 
Una serata dedicata non solo al mondo beauty ma anche alla fotografia e alla solidarietà. 
Per quanto riguarda la fotografia presso la Biblioteca dell'Archiginnasio sarà allestita una mostra fotografica con le copertine più belle e rappresentative di Vogue Italia.
Per quanto riguarda la solidarietà invece i ricavati delle vendite delle limited edition proposte per la Beauty in Vogue Night saranno destinati ai fondi di intervento per le zone dell'Emilia colpite dal terremoto, in particolare al comune di Crevalcore. 
Qui trovate le iniziative speciali della serata.
Mentre qui trovate i prodotti che saranno venduti in esclusiva
Vi lascio alcune foto:
(tutte le immagini sono tratte dal sito Beauty in Vogue Night 2013).
Io devo ancora capire bene come sarà organizzata la mia giornata ma spero tanto di riuscire ad andare! :)

19 commenti:

  1. Eh no, tu ci vieni. Ci vado io, e ci andiamo assieme;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* dopo il Cosmoprof dovrò tornare a casa, ma spero di avere le forze (e il tempo) per tornare per la serata!!

      Elimina
  2. bellissimi prodotti esclusivi...quanto mi piacerebbe partecipare ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le magliette e la beuaty bag sono sicuramente i miei prodotti preferiti!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe tantissimo partecipare a questa iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Sigh sigh sigh, io non posso venire!! :( salutatemi Bologna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato fatina! Ma tu ogni tanto vieni a Bologna o sbaglio? Ci incontreremo prima o poi!!

      Elimina
    2. Sì, ho fatto l'università lì e ogni tanto ci torno volentieri, dobbiamo organizzare un incontro! ^_^

      Elimina
  5. Io ci sarò!!! Spero di trovare ancora una beauty bag quando arriverò...

    RispondiElimina
  6. he io dovro' tornarmene a casa la sera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Ale, sono sicura che il Cosmoprof basterà ampiamente! ;-)

      Elimina
  7. io ci sarò fino aleeeeee 18:30 circa XD giusto in tempo per partecipare ad un paio di eventi della Beauty in Vogue e tornare di corsa al treno! Magari ci incontriamo da qualche parte! Farò un post in proposito.. se trovo chi mi fa da cicerone gli faccio un monumento, so già che da sola mi perderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza magari cara!!! Conto sul pranzetto, dai, dai che ci conosciamo!

      Elimina
  8. sarebbe figo ma la sera mi tocca tornare a Parma...però se fai foto e scrivi un articolo poi me lo leggo volentierissimo!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, ma il Cosmoprof basterà abbondantemente no? ;-)

      Elimina
  9. Mi piacerebbe tanto poterci andare !!! Pazienza, magari l'anno prossimo !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...