Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

Collistar - Talasso Scrub

I prodotti per il corpo Collistar sono per me un pò quello che Clinique è per la skin care: una garanzia quasi sempre. 
Quando ho ricevuto (potete vedere come qui) due minitaglie di Collistar questa del Talasso Scrub e una di Crema Idratazione Profonda, ho apprezzato particolarmente il fatto di poter provare due prodotti che non avevo mai provato. 
Ho iniziato dal Talasso Scrub, perchè, come saprete, ho una predilezione per tutti gli scrub, esfolianti, maschere e quant'altro. 

Pro: pelle idratata e rigenerata, non unge eccessivamente e non risulta troppo aggressivo nonostante i grani abbastanza consistenti
Contro: il prezzo frena un pò l'acquisto
Prezzo: 45,50€ per 700ml di prodotto
Voto: 8+

Il Talasso Scrub, sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali è uno dei prodotti che Collistar considera "trattamenti da istituto". Sfrutta i benefici del mare (talassoterapia) e gli oli essenziali (aromaterapia) per rivitalizzare e rinnovare l'epidermide. La presenza degli oli essenziali è evidente fin da quando svitate il tappo del prodotto, l'aroma degli oli essenziali vi colpirà subito, è un'aroma comunque non molto forte e piacevole. Il Talasso Scrub, oltre agli oli essenziali, contiene una miscela di 90 tipi di sali marini immersi in un cocktail di oli super-nutrienti e essenze energizzanti. La consistenza granulosa del prodotto non lo rende eccessivamente aggressivo, forse grazie proprio agli oli essenziali che rendono la pelle morbida e ben idratata. All'applicazione del prodotto gli oli essenziali si sentono eccome. 
Si applica, come tutti gli scrub, prima della doccia e rende la pelle liscia e più ricettiva a trattamenti successivi. Si può applicare sulla pelle umida o asciutta a seconda dell'effetto esfoliante che si desidera ottenere ed è consigliato farlo 1-2 volte la settimana. 
Lo trovo un ottimo scrub, con tanti lati positivi e un unico lato negativo: il prezzo. Infatti con i suoi 45,50€ di costo per 700ml di prodotto risulta essere abbastanza costoso, nonostante la maxi taglia del prodotto. Spesso però Collistar propone delle confezioni risparmio di cui si può approfittare per provare questo tipo di prodotto. Non è difficile comunque trovarlo anche a prezzi leggermente scontati.
A me è piaciuto molto, la minitaglia che ho ricevuto non era tanto mini e mi ha permesso di usarlo per parecchio tempo. Non escludo che un giorno, presa da un raptus e magari invogliata da qualche sconto, potrei acquistare la confezione full size. 

38 commenti:

  1. Io no ti voglio, tiiiii pretendo... Questa è una delle tante cose che vorrei provare, non escludo di metterla in wishlist per il compleanno! :)

    RispondiElimina
  2. con i prodotti per il corpo di collistar mi sono sempre trovata molto bene e quel talasso scrub é davvero valido, ma il prezzo mi ha sempre frenato e ogni volta benedicevo la commessa della profumeria quando mi dava il campioncino!ti consiglio anche la crema per il corpo spray, ha una buonissima profumazione e si assorbe subito!l'ideale per la doccia post allenamento in palestra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato pochi prodotti Collistar per il corpo ma mi sono sempre trovata bene! Benedette tutte le commesse che regalano campioncini!

      Elimina
  3. Io provai dei campioncini l'anno scorso mi pare e l'ho trovato davvero ottimo... quelo che mi ha frenato dall'acquistarlo è il prezzo un po troppo alto... è comunque un ottimo prodotto se avessi la disponibilità lo comprerei sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è altino, è comprabile magari in qualche confezione risparmio..

      Elimina
  4. ...io lo amo....
    lo uso spesso ed è un prodotto davvero valido...al momento sto utilizzando anche io una mini taglia come la tua...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. L'ho usato un pò di tempo fa e l'ho letteralmente amato! Adesso mi sono buttata sul più economico Geomar ma sinceramente la differenza si sente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geomar non l'ho mai provato, ma immagino che la differenza di senta, purtroppo... :(

      Elimina
  6. Ciao, io ho una scatolina campione e ancora non l'ho usato! ne parlano bene tutti di questo prodotto!! io ho provato sbaraite creme corpo di collistar e devo ammettere che sono tutte buone!!

    RispondiElimina
  7. L'ho usato l'anno scorso e mi sono trovata molto bene! Devo ricomprarlo!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. E' una vita che voglioprovare questo prodotto. Ho acquistato ieri quello con pagliuzze dorate in edizione limitata...se pur piccolo era in offerta e mi pareva un buon compromesso...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo della versione limitata, se era in offerta hai fatto bene a cedere cara Violetta!

      Elimina
  9. Ho avuto modo di provarlo e ricomprarlo almeno un paio di volte questo talasso scrub ( avevo preso anche l'olio rassodante della stessa linea)
    Io mi son trovata molto bene..la pelle era davvero liscia ( l'ho usato con costanza una volta a settimana per molte settimane )mi si intasava un po' la doccia per il risciaquo ( ma son dettagli:P) ti consiglio se ti capita di provare anche quello antiacqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò quello antiacqua cara Silvia, o spero di riuscire a farmi dare almeno un campioncino! Eheh

      Elimina
  10. ciao!!! c'è un premio per te sul mio blog!
    http://maggie-make-up.blogspot.it/2013/03/premi-premi-premima-quanti-sono.html

    RispondiElimina
  11. Mi ha sempre incuriosito ma mi è stato sconsigliato perché ho la pelle sensibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho la pelle particolarmente sensibile quindi cara Dama non so dirti se sarebbe adatto o no... magari se ti incuriosisce prova prima un campioncino!

      Elimina
  12. Adoro i prodotti Collistar per il corpo :D

    RispondiElimina
  13. ...adoro questo prodotto...lo uso da quando è uscito sul maercato...ne ho provati altri...ma lui fa la differenza...ottimo anche quello anti acqua!!!...spesso è in offerta...in gardenia tempo fa era scontato del 30%...da maionnaud pure era in offerta e costava meno di 30euro!!!...merita!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prezzo pieno non lo acquisterei mai, ma in sconto potrei farci un pensierino!

      Elimina
  14. lo adoro!un buon sostituto puo' essere quello di Geomar, ma questo per me è un gradino più su, nonostante il prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quello della Geomar, ma lo proverò, nonostante il gradino in meno!

      Elimina
  15. questo è in assoluto il mio scrub preferito. Ho provato a tradirlo, ma niente, lui rimane il migliore!

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Io ho sempre voluto prenderlo. Avevo dei campioncini e devo dire che mi piace molto come prodotto. Purtroppo però il prezzo è un pò troppo alto per uno scrub corpo a mio avviso. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è altino, è comprabile se si trova in promozione o in qualche confezione risparmio... Un baciotto Saretta!

      Elimina
  17. Io ho avuto la possibilità di provarlo perchè mia mamma aveva vinto una serie di prodotti tra i quali questo e mi ero trovata bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vincere una serie di prodotti! *.*

      Elimina
  18. è nella mia wishlist da tempo...ma non lo acquisto mai più che altro per il prezzo :) anche se so che mi durerà una vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo frena, magari se trovato in promozione...

      Elimina
  19. Anche a me piacciono molto gli scrub, questo sembra anche valido, ma il prezzo effettivamente mi frena !! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' caruccio, bisogno tenere d'occhio se c'è qualche sconticino...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...