Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2013

Estée Lauder – DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Creme SPF15

Estée Lauder è uno di quei brand di cui vorrei provare tutto, dalla crema per il viso ai rossetti, dal detergente alle palette. Non ho però mai acquistato molto a causa dei prezzi, tendenzialmente molto alti, da vero brand di lusso.
Una cosa però furbina, e che apprezzo molto, è la tendenza a far uscire ciclicamente delle confezioni “risparmio”. 
Estée Lauder lo fa nel periodo natalizio, con la celebre Blockbuster (un giorno sarai miiiiaaaaa!!). Lo fa anche per i prodotti di skin care, con confezioni più o meno grandi, più o meno costose, che permettono di provare diversi prodotti interessanti a prezzi contenuti.
In passato ho acquistato due di queste confezioni skin care (ve le ho mostrate qui e qui). Sto usando in questo periodo parte del contenuto.
Il primo prodotto che volevo provare è stata la DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Creme SPF 15 (che è una crema costosa si intuisce già dal fatto che il nome superi il chilometro di lunghezza), crema idratante per il viso, multi-protezione e anti-ossidante.
Immagine tratta dal sito Estée Lauder


Pro: sensazione di idratazione che dura tutto il giorno (ma considerate che io non ho la pelle secca), si assorbe rapidamente senza essere fastidiosa sulla pelle (e considerate che io ho la pelle grassa)
Contro: l'unico che mi viene in mente è il prezzo
Prezzo: la confezione da 30ml costa 34,50€, io l'ho trovata in una confezione risparmio.
Voto: 8 e mezzo


Mi sono innamorata follemente di Estée Lauder dopo aver provato un campioncino del loro siero Idealist (di cui vi avevo scritto una rapida lode qui, e che recensirò per bene presto visto che ora ho una mini taglia a disposizione da provare con calma). 
Quando ho visto questa confezione non ci ho pensato due volte e mi sono lasciata tentare: prima di tutto dal beauty (^.^) poi da tutti i prodotti contenuti all'interno.
Ero estremamente curiosa di provare la crema DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Creme SPF15 che è stata pensata per diminuire i primi segni di invecchiamento della pelle, neutralizzare ogni aggressione dei radicali liberi dannosa per la pelle e apportare idratazione profonda e duratura.
Lasciatemi spendere due parole sulla confezione: la crema si trova in una confezione dal lussuoso tappo color oro, con il corpo della confezione color verde acqua chiaro, che è lo stesso colore delle crema all'interno e di tutta la linea di prodotti DayWear. Secondo me trasuda lusso.
Per quanto riguarda la crema, primo impatto la consistenza sembra abbastanza corposa ma una volta stesa sulla pelle in realtà risulta molto leggera e dal rapido assorbimento.
Ha un leggero profumo che però svanisce quasi subito.
La sensazione che regala è di idratazione “a lunga durata”: sento la pelle ben idratata fino a sera, anche se considerate che io non ho la pelle secca quindi non so se possa essere adatta per pelli secche o sensibili.
Il difetto più grande della DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Axidant Creme di Estée Lauder è, ovviamente, il prezzo (oltre al nome chilometrico). La confezione da 30ml costa circa 34,50€.
Si sa che il lusso si fa pagare.
Per chi, come me, è curiosa di provare alcuni prodotti della linea DayWear o altri prodotti di skin care del brand Estée Lauder vi consiglio di drizzare le antenne e prestare attenzione alle confezioni che trovate in profumeria (da Sephora ci sono spesso e volentieri): pur costando molto, a conti fatti, vi permettono di provare diversi prodotti con un risparmio notevole.

26 commenti:

  1. davvero una confezione risparmio ricca...hai fatto davvero bene ad acquistarla...
    bellissima
    xoxo
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano parecchi prodotti interessanti oltre a due beauty davvero belli! :)

      Elimina
  2. Sono proprio d'accordo su queste confezioni, sono utilissime per risparmiare un po' su prodotti costosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Drametta, prodotti che diversamente non so se avrei acquistato senza conoscerli!

      Elimina
  3. Uso già l'Idealist, credo sia eccezionale, e ho diversi campioni di varo prodotti da sperimentare...penso proprio che alla prossima occasione mi prendero' un cofanetto!
    Tra l'altro i beauty sono molto beli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I beauty sono bellissimi, molto chiccosi! Secondo me ne vale la pena Ale cara, poi mi dirai! :)

      Elimina
  4. Io dell'Idealist avevo provato un campioncino, ma non mi era piaciuto per niente! Fa conto però che la mia pelle è abbastanza "difficile", basta un niente che si irrita/lucida/altro :(
    Il packaging di Estee Lauder però è lussuoooooso!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moooolto lussuoso!!
      Davvero fatina, io mi ero innamorata solo provando un campioncino! E' proprio vero che ogni pelle è a sè e ha le sue difficoltà...

      Elimina
  5. peccato che i prodotti di questa marca costino cosi tanto,anche io vorrei prendere una crema idratante...ci penserò su,un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i singoli prodotti sono costosi, almeno così si possono conoscere e valutare se valgono quello che costano!

      Elimina
  6. che bella confezione..a me piacciono soprattutto i loro prodotti di make up*__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho mai provato niente di Estee Lauder make up? Mi toccherà rimediare! :P

      Elimina
  7. io l'ho provata ed è un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  8. ottima questa crema l'ho provata anche io
    bacioni

    RispondiElimina
  9. ...mi piace molto questa crema...consistenza...profumazione...efficacia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. wow quante belle cosineeee... io non us più prodotti da profumeria ma ho regalato questo set a mia cognata e ci si sta trovando bene bacioneee

    RispondiElimina
  11. Quel cofanetto era uno splendore, hai fatto benissimo a prenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Dama, poi mi chiamava a gran voce! :D

      Elimina
  12. Ciao cara! Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog e adoro questo cofanetto :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  13. Bello questo confanetto, ma di Estee Lauder io punto sempre e comunque la Blockbuster !!! Ma quanto è bella ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda, la punto sempre anche io!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...