Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

First time @ Cosmoprof – Acquisti e omaggi

Dopo due giorni di bla bla bla e deliri post-Cosmoprof mi pare giunta l'ora di mostrarvi il mio tessssssoro. 
Immagine tratta da qui.
Premetto che mi ero data un budget e sono riuscita (miracolosamente) a rientrarci. Sorprese eh? ^.^
Però premetto anche che, volendo, si può diventare rapidamente molto poveri al Cosmoprof.
Primo acquisto, e prima tappa obbligatoria, La Truccheria quindi Make Up For Ever:
Ero arrivata con la mia bella listina e ho trovato tutto quello che cercavo:

  • un Aqua Cream, colore n. 02, un tortora sul quale avevo lasciato gli occhi, pagato 13,00€;
  • un Rouge Artist Natural, n. N44, un rosso brillante e non eccessivamente coprente che prevedo sfrutterò ampiamente in estate, prezzo 12,00€;
  • la mini taglia della famigerata cipria HD Powder, versione da 5gr, per provarla visto che è lodata in ogni dove, prezzo 9,00€;
  • una confezione uscita l'autunno scorso in una limited edition, la Wild&Chic, contenente due Aqua Cream e due mini taglie di Aqua Liner sul marrone e nero, prezzo 19,00€.
Secondo acquisto della giornata da Paola P, uno dei rossetti a lunga tenuta Lip4Kiss, colore n. 03 un bel rosso. Pagato 10,00€.
Poi smalti come se piovessero!
Da Clarissa Nails ho fatto scorta del mio amato Seche Vite:
Due confezioni da 14ml, per 5,50€ l'uno.
E ho preso due smalti China Glaze, brand che non avevo mai provato prima.
Ho scelto due colori che nella foto sembrano molto simili: in realtà uno è un rosso glitterato, un pò natalizio, e l'altro un bel fucsia/amarena. Gli smalti China Glaze erano in vendita a 4,50€ l'uno.
Sono il n. 182 Ruby Pumps, un rosso con tanti glitter, che fa un pò Natale:
E il n. 027 Bing Cherry, un color amarena, che invece mi sa che sfrutterò moltissimo in primavera:
Scegliere solo due colori tra tutti quelli proposti è stata un'impresa! 
Allo stand OPI mi sono fatta tentare dalla mini della nuova collezione, Euro Centrale, in vendita a 15,00€. 
La mini è composta da 4 colori: Can't Find My Czechbook, un bel verde acqua, Suzi's Hungry Again, un corallo molto primaverile, You're Such a Budapest, un lavanda e OY Another Polish Joke, un color oro glitterato (il colore che mi piace meno e che credo stoni un pò con il resto della collezione). 
Avrei preso volentieri anche un paio di colori full size, sempre della Euro Centrale, ma non erano in vendita.
Ancora, la ruota per mostrarvi gli smalti quando le mie unghie sono in condizioni pietose, pagata non mi ricordo quanto ma poco, poco. 
Lo stand Peggy Sage, era un vero e proprio negozio, c'erano tantissimi prodotti in vendita e io non ero adeguatamente preparata. Ho concentrato la mia attenzione sui prodotti per le labbra.
Il risultato sono stati un rossetto, il n. 008 Le Rouge, un bel rosso scuro, e un balsamo labbra Hydra-Smoothie, profumatissimo al gusto Tutti Frutti, di cui vorrei tanto farvi sentire il paradisiaco profumo.
Il rossetto è costato 7,10€ e il balsamo labbra 10,80€. Ho letto che i prodotti Peggy Sage erano in vendita agli stessi prezzi che i prodotti hanno dai rivenditori fuori fiera. Insomma, per chi aveva un negozio che vende Peggy Sage vicino a casa non c'era convenienza, ma chi, come me, Peggy Sage non l'ha mai trovata aveva almeno l'occasione di provare qualche prodotto.
Dettaglio del rossetto Peggy Sage.
E infine, allo stand BB Cream Italia la tanto nota maschera Mint Julep Mask di Queen Helene, pagata 8,00€. Qui una sostanziale percentuale delle vendite andrebbe a Clio! ;-)
Passiamo ora ai campioni omaggio o ai campioncini che ho ricevuto in giro per la fiera.
Dallo stand Gamila Secrets mi hanno gentilmente omaggiata della Lavander Heaven, sapone per la detersione di viso e corpo. Avevo avuto occasione di provare una delle loro saponette proprio in fiera e non vedo l'ora di provarla. Su Gamila Secrets, vi avverto, seguirà un dettagliato post dedicato. 
Ultimi, i vari campioncini che mi sono stati regalati mentre passeggiavo con nonchalance davanti alle signorine che li regalavano. Insomma, non con tantissima nonchalance... 
Potete vedere una mini taglia di MoroccanOil, una minitaglia di olio per capelli Amika insieme a una maschera per capelli, una crema per il corpo Planter's in una deliziosa scatolina, un cd di musica rilassante, sempre proveniente dallo stand Planter's insieme ad altre bustine di prodotti. 
L'ultima cosa che ho portato a casa dal Cosmoprof ma che con il Cosmoprof non c'entra porprio niente è questa:
Siiiii!! Proprio lui, il Maisenza di Lush! 
La dolcissima Hermosa (noti vero la tua influenza nella scelta dei rossetti?!^.^) sapeva che avrei voluto provarlo ma che dalle mie parti era diventato introvabile ed è stata così gentile da regalarmene una confezione (ringrazia ancora infinitamente anche Mr. Hermoso da parte mia!!).

La cosa più bella che ho portato a casa dal Cosmoprof rimane però il sorriso delle amiche blogger e il ricordo di una meravigliosa giornata trascorsa con la mia migliore amica. 

46 commenti:

  1. Bellissimi acquisti! Purtroppo quando sono andata io MUFE era inavvicinabile! :/
    Più che altro... attenzione col Mai Senza! Non vorrei smontarti, ma a me inizialmente piaceva un sacco - forse era uno dei prodotti top degli ultimi tempi - ma poi mi ha fatto una reazione allergica spaventosa... quindi occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto della tua alquanto spiacevole esperienza Fanni, accidenti mi dispiace! Comunque per ora tutto bene, non mi fa dato particolari reazioni!

      Elimina
  2. Ciao Spendina, ero molto curiosa di vedere cosa avevi combinato in giro per gli stand!
    Devo dire che sei stata anche morigerata! La mia fortuna, devo ammetterlo, è stata quella di non riuscire ad andare alla Truccheria, ne sarei uscita poverissima!ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla truccheria avrei preso altre mille cose, ma mi sono attenuta alla lista! Ahahaha
      L'anno prossimo però di prevedono altri danni Ale! ;-)

      Elimina
  3. Be', puoi essere orgogliosa di te stessa se sei riuscita a mantenerti entro il budget! Tutte cose molto carine. Spero che con gli Aqua Cream ti possa trovare bene, io non ho avuto una buona esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo già due a casa e mi ci trovo bene, però ho letto che non tutte si sono trovate bene con gli Aqua Cream!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    begli acquisti soprattutto quelli di make up forever, se vieni a trovarmi a Milano ti porto da Inglot e MAC così completi la collezione di grandi marchi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non SE Alex ma QUANDO verrò a trovarti a Milano mi lascerò guidare dove vorrai! :)

      Elimina
  5. Hai comprato davvero delle cose bellissime, il prossimo anno spero di riuscire a venire anche io al Cosmo :) L'influenza di Hermy nella scelta dei rossetti si vede non poco ^^ Gli smalti China Glaze devono essere davvero validi, ne ho sentito sempre parlare benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li avevo mai provati, vi farò sapere! :)

      Elimina
  6. Wow, che begli acquisti! Uno dei motivi per cui l'anno prossimo devo assolutamente venire al Cosmoprof è China Glaze, perché dalle mie parti non riesco a trovarli! Sono curiosa di sapere com'è quel balsamo labbra di Peggy Sage :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti China Glaze non li ho mai trovati nemmeno io nei negozi! Eppure dovrebbero vendere in Italia, chissà dove!

      Elimina
  7. Gran bel bottino! Questo blog avrà taaaante recensioni interessanti in futuro :D
    Beate voiiiii che siete riuscite ad andare! Spero nel prossimo anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, non vedo l'ora di iniziare a provare tutto per scriverle! :)

      Elimina
  8. Io vedo i vostri acquisti e mi chiedo se non ho sbagliato tutto...Bellissimi i rossetti;)

    (e sono felicissima che il Maisenza ti faccia compagnia!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le mattine! Con quel profumino è impossibile non svegliarsi di buonumore! :)

      Elimina
  9. mi incuriosiscono i prodotti Paola P
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa!
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  10. Nuova follower, se ti va passa da me ;)


    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che bel bottino! spero di esserci anche io l'anno prossimo :)

    RispondiElimina
  12. Ma che bel bottino! soprattutto mi piace quello smalto rosso.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi acquisti ma soprattutto bellissima esperienza.
    Incotrare le amiche virtuali e condividere con loro anche una stanza in albergo dev'essere davvero una cosa meravigliosa! Brava spendina e brave a tutte le blogger che si sono ritrovare al cosmo, solo per condividere amicizia e passione Smack <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esperienza batte gli acquisti Mari, te lo assicuro! :)

      Elimina
  14. Fiuuuuu... un bottino di tutto rispetto, bello tutto, aspetto le review adesso sono curiosa di saperne di più su tutte queste meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi sono fatta un'idea ti dirò stellina mia! :)

      Elimina
  15. Wow! Ti sei data allo shopping selvaggio! ;-) Ogni tanto ci vuole e direi che l'occasione era giusta!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  16. ma quante cose!!!sono curiosa di sapere che ne pensi del rossetto..ho bisogno di un consiglio.. ;-)
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale rossetto cara? Nel mio bottino c'è l'imbarazzo della scelta! ;-)

      Elimina
  17. Ottimo bottino!!! Sono curioso di sapere come ti trovi con tuee queste belle cosine. Baci Sara

    RispondiElimina
  18. Grazie millee ho contraccambiato :) bacii

    RispondiElimina
  19. complimenti che sei riuscita a restare nel budget :D

    RispondiElimina
  20. E' stata un'impresa con tutto quel ben di dio!! Eheh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...