Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2013

First time @ Cosmoprof – CosmoRacconto 2013 (parte 2)

Continua oggi il mio resoconto all'interno del Cosmoprof.
(Chi non ne può più di post post-Cosmoprof è esonerato! ^.^)
Il mio resoconto riprende dal padiglione 30, dove abbiamo trovato un sacco di brand meravigliosi con cui rifarci gli occhi. Ma tutti solo in esposizione, nessuna vendita, almeno nella giornata di sabato (non so il lunedì come sia andata).
Il conto in banca si è salvato per un pelo. ^.^
Primo tra tutti NYX Cosmetics, brand che ha da poco aperto uno store on-line italiano e che dovrebbe sbarcare presto anche nelle nostre profumerie:
Uno dei due espositori stra pieni presenti in fiera... Inutile dire che mi sarei portata a casa TUTTO!
Grande delusione Essence e Catrice
Nel corso della mattinata avevamo visto moltissime ragazze con la borsina Essence o Catrice e avevamo iniziato a illuderci che qualcosa vendessero o che regalassero una mini taglia di qualcosina... in realtà regalavano giusto la borsa vuota! 
Lo stand, oltre all'espositore di prodotti permanenti perfettamente intonso presentava anche moltissime limited edition:
Alcune delle novità presenti da Marzo negli espositori Essence.
La TE Hugs&Kisses.
Nello stand era presente anche un angolo in cui era possibile farsi truccare o swatchare alcuni dei prodotti. Una cosa carina, considerato che quasi sempre gli espositori Essence non hanno i tester, o almeno non li hanno per tutti i prodotti (per non parlare poi di quelli  che vengono rubacchiati). 
Mega puff a forma di pigmenti Essence!
Ancora abbiamo trovato l'espositore Planter's dove, tra le altre cose, erano esposte delle creme corpo dalle confezioni carinissime.
Ancora il verdissimo stand Davines, con prodotti di alta qualità per la cura dei capelli a "impatto zero", prodotti utilizzando ingredienti naturali e pregiati e compensando le emissioni di anidride carbonica generate dalla produzione del packaging con la riforestazione di alcune riserve naturali in Italia e in Costa Rica.
Il verdissimo stand Davines. 
Uno dei padiglioni più interessanti, soprattutto per le amanti delle unghie, era sicuramente il n. 36, regno delle unghie e del make-up. Qui era pieno di stand che volevo vedere. 
Il primo verso il quale ci siamo dirette è stato Paola P, brand di make-up famoso per il suo Lash Extender.
Ci siamo fermate a provare un pò di cosette: erano infatti presenti delle postazioni di trucco dove provare con mano la qualità dei prodotti Paola P. Abbiamo potuto provare il famoso Lash Extender, i Lip4Kiss e anche la nuova palette B/V.
Nuova uscita la palette B/V (blogger/vlogger), trovate gli swatch qui
Lo stand di Peggy Sage mi incuriosiva moltissimo, nonostante sia un brand venduto in Italia non l'ho mai trovato da nessuna parte. Il loro stand era un vero e proprio negozio. Ed era preso d'assalto, quindi niente foto.  
Lo stand successivo, per la gioia degli occhi è stato quello di OPI.
File e file di smalti.

Pareeeeeeti di smalti.
Da lasciarci gli occhi (e il portafoglio), oltre che il cuore.
Qui erano presenti anche le nuove collezioni: la Euro Centrale, che però era venduta solo per collezione o nella versione mini, e la Mariah Carey. Presente solo sotto forma di cartelloni pubblicitari la collezione dedicata a "Il grande e potente Oz"
Collezione dedicata a "Il grande e potente Oz".
Collezione che quindi non sono riuscita a vedere dal vivo.
Ancora lo stand Clarissa Nails, dove trovare i famosi smalti China Glaze.
Ditemi voi come si fa scegliere?!?!?
Qui era presente anche il mio adoratissimo Seche Vite, di cui ho fatto scorta! ^.^

Abbiamo visitato moltissimi altri stand che però non ho fotografato (a metà giornata ho praticamente dimenticato di avere una macchina fotografica con me! o.O). Per dirvene alcuni BellaPierre, Stargazer, BBCreamItalia, Orly, MoroccanOil... 
Poi, il tanto atteso momento, l'incontro con le altre blogger!
Era così emozionata! Era la prima volta che incontravo alcune delle mie amiche virtuali e... ogni attesa è stata superata.
E' stato bellissimo presentarsi e chiacchierare con alcune delle ragazze che “sento” abitualmente qui sul blog o su facebook. Indubbiamente l'incontro con loro è stato il momento più indimenticabile per Cosmoprof!
Saremo belline? ^.^
Abbiamo pranzato insieme a HermosaDrametta, Chiara di Golden Violet, Ale di Vis à Vis e qualcuno in incognito ^.^ (e spero di non aver dimenticato nessuna...). 
Abbiamo chiacchierato tanto poi ci siamo separate, ognuna tornava ai suoi giri in base agli stand che doveva ancora visitare.
Io e la mia amica abbiamo girovagato ancora un pò con Hermosa, Drametta e Golden VioletAvevo gli occhi a cuore! (Le altre possono confermarvelo!).
Verso metà pomeriggio, con le spalle doloranti per il peso delle borse (odio e invidia per chi aveva un trolley con se) siamo tornate, a malincuore, verso casa.
Una giornata più bella di così non me la sarei mai potuta immaginare.
Non vedo già l'ora di tornare al Cosmoprof nel 2014, non vedo già l'ora di rivedere le ragazze che ho incontrato sabato e non vedo già l'ora di conoscere alcune di voi che quest'anno non c'erano ma che alla prossima edizione non possono mancare!

38 commenti:

  1. Che bello Giulia! Mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarti!!! ^_^ Il prossimo anno non possiamo non vederci!

    RispondiElimina
  2. omg ma il megapuff a forma di pigmento è davvero delizioso...ne vorrei tanto uno per la mia cabina armadio ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissimo!!
      Un bacione e buona giornata

      Elimina
  3. Bellissima la foto di gruppo... deve essere stata una bella esperienza....

    RispondiElimina
  4. bella, si avevi un sorriso enorme stampato in faccia!
    <3

    RispondiElimina
  5. Smalti. Tanti smalti. Pareeeeeti di smalti *_*

    PS Voglio il pouff a forma di pigmento!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muuuuuri di smalti!!!
      L'anno prossimo fatina cerchiamo di portarcene a casa uno! :D

      Elimina
  6. Il prossimo anno giuro non mancherò ^^

    RispondiElimina
  7. Questa foto testimonia tanto. Ma io che c'ero devo dirlo: non rende giustizia. Eravamo molto più felici di così:)

    RispondiElimina
  8. Siete tutte bellissime... ma tutte tutte! Chissà che giornata meravigliosa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima Simo! E se l'anno prossimo ci sarai anche tu, sarà anche meglio!! ♥

      Elimina
  9. Dev'essere stata un'esperienza unica :)ti andrebbe di seguirci a vicenda?fammi sapere su http://www.beautyandnail.blogspot.com/
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, è stata una bellissima esperienza!

      Elimina
  10. Grazie per il tour ^^
    Devo ammettere che il fatto che alcune delle ultime collezioni China glaze e OPI non fosero in vendita, così come i prodotti NYX mi hanno un po' risollevato il morale, visto che non ho potuto visitare la fiera. L'anno prossimo mi organizzerò mesi prima e non mancherò ^^

    RispondiElimina
  11. I love the event! So awesome:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  12. Deve essere stato bellissimo, beate voi! Chissà se riuscirò ad essere lì il prossimo anno, mi piacerebbe molto!
    Passa da me se vuoi, c'è un award che ti aspetta :) http://bubblesuze.blogspot.fr/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  13. Spero di poterci essere anche io l'anno prossimo e conoscere te e le altre^^

    RispondiElimina
  14. Mi spiace di non avervi viste...io ero troppo indaffara a gironzolare come una trottola! Spero ci sarà un'altra occasione! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sono fiduciosa che ci sarà un'altra occasione Eli!

      Elimina
  15. Ciao Giulia,
    vorrà dire che ci si organizza per vederci in quel di Milano...ti porto io in luoghi di vera perdizione...lì si può comprare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te sei pericolosa Alex... ;-)
      Però ci organizziamo si, per vederci a Milano!!!
      Un bacione e buona giornata

      Elimina
  16. che bella giornata <3
    in autunno andiamo tutte insieme a intercharm mi raccomando <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Intercharm ci sarà quest'anno? Io non l'ho ancora capito...
      Se c'è, ovvio che ci organizziamo Violet!! ♥

      Elimina
  17. Deve esser stato proprio una bella esperienza! bacio!

    RispondiElimina
  18. Davanti a quella foto sorrido sempre come un'ebete! Che bello vedervi così contente, ma soprattutto vedervi! L'anno prossimo vorrei davvero riuscire a farci un salto... Spero proprio sarà possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io cara Miki, non solo perchè il cosmoprof vale la pena, ma anche perchè mi piacerebbe tanto incontrarti, vorrei tanto una foto tutta sorridente anche con te stella! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...