Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

First time @ Cosmoprof!

Ragazze non sto più nella pelle (già da diversi giorni ormai a essere sincera)!
Oggi andrò al mio primo Cosmoprof, dire che ho aspettative altissime è riduttivo.
Immagine tratta dal web.
Spero di scoprire tanti brand interessanti, di poter acquistare tante cosine a prezzi ragionevoli (qualcuno salvi il mio conto in banca) e di divertirmi tanto.
Andrò con un'amica ma a Bologna ne troverò tante altre...
Immagine tratta dal web.
Forse è anche per questo che sono così emozionata: non solo la prima fiera cosmetica ma anche il primo incontro con molte di voi. Non vedo l'ora di abbracciarvi (perchè sapete che vi abbraccerò vero? Ehhh insomma ci sentiamo quasi quotidianamente da ormai due anni con alcune di voi! Per me sarà davvero come vedere delle amiche).
Oggi si prospetta essere un gran giorno. :-)

24 commenti:

  1. Tesoro intanto divertiti più che puoi, e poi volevo dirti che sono ufficilamente tornata. Mi sei tanto mancata... un abbraccio stellina mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sei mancata tanto anche tu Simo! Questa settimana è un delirio ma recupereremo presto stellina! Un bacione!

      Elimina
  2. io spero di poterci andare l'anno prossimo *_* un bacione e buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  3. Divertiti io andrò domani e non vedo l' ora! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che il Cosmoprof ti piacerà! Per il prossimo anno, dobbiamo organizzarci in un bel gruppetto in modo da fare un bel giro tutte assieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci conto Fanni! Ma io spero di incontrarti anche prima del prossimo Cosmoprof! :)

      Elimina
  5. se ci fossi andata con voi tanti anni fa, sarebbe stato milioni di volte meglio... chissà che un giorno la cosa non si avveri!!!
    bella ci vai all'evento di alchimia natura tra due settimane lì a modena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avvererà cara Violet!!
      Sai che non sapevo niente di questo evento!! :(
      Mi piacerebbe andare!

      Elimina
  6. L'espressione della bimba rende bene l'idea: allora...DIVERTITIII!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia,
    divertiti, sicuramente incontrerai Ale ed Eli, e la prossima volta organizziamo un mega incontro a Milano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto volentieri Alex! Un bacione

      Elimina
  8. argh io alla fine non ce l'ho fatta.. sono uscita dallo stand Mufe a l'una e 30 e non avevo ancora visto niente -______- sono riuscita a vedere le altre all'evento Qvc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti cara, mi fa piacere che tu abbia visto le altre ma mi dispiace non averti incontrata! Spero ci saranno altre occasioni!! :)

      Elimina
  9. Ma quanto è stato bello il Cosmoprof!!! Non vedo l'ora di tornarci, ma per due lunghi giorni !! :) E' stato divertente anche conoscere le tue amiche di Blog! bacetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero bellissimo, l'anno prossimo due giorni non ce li leva nessuno! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...