Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

Il piacere di... vincere un giveaway!

Post rapido per mostrarvi il premio (o meglio i premi) di un giveaway del blog Il piacere di essere donna.
Ho partecipato come partecipo ad altri, con la convinzione che non avrei vinto una cippa.
La gioia è stata doppia quando ho ricevuto la mail che mi comunicava la vincita
Ecco i premi che ho vinto:
 Arricchiti da tanti campioncini:
Sono tutti prodotti che fanno parte della linea Color Trend di Avon, una linea che ho visto spesso sui cataloghi ma che non ho mai provato.
I rossetti poi sono dei colori meravigliosi!
Grazie ancora, è stato davvero un piacere! ;-)

28 commenti:

  1. Ciao Giulia
    ho vinto anch'io un giveaway ma non ho ancora scritto il post....sono un disastro, devo fare le foto e come al solito sono in ballo tra due città, spero di riuscirci venerdì a fare le foto e poi scrivo il post. Baci complimenti buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo il tuo post Alex, senza fretta! Qui non dobbiamo mica marcare il cartellino!
      Un baciotto cara!

      Elimina
  2. è successo anche a me di recente, ancora non mi sembra vero :D
    Sembrano interessanti questi prodotti anche se la cosa quadrata non capisco cos'è (io curiosa :-p)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa quadrata è un ombrettino di due colori, grigio e rosa. Me pessima che non l'ho nemmeno scritto! :P

      Elimina
  3. bravissima...io ci ho rinunciato a partecipare ormai nn vinco mai...
    quanti bei prodotti..
    bacioni

    RispondiElimina
  4. che c... hem...fortuna!!!ahhah!

    RispondiElimina
  5. che bello...era un give davvero fantastico ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio!! :)

    RispondiElimina
  7. Che fortunella, Miao !! Complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran botta di c... emm fortuna miao! :)

      Elimina
  8. sperando che ti trovi bene con i prodotti...son contenta che hai vinto tu e che ti siano piaciuti i premi ^_^ presto farò un altro giveaway eheheheh
    grazie mille per il pensiero carino che hai avuto nel pubblicare il post...il titolo mi ha fatto sorridere :D
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente!! Grazie mille ancora per tutti i premi, a sorpresa e non!
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...