Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

Io non ti voglio tiiii pretendo – MAC

Lo so, ultimamente la MAC sta invadendo spesso e volentieri questa rubrica.
Ma sono vittima di un qualche incantesimo per cui molto spesso mi innamoro dei prodotti che loro propongono! E non ho nessuna intenzione di guarire. ;D
Se i prodotti in questione sono dei super rossetti. Per di più permanenti.
Beh, l'amore era quasi scontato.
A partire da Marzo apporderanno nei negozi MAC i nuovi Mineralize Rick Lipstick, rossetti dal nuovo finish idratante e cremoso e dal nuovo packaging.
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Le colorazioni che arriveranno in Italia sono 12. 
Immagine tratta dal web.
Io ho già lasciato gli occhi su All Out Gorgeous, Lady at Play e Lush Life. E anche su Elegant Accent e Everyday Diva.
(Cioè praticamente su metà collezione...).
Il prezzo si aggira intorno ai 24€, un pò più cari rispetto ai normali rossetti MAC. Per una volta poi non dobbiamo correre ne prevedere ordini enormi: i Mineralize Rich Lipstick entreranno a far parte della linea permanente dei prodotti MAC. 
Qui trovate tutti gli swatches (attenzione che in America sono usciti alcuni colori che non arriveranno in Italia. Trovate le diverse colorazioni a seconda dell'area geografica qui).
Io canticchio, ahhhh come canticchio!

34 commenti:

  1. MMMM non vedo l'ora sia sabato e di andare da MAC a provarli uno dovrà essere mio!! baciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la prima volta che capito in una MAC uno farà la stessa fine con me!! Eheh

      Elimina
  2. Cantiamo in coro, lo sai sì?

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    sabato li vado a vedere e credo che un verrà adottato...ormai ho deciso rossetti solo MAC, se altri solo eco-bio, quindi vediamo di ampliare la mia collezione MAC, adoro quei bellissimi rossetti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i rossetti MAC non si può sbagliare! Buona "adozione" allora Alex! Un bacione

      Elimina
  4. belli!!! ma non ho avuto ancora il piacere di provarne uno..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io... e sono già innamorata! eheh

      Elimina
  5. che belle queste tonalità..li adoro
    li adoro

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questa collezione...ci sono davvero una miriade di colori che mi piacciono...ahi ahi :(
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi comprerei praticamente mezza collezione, sceglierne uno sarà un'impresa!
      Un bacione cara

      Elimina
  7. Io prima di fissarmi su questi rossetti aspetto che arrivino e girino le prime recensioni Italiane, però sembrano proprio belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vedere dagli swatch d'oltreoceano sembrano notevoli, spero di vederli dal vivo presto!

      Elimina
  8. Ti dico solo che Lady at Play è tra i favoriti in nomination come mio autoregalo di compleanno (e ormai manca solo un mese, yuppi!!). Per il resto, com'è andata al Cosmoprof?? Ho passato anch'io il weekend a canticchiare, ma non la canzone di Raf, bensì quella che canteremo al saggio, eheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lady at Play è stupendo, ci credo che è finito nella tua wishlist fatina!! Al Cosmoprof è andata divinamente, la prossima settimana sarete sommerse di post! :D
      Cosa canterete al saggio fatina bella? :)

      Elimina
    2. La versione italiana di We're all in this together di High School Musical :)

      Elimina
    3. Ora fatina di svelerò uno dei miei "segreti imbarazzanti" ma.... io adoro High School Musical!!! E questa canzone è UNA (si ce ne sono altre) delle mie preferite dei tre film!! :D

      Elimina
  9. sembrano carini...a me sinceramente piace soprattutto il packaging *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello anche il nuovo packaging!

      Elimina
  10. Chissà perchè ma sono fermamente convinta che nelle tue prossime scorribande a Bologna, almeno uno di questi finirà nella tua borsetta! ;)

    RispondiElimina
  11. In questo periodo d'assenza mi è mancato tutto di questo spazio, soprattutto questa rubrichina e te ovviamente, e dato che ormai ho deciso per il poco, ma buono, ben presto mi farò un bel regalino Mac. Bacio tesoro mio e buon inizio settimana, pronta ad iniziarla insieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello iniziarla di nuovo insieme!! I regalini da MAC sono sempre i migliori stellina!!
      Un bacione febbricitante (si, sono malatina, uff).

      Elimina
  12. anche io ho la stessa malattia. Li ho swatchati ma non mi sembrano pigmentati come gli amplified e cremesheen... non so se su di me avrebbero una buona tenuta,ma andrò a scroccoprovarli senz'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda un pò... è una malattia contagiosa! ;-)
      Anche io spero di andare a scroccoprovarli presto!

      Elimina
  13. he, mi sa che sabato uno di questi mi si incollerà alle mani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, che appiccicosi, mi sa che capiterà anche a me al primo giro da MAC cara Ale!

      Elimina
  14. Che belli!!! Sonoo entrati di diritto in wishlist. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma proprio senza passare dal via Saretta!

      Elimina
  15. Ho letto la newsletter che mi ha mandato MAC giusto oggi e in wishlist sono entrati Lady at Play ed Elegant accent...
    Vedremo! Tu facci sapere cosa acquisti eh ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi anche nella mia wishlist! Appena li avrò visti dal vivo vi racconterò! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...