Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Revlon

In questi giorni sono travolta da un'intenso “periodo rossetti”, quindi mi perdonerete se anche oggi vi propongo questo prodotto.
A mia difesa, vi dico che questi stanno arrivando e in alcuni negozi sono già arrivati, quindi, una volta tanto, possiamo non struggerci tutte insieme per un prodotto che vedremo solo on-line.
Gioia e giubilo! ^.^
Oggi canticchio per i nuovissimi rossetti Revlon ColorStay Ultimate Suade Lipstick.
Immagine tratta dal sito Revlon
I rossetti Revlon ColorStay Ultimate Suade sono rossetti a lunga tenuta, che garantiscono la tenuta del colore per tutto il giorno assicurando, allo stesso tempo, idratazione. 
Pubblicizzati da Olivia Wild, bionda biondissima (ma sei sicura che non stavi meglio scura? Vuoi pensarci Olivia?).
Immagine tratta dal sito Revlon
In Italia sono arrivati/stanno arrivando 10 diverse colorazioni (contro le 20 che potete vedere sul sito Revlon USA) e saranno in vendita a 14,90€, ma si troveranno sicuramente anche a prezzi scontati.
Immagine tratta dal web.
Personalmente ho messo gli occhi su diversi colori, tra tutti Trendsetter e Backstage, rispettivamente un color ciliegia e un color amarena, sarà la voglia di estate? 
Cosa dite, canticchiamo insieme anche stavolta?

36 commenti:

  1. Tu la devi smettere. Sul serio. :)

    RispondiElimina
  2. Io ne ho preso uno^^ Un rosa però, Womenswear, perché dal vivo e sotto le luci della profumeria mi hanno fatto un'impressione diversa rispetto alle foto promozionali. Penso che tornerò a prendere Trendsetter, quello che ho preso, dopo un inizio un po' diffidente, mi ha colpita al cuore senza pietà, è stupendo!

    RispondiElimina
  3. Li pretendo anche ioooooooooooooooooooooooo ahahahah

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia
    sono bellini, ma ormai sono diventata razzista nei confronti di tutte le marche che non siano MAC, quindi in casa mia entreranno solo MAC o rossetti eco-bio di cui mi sono innamorata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAC è sempre una scelta vincente Alex, ma in ho troppa poca forza di volontà per non cedere anche ad altri rossetti! Eheh
      Un bacione cara

      Elimina
  5. Giorno Giuli accidenti questi li proverei pure io hihihhihhihiihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dovremo toglierci questa curiosità no? ;-)

      Elimina
  6. No, no..visto quanti ne consumo fai bene a parlare di rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sto comprando rossetti come se non ci fosse un domani... :-/

      Elimina
  7. Però con 4euri in più ti prendi un rossetto Mac, non so se ne vale la pena... Belli però i colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia fatina, hai ragione anche tu... però la MAC è scomoda scomoda mentre questi magari sono a portata di zampa... Eheh

      Elimina
  8. Oddio quel prugna/amarena mi sta facendo gli occhietti dolci... lo vedi anche tu? Guardalo lì.. spudorato! Sì, sì assolutamente, io non ti voglio tiiii pretendoooo! Metto in lista. Buon lunedì tesorina mia bella bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, ma guarda che spudorato, lo vedo anche io stellina!! ;-) Buona settimana a te dolcezza!

      Elimina
  9. vuoi che almeno uno non ci scappi?hehehe!

    RispondiElimina
  10. Quoto il commento di Hermosa... mi fai vedere cose troppo belle!

    RispondiElimina
  11. Domenica ho fatto un giro per vederli dal vivo, ma nulla... anche io li preteeeendo!

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste nuove nuance!

    RispondiElimina
  13. Li ho visti ma non mi sono lasciata tentare troppo :) bacio!

    RispondiElimina
  14. li ho visti dal vivo e ti dirò non mi convincono grachè..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, a me convincono eccome!! eheh

      Elimina
  15. MA sono quelli che guardavi l'altro giorno al Target mentre il frignone frignava ?? :) Comunque sono molto belli, e poi il prezzo è accessibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quelli! Ci sono alcuni colori molto belli secondo me miao! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...