Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Sephora

Buongiorno a tutte, mi chiamo Spendi&Spandi e sono masochista.
Masochista perchè continuo a sbirciare sui siti cosmetici d'oltreoceano, quando sono ben consapevole che troverò meraviglie che non potrò mai avere.
Detto questo oggi vi ri-parlo di Sephora. Questa volta del sito USA.
E di una principessa Disney, una delle mie preferite: Jasmine.
Immagine tratta da qui.
In vendita sul sito Sephora USA c'è, da qualche tempo, la collezione a lei dedicata,la Jasmine Disney Collection, come fu in precedenza per Cinderella.
Pronte a canticchiare?
(Tutte le immagini sono tratte da Sephora.com).
I miei prodotti preferiti sono le palette. 
La bellissima Storylook Eyeshadow Palette Vol. 2:
Potete vedere gli swatches qui e qui
Stupenda anche la Magic Carpet Ride Eyeshadow Palette
Molto bello anche il Three Wishes Eyeliner Set:
Sfizioso anche il profumo, A Whole New World, nella versione normale e nella versione Body Shimmer:
Altro pezzo forte, per le amanti degli smalti, il One Is Never Enough Nail Set:
Infine, un vero e proprio sfizio, lo specchietto, The Palace Jewel Compact Mirror:

Io ho gli occhi a cuore, soprattutto per le palette! .
Voi non state canticchiando con me?

55 commenti:

  1. no ma dai non se sapevo nulla..carinissima
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Quanto è bella questa collezione! Impazzisco per lo specchio *__*

    RispondiElimina
  3. Ma perchè qui non c'è????? uffa!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la prima palette...e lo specchio una vera chicca:)

    RispondiElimina
  5. uh che bella la seconda palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Cri non saprei scegliere tra la prima e la seconda! :)

      Elimina
  6. perchè mi fai questo?! perchè?????? ehm..a me piace tutto tutto xD xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. Siiiii anche io le avevo viste dal blog di Christine di Temptalia! Oltretutto sono scriventissime! Dici che non arrivano qui da noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Cenerentola qui non è mai arrivata, ma chissà magari un giorno (fievole speranza che si accende ^.^)

      Elimina
  8. Jasmine è una delle mie principesse Disney preferite, ho gli occhi a cuoricino *.* bellissime le palette e gli smaltini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Jasmine!!! A me piace... tutto! Non saprei scegliere!

      Elimina
  9. Avevo già visto questa collezione, ma sapendo che qui non arriverà avevo cercato di dimenticarla... Anche io trovo la palette deliziosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, la tua era un'ottima tecnica in effetti Ery!

      Elimina
  10. no maddai ^^
    ma tutto troppo bello...lo spechietto poi...è bellissimo *_*
    kiss e buon inizio settimana cara
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo specchietto è davvero una chicca!
      Un bacione!

      Elimina
  11. Avevo visto la collezione su Temptalia...e già lì la salivazione era notevolmente aumentata;)

    RispondiElimina
  12. Non ne sapevo niente, ma...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  13. Avevo già visto qualche foto di questa collezione, come al solito noi in Italia veniamo privati di queste meraviglie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se dire per fortuna o purtroppo... :(

      Elimina
  14. Io vorrei precisamente tutto, ma da tenere lì da guardare! SOno troppo carine queste cose :)

    RispondiElimina
  15. Purtroppo dubito che vedremo mai questi splendori in Italia però,se mai Sephora fosse buona e cara e li facesse arrivare,non esiterei a provare la palette di ombretti e gli smalti!Stupendi:)Un bacione Giulietta,buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessero arrivare da Sephora anche qui io... non saprei cosa scegliere!!
      Un bacione Sarina bella!

      Elimina
  16. Tutto? posso avere tutto? che poi lo divido con te tesoro mio, mica voglio tenere tutto per me! ^^
    Buon inizio settimana tesorina mia, stasera inizio zumba, se sopravvivo mi ritroverai domani, altrimenti sappi che t'ho voluta tantiiiiiisssiiimmo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che saresti generosa mia stellina!!!
      Allora com'è andata a zumba?
      Un bacione e buonissima settimana a te!!!

      Elimina
  17. da paura!Secondo me è un bene che tanta roba non arrivi da noi...sono giunta a questa conclusione!ahahah!

    RispondiElimina
  18. la storylook palette è bellissima..l'avevo scoperta qualche settimana fa e la desidero tantissimo*__*

    RispondiElimina
  19. *lo specchietto*___________* bellissima questa collezione!

    RispondiElimina
  20. Ciao Giulia,
    perchè farsi del male con qualcosa che in Italia non arriverà, mai????Non li guardo anche se sono belli. Vado su siti dove so di poter comprare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, tu sei molto più saggia di me!!
      Un bacione

      Elimina
  21. Sei masochista di brutto xD
    Che bello lo specchietto!!

    RispondiElimina
  22. bellissimo tutto *_* la palette soprattutto, ma anche lo specchietto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E gli smaltini? E il profumo? E' tutto bello secondo me!! eheh

      Elimina
  23. oddiooooo ma perché ti fai del male così?!?!?
    almeno quando andrò in america potrai farmi una lista dettagliata delle cose da avere xD

    RispondiElimina
  24. cheeeeeeeee cosa vedono i miei occhi *_*

    RispondiElimina
  25. è bellissima e stavo proprio cercando un modo per reperirla perché dubito che qui arrivi (come con cenerentola...), i motivi non li capisco proprio...uff :-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...