Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

Movie-Aholic – Gli imperdibili di Marzo 2013

La notte degli Oscar ha decretato quali siano stati i migliori film del 2012, ma le grandi uscite cinematografiche non sono terminate.
In Italia dobbiamo ancora vedere un film candidato per diversi premi e, oltre a questo, molte altre interessanti uscite ci aspettano in marzo.
Ecco i miei imperdibili per questo mese:

  • Il grande e potente Oz – 7 Marzo


  • Il lato positivo – Silver Lining Playbook – 7 Marzo
  • Spring Breakers – 7 Marzo
  • Gli amanti passeggeri – 21 Marzo
  • The Host – 28 Marzo

Questo mese decretare quali film, tra gli imperdibili, sono quelli che aspetto di più è davvero difficile. 
Non mi perderò assolutamente Il grande e potente Oz, film a cui è anche stata dedicata una collezione di Urban Decay (l'avete vista nel "Io non ti voglio tiiii pretendo" di lunedì scorso), così come non rinuncerò ad andare a vedere Silver Lining Playbook, pellicola per la quale la giovanissima Jennifer Lawrence ha vinto diversi premi. Mi piacerebbe molto anche riuscire ad andare a vedere Gli amanti passeggeri, nuova fatica cinematografica di Pedro Almodovar. Infine, essendo io una fan e avendo letto e apprezzato il libro, non vorrò perdermi assolutamente The Host, tratto dal romanzo “L'Ospite” di Stephenie Meyer.
Quali saranno i vostri imperdibili? 

20 commenti:

  1. Anche io sono incuriosita da Il grande e potente Oz

    RispondiElimina
  2. Ciao Spendina! Sicuramente vorrei andare a vedere Oz... ma la Meyer ha scritto un altro libro?? Mi sento molto ignorante!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, si fatina l'ha scritto prima di terminare la saga di Twilight! ;)

      Elimina
  3. Voglio andare a vedere Il lato positivo! :)

    RispondiElimina
  4. Aaaallora ho già visto silver lining playbook in streaming e Jennifer Lawrence l'Oscar se l'è meritato assolutamente secondo me :)
    Non vedo l'ora di vedere The Host e il film sul mago di Oz :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, bene! Io questi tre non voglio assolutamente perdermeli Drametta!!! :)

      Elimina
  5. sicuro al 100% mi vedrò il grande e potente Oz e IL Lato positivo..gli altri dubito ma vedrò.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A leggere i commenti, pare che "Il grande e potente Oz" sarà un successone! :)

      Elimina
  6. mi sa che andremo a vedere tutte il grande e potente oz... :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Ottimi spunti per una serata al cinema! :D

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Io ti consiglio caldamente "Il lato positivo". Ho avuto la possibilità di vederlo in lingua originale e mi piaciuto moltissimo, ovviamente lo vedrò anche in italiano giusto per capire se il doppiaggio ha fatto un buon lavoro. Attendo con ansa "Oz". Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima settimana non me lo perderò di sicuro!!! :D
      Grazie Sara, un bacione!

      Elimina
  9. I love it!!

    Baci e Buona Settimana!!


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...