Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2013

Piovono sconti, fioriscono bottini...

In pieno clima primaverile, in questo periodo sono lettalmente piovuti sconti di ogni genere: 20% di sconto da Kiko, 20% di sconto da Sephora, promozioni sui profumi preferiti nelle catene sotto casa, sconti sui nuovi lanci Neve Cosmetics e chi più ne ha più ne metta.
Ho ceduto ad un paio di sconti, ma solo per acquistare alcuni articoli che puntavo da un po'... Ecco il risultato.
Prima sconto speso Kiko: lo sconto del 20% era applicabile a qualunque prodotto presente in negozio.
La mia scelta è caduta sul Travel Brush Set, un set da viaggio con cinque diversi pennelli doppi, che avevo puntato da un po' ma che mi scocciava comprare a prezzo pieno.
Poi ho acquistato la famigerata Natural Sponge di Kiko, spugna per la detersione quotidiana, 100% naturale in Konjac, di cui ho letto meraviglie.
Ho una sorta di timore reverenziale, vista la quantità di recensioni positive che ho letto a riguardo. Nonostante la desiderassi da tanto non mi sono ancora azzardata ad aprirla!
Unico articolo della nuova collezione limitata Colours in the World, un long lasting eyeshadow, e cos'altro se no?
Nonostante tutte le coloratissime proposte di quest'anno ho optato per il Long Lasting Stick Eyeshadow n. 33 , Smoky Grey, un grigio scuro, completamente matte, tendente leggerissimamente al tortora. Sono noiosa lo so!
Infine, articolo non previsto inizialmente, alla cassa ho trovato questa pooovera piccola palette indifesa, scontatissima e con dei colori super belli. Potevo mai abbandonarla al suo destino?
La palette fa parte della collezione Lavish Oriental, uscita l'autunno scorso. Quella che è venuta a casa con me è la Colour Seduction Eyeshadow Palette n.05, Astonishing Emerald:
I colori che la caratterizzano sono due colori neutri: un color beige/oro chiaro per illuminare e un color tortora/marrone scuro per definire. E due colori tendenti al verde, uno più smeraldo/pavone e uno più chiaro.
E' molto scrivente e trovo che abbia dei colori davvero molto belli. Poi tra lo sconto Kiko e il prezzo promozione che aveva ormai raggiunto l'ho pagata la bellezza di 2,40€. 
Secondo giro, secondo sconto. 
Da Sephora stavolta, ho approfittato della promozione Happy Hour (il 28 febbraio scorso, dalle 18 alle 24 a tutti i prodotti sul sito Sephora.it era applicabile uno sconto del 20%).
Obiettivo Naked Basics.
Devo ammettere che ho avuto un rapporto altalenante con la Naked Basics: appena vista è finita diritta nella rubrica "Io non ti voglio ti pretendo!", poi devo dire che il mio entusiasmo si era notevolmente smorzato, forse a causa anche del prezzo (25,50€ a prezzo pieno). 
Con lo sconto però non ho saputo resistere! Sono troppo innamorata di Urban Decay e dei colori neutri per non desiderarla. Urban Decay, a palette e ombretti, non mi ha mai mai mai delusa. Speriamo che valga anche per stavolta!
Però piccina è piccina forte, guardatela a confronto con la Naked:
Sicuramente perfetta da borsetta e da viaggio almeno.
Mi sono trattenuta dall'infilare nel carrello anche la Theodora o la Glinda (penso che avrei lanciato una monetina per scegliere quale delle due), lo sconto era buono, ma ho davvero, davvero troppi ombretti da smaltire. Poi il Cosmoprof era alle porte per cui niente! :)
Voi avete approfittato di qualche sconticino in questo periodo?

53 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    bei prodotti e acquisti, io sabato penso di fare un salto da MAC per i nuovi rossetti e comprare qualcosa visto che mi sto trattenendo da un po' di tempo...vediamo cosa combino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono shopping allora Alex, sei stata talmente brava che un pò te lo meriti!

      Elimina
  2. Io c sto dando sotto con lo smaltimento di 2 ombretti così poi m concederò un ordine mac!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima motivazione per finire un pò di cosette!

      Elimina
  3. tutto bellissimo *-* *-* quella spugnetta kiko la vorrei provare poi dimmi cosa ne pensi :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Bellezza, ma quanti acquisti meravigliosi!
    Io sono andata a vedere la Basics giusto ieri l'altro e, devo dire, avendo Naked 2 ho pensato che non mi conviene prenderla... i colori sono davvero troppo simili, e uno addirittura è uguale!
    Però anche io dal 15 marzo avrò il 20% di sconto, quindi sto meditando cosa prendere al suo posto! Muahahahah! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho saputo resistere... :-)
      Ahhh, cara Fanni, con un 20% di sconto da Sephora si fanno danni spesso e volentieri!! Poi facci sapere per cosa hai optato!!! :D

      Elimina
  5. Ottimo bottino Giulietta!Dello sconto Kiko ho approfittato anche io per acquistare un correttore e il famigerato gloss azzurro :)
    Per quanto riguarda la Basics,sto frenando le mani a fatica..E' bellissima!Un abbraccio bella<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con lo sconto non ho saputo resistere Sarina bella!! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  6. ottimi acquisti!
    io sì sia da kiko che da sephora..anche se la spesa maggiore è stata da sephora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso invece, stranamente Kiko ha battuto Sephora a spesa!

      Elimina
  7. Ho approfittato anche io dello sconto del 20% da Kiko, avrei voluto prendere la konjac, ma dove abito non la vendono! Sto meditando di prendere la theodora da sephora, ho giusto uno sconto del 20 da sperperare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theodoraaaaa... cosa mi dici! Sto già sbavando... Mi devo bacchettare le mani con quelle due palette!

      Elimina
  8. Ciao Giulia! siiii anche io ho preso la basic con lo sconto ^_^ ma quanto è bella??? Anche io ero molto tentata dalla palette di Teodora! Ma per i tuoi stessi motivi ho rinunciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, bella, bella cara Erica!!!
      Eh, la Theodora tenta, eccome!! La mia fortuna è stata non vederla dal vivo secondo me... eheh

      Elimina
  9. un tipo di pioggia che non dovrebbe mai smettere, eh?!?
    ;***
    mad

    RispondiElimina
  10. da Sephora no (fioretto ) ma da Kiko ho preso diverse cosine tra cui la tua stessa palettina!
    sabato spero do resistere daavnti alle palettine di Oz, anzi spero che dal vivo non mi piacciano affatto!XD
    bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Ale, il fioretto su Sephora? I miei complimenti!!!!!! ;)
      Buono shopping domaniiiii!!! Un bacione!

      Elimina
  11. Io ho resistito stoicamente a sconti di ogni tipo, ho ceduto solo a uno di Accessorize, ma perché una borsa mi serviva (giuro!!).
    Ma questo post sugli acquisti del Cosmoprof?? Dai che sono curiosa! :)

    PS: non bisogna lasciare sola una palettina abbandonata alla cassa, mai! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina tu sei stoica!
      La prossima sarà la Cosmoprof-settimana, preparati! ;)

      Elimina
  12. Sono proprio tonta!! Quei pennellini servirebbero anche a me, me li sono lasciata sfuggire :/ Del resto, le due palettine che hai preso mi piacciono, soprattutto quella di Kiko !

    RispondiElimina
  13. Anch'io sto meditando di acquistare la Konjac Sponge di Kiko... Ne ho letto benissimo anche io! Ma aprila, però :P

    RispondiElimina
  14. A questo giro avevo ancora da smaltire delle carte regalo ricevute a Natale...ho fatto un bel bottino e ho ritrovato in edizione speciale una matita Lancome (brown-noir)che in continuativa non facevano più...ora dovrei prendere una crema idratante leggera ed estiva...sarei quasi per provare qualche cosa di Biotherm...

    RispondiElimina
  15. Aspetto di sapere come ti trovi con la spugna: a me piace tanto!

    RispondiElimina
  16. Io al momento sto spendendo in articoli per la casa... ho l'euforia delle cose nuove, ma mi passerà.
    Ho già un bel gruzzolino da spendere da Mac, voglio proprio farmi un bel regalino. Comunque stellina la Basics la punto anch'io, mi piace il fatto che abbia tutti i colori matte e credo che farò un pensierino anche a quel kit di pennelli Kiko.. sai già dirmi come ti trovi stella?
    Un bacio tesorina mia bella. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeeello spendere per la casina!!! <3
      Del resto, non vedo l'ora di sapere cosa ti regalerai alla MAC cara Simo!! PEr il kit di pennelli, no, sinceramente devo ancora usarlo sai stellina!!
      Un bacione bella e buon weekend!

      Elimina
  17. Che invidia per i tuoi acquisti!! Ma dove hai trovato lo sconto Kiko?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sconto Kiko era scaricabile dalla loro pagine Facebook!

      Elimina
  18. Ma che bello il kit da viaggio di pennelli, mi sarebbe utile, visto che il compleanno è vicino spargerò la voce ad amici e parenti hihihi...La palettina kiko assolutamente conveniente per quel prezzo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, spargere la voce non fa mai male! ;)

      Elimina
  19. Io non ho preso nulla nè con lo sconto Sephora nè con quello Kiko!
    Ma dal prossimo 20% sephora credo che mi lascerò tentare XD

    RispondiElimina
  20. Non ho acquistato nulla con gli ultimi sconti soprattutto da Kiko ma mi incuriosiscono molto i pennelli... ho solo un pennello di Kiko e mi ci sono trovata molto male e quindi ora ne sto alla larga ma magari questi sono differenti.. insomma facci sapere così corro a prenderli! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, allora è giustificato essere prevenuti!
      Ti farò sapere cara!

      Elimina
  21. non ho preso nulla, però sto meditando un ordine su ecco verde, anche senza sconto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, un ordinino su Ecco Verde vorrei farlo anche io!

      Elimina
  22. Hai fatto proprio bene ad usare gli sconti. Ottimi acquisti direi soprattutto al Naked Basic!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tanto! :)
      Un bacione Saretta!

      Elimina
  23. che bel bottino! la palette di kiko l'ho cercata ma niente..sold out e per la naked basic ci sto facendo un pensierino, anche se mi ispira più la flushed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La flushed è molto bella ma ho letto qualche recensione così così per la scrivenza, vorrei vederla dal vivo...

      Elimina
  24. Gli sconti nuocciono gravemente al portafogli! Della Kiko ho preso lo stesso Long Lasting e mi piace tanto. Aspetto review della naked basic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo di provarla e vi farò sapere! :)

      Elimina
  25. Ma che bei prodottini!! fantastici i pennelli! la naked 1 c'è l'ho anche io:) bacio!

    RispondiElimina
  26. Sono super curiosissima di sapere qualcosa della spugna Kiko aspetto la recensione

    RispondiElimina
  27. la palettina kiko la volevo prendere anche io quella lì..^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...