Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

PIP – Progetto Inglot Palette - 3° puntata

Continua il mio progetto PIP, ossia Progetto Inglot Palette.
Oggi volevo mostrarvi altre cinque cialdine, acquistate ormai qualche tempo fa.
Insieme alle altre, che vi avevo mostrato qui e qui, ormai vedo la mia palette prendere forma.
Ecco le cinque cialdine, ultime arrivate:
Nello specifico le cialdine sono la n. 445, un colore tendente al borgogna con un finish perlato.
Il n. 439, un viola carico, dal finish sempre perlato.
Un bellissimo verde petrolio scuro, il n. 340, dal finish opaco.
Il n. 419, un verde oliva con una leggera tendenza all'oro, dal finish perlato. 
Infine un verdino tendente sempre all'oro, il n. 412, dal finish sempre perlato, quasi metallico.
Anche se i colori, visti così, possono non azzeccarci niente l'uno con l'altro vi assicuro che nella mia testolina hanno un senso, una volta completata la palette.
Ormai non vedo l'ora di ultimarla, assemblarla per bene e mostrarvi il risultato finale insieme a tutti gli swatches!!!! :)

31 commenti:

  1. Mi piace molto il verde tendente all'oro e che bella idea farsi la palette su misura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti costruire la palette su misura è davvero bello!! :)

      Elimina
  2. Buondì Spendina, sono sicura che alla fine avrai la tua mega palettona così come l'hai immaginata...intanto i colori presi singolarmente sono fantastici, in particolare il petrolio!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Ale che il petrolio lo sto già sfruttando tantissimo! Un baciotto

      Elimina
  3. Una volta assemblata sai la soddisfazione ;-I anche secondo me questi colori hanno abbastanza senso e devo dire che mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Giuli!!!!! hhhh il petrolio e il verdino ahhhh lo sai no che sono malata di Inglot baciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il petrolio è subito balzato tra i miei ombretti preferiti Eli! :D
      Baciottoooooo

      Elimina
  5. il 439 mi piacissimo! fa primavera!

    RispondiElimina
  6. Il rosa e il petrolio sono stupendi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il petrolio è diventato uno dei miei ombretti preferiti fatina!

      Elimina
  7. Ciao Giulia
    bellissimi colori approvati in pieno, anzi entrarenno nella mia wishlist chilometrica dovessi un giorno continuare a comprare cialdine di inglot. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cialdine Inglot ogni tanto chiamano eh Alex! Un baciotto

      Elimina
  8. viola, viola, viola tutta la vita! ma mi piace anche il borgogna! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io... li adoro tutti!!!!! :)
      Un bacione cara Gaia!

      Elimina
  9. Sono sempre più curiosa di provare questi ombretti Inglot :)

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di vedere la palette finita!

    RispondiElimina
  11. Ottimo poter formare la propria palette!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. Uhhhh quel verde oliva è bellizzzzimo... palette, palette, palette... me curiosissima. Baciotti mia stellina adorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di mostrarvela presto stellina bella!!! :)
      Un bacione cocca!

      Elimina
  13. Giuly,hai scelto dei colori bellissimi!
    In particolare l'ultimo verdino ed il color petrolio mi intrigano parecchio..Non vedo l'ora di vedere la palette completa!Un bacione bellissima <3

    RispondiElimina
  14. Il petrolio Sarina è diventato rapidamente uno dei miei ombretti del cuore! Un bacione bellezza!

    RispondiElimina
  15. Che bello il VIOLA !! Alla fine di tutto avrai una palettina super colorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti approvato il viola! E ti piacerà anche il risultato finale, sarà coloratissima! :)

      Elimina
  16. proprio ieri ho comprato la mia prima palette!! è fantastica...anche io ho preso il 340 :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/03/ho-fatto-una-pazziahaul.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Inglot è stata davvero una bella scoperta!

      Elimina
  17. Io vado pazza per i prodotti inglot quindi non posso fare altro che battere le mani e dire *woooow* la tua palettina sarà favolosa! Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...