Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

Sugarbox – Auguri Donne!

Per festeggiare con noi la festa della donna, Sugarbox ha creato una box a tema, a partire dal colore scelto.
La frase del mese è, nientepopodimenoche, di Sigmund Freud:
Passiamo ora al contenuto:
Premetto che questo mese non ne sono stata particolarmente entusiasta, ma mi riservo di provare tutti i prodotti prima di esprimere ulteriori giudizi! :-)
Il contenuto della mia box consisteva in 5 prodotti, due full size e tre mini taglie (neanche tanto mini), di due soli brand.
Ecco quello che ho trovato:
- MILK SHAKE Color Maintainer Shampoo, shampoo idratante e protettivo per capelli colorati, formulato per mantenerne la vitalità;
- MILK SHAKE Active Milk Mask, maschera ristrutturante al latte per capelli secchi e danneggiati, per nutrire e rinforzare in profondità i capelli;
- MILK SHAKE Leave in Conditioner, balsamo senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, dona maggiore pettinabilità e protegge i capelli;
- ICE LAQUER Smalto, smalto curativo e nutriente;
- HC NATURAL CARE Crema viso e Crema corpo, linea naturale made in Italy.
Come da diversi mesi a questa parte, provo a quantificare il valore della box:
- Milk Shake Color Maintainer Shampoo (minitaglia da 50 ml), valore commerciale 1,94€ (la confezione full size costerebbe 11,63€ per 300ml);
- Milk Shake Active Milk Mask (minitaglia da 50ml), valore commerciale 3,39€ (la confezione full size costerebbe 13,56€ per 200ml);
- Milk Shake Leave in Conditioner (minitaglia da 75ml), valore commerciale 2,90€ (la confezione full size costerebbe 13,56€ per 350ml);
- Ice Laquer smalto (full size), valore commerciale 10,20€ (per 2 20,40€).
Secondo le mie stime (ma badate bene sono appunto delle stime) la Sugarbox di Marzo avrebbe un valore di circa 28,60€.
Questa box non mi ha particolarmente entusiasmata forse proprio perchè contiene pochi brand diversi e poche tipologie di prodotti.
Non conoscendo però né brand, né prodotti, prima di esprimenre il mio parere proverò tutto. Per ora posso dirvi che i tre prodotti per i capelli hanno un profumino al cocco davvero molto invitante. :-)

Con questo post vi auguro anche io buona festa delle donne!
Immagine tratta dal web.
Per me i festeggiamenti arriveranno domani: quale modo migliore di festeggiare la festa delle donne se non al Cosmoprof con la mia migliore amica e alcune delle blogger che amo di più?
Immagine tratta dal web.

31 commenti:

  1. nn m piace questa box... almeno però l'hanno spedita.. glossybox invece questo mese hanno proprio toccato l'apice del disservizio assoluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che la Glossy è ancora dispersa... A me non dispiace, ma hanno assolutamente fatto di meglio in passato!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    divertiti anche per me, perchè è meglio che in quel luogo di pedizione io non metta piede in questo momento. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Alex magari l'anno prossimo ci vieni?? O lì o da qualche altra parte dovremo pur conoscerci prima o poi no? :D
      Un bacione!

      Elimina
  3. Ciao Giulia! Anche a me questa box non ha fatto impazzire, ma ho già provato i prodotti per capelli che mi piacciono tantissimo! ^_^
    Un bacione e Auguri!

    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho ancora provati Erica ma hanno un profumo molto allettante!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Neanche a me attira troppo questa box, considera che la sugarbox è l'unica a cui ho pensato di abbonarmi dopo aver disdetto l'abbonamento della glossybox.
    Carino lo smalto però :)
    (domani domani domani!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto di meglio in passato, vedremo la prossima...
      Che meravigliosa giornata sabato Drametta <3!

      Elimina
  5. Non ha entusiasmato molto nemmeno me a vederla così, però i prodotti per i capelli sono molto validi. Li utilizza la mia parrucchiera! Mi dispiace davvero tantissimo non peter essere al Cosmoprof :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno prossimo magari Elli?
      Ottimo, li proverò ancora più volentieri! :D

      Elimina
  6. (domani, orizzonte di pura gioia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è stato, eccome se lo è stato! <3

      Elimina
  7. Auguri Spendina!! I prodotti Milk Shake non li ho mai provati, ma dello stesso marchio sto usando la linea anti caduta dei capelli e mi ci trovo bene :) divertitevi al Cosmoprof, un po' vi invidio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li proverò poi vi farò sapere fatina!!
      L'anno prossimo devi assolutamente esserci anche tuuuuu!

      Elimina
  8. è vero, rispetto alle precedenti Sugar non mi è sembrata granché :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, in passato ne sono arrivate di più belle!

      Elimina
  9. Ci sarò anche io al cosmoprof domani! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, e all'incontro non sei venuta?

      Elimina
  10. Oh ma che bello sarà domani!

    RispondiElimina
  11. Belli li smalti! e com'è carino il gattino con la mimosa?! troppo, sembra il mio Pompeo!
    divertitevi domaniii, per me niente festeggiamenti, stasera solo doveri istituzionali, e nemmeno tanto allegri...gasp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti Mad, come sono andati i doveri istituzionali?

      Elimina
  12. domani spacchetterò anche io la mia sugar....
    mi dispiace non essere con voi :(((((((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet, l'anno prossimo riorganizziamo tutte insiemeeee!!! :D

      Elimina
  13. concordo con te : non particolarmente entusiasmante...io questo mese aspetto la glossy ma ancora nemmeno l'ombra mah:/ mi piace tanto la frase di Freus che hanno usato come " intestazione":)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che è latitante la Glossy questo mese...

      Elimina
  14. E' vero non è il massimo però i prodotti per capeli mi sembrano davvero interessanti aspetto una recensione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...