Lettori fissi

mercoledì 27 marzo 2013

TAG – La mia NON wishlist!

Ho visto per la prima volta questo TAG dalla cara Drametta, lei a sua volta l'aveva trovato nel blog di Giù, A view on....
Mi è piaciuta l'idea di base: andare controcorrente rispetto alle solite wishlist (di cui sono una grande produttrice) e creare una lista dei “non desideri”.
Ecco qui allora una carrellata di prodotti cosmetici e make-up che, strano ma vero, NON mi incuriosiscono più di tanto e NON desidero.
MAC – Candy Yum Yum
Al primo posto c'è, paradossalmente un rossetto MAC, uno dei più famosi dell'ultimo periodo. Uscito in una edizione limitata nel 2011 è entrato a far parte dei prodotti permanenti da poco. Però questo colore proprio non fa per me, non mi ci vedrei mai.
Immagine tratta da Temptalia
URBAN DECAY –Build Your Own Palette 
Se mi seguite da un po' sapete quanto io ami Urban Decay ma questo sistema proprio mi ha lasciato di stucco. Non è per niente conveniente ed è anche poco sensato: non esistono refill ma solo ombretti normali depottabili.
Immagine tratta da Sephora.
LUSH – Shampoo Solido
Questi shampoo Lush non mi hanno mai convinto appieno e continuano a non farlo. Penso che avrei la sensazione di usare una saponetta al posto dello shampoo.
Immagine tratta da Lush.
Smalti effetto CAVIAR
Ormai l'hanno proposto innumerevoli brand e, dopo una iniziale curiosità, sono giunta alla conclusione che no, proprio non fa per me. Sono sicura che: a) non riuscirei a ottenere buoni risultati, b) riuscirei ad attaccarmi con le perline in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi...

Immagine tratta dal web.
CHANEL – Smalto Mimosa
Quello che ritengo sia il più grande flop nel campo degli smalti degli ultimi anni.
Chanel, ma sul serio il giallo? Il giallo?
Immagine tratta dal web.
BENEFIT – Erase Paste
Corre voce che questo correttore sia portentoso ma a me non ha mai fatto drizzare le antennine, forse anche perchè non sono solita usare spesso il correttore.
Immagine tratta da sito Benefit.
NEVE COSMETICS - Matite Pastello Labbra
Immagine tratta dal sito Neve Cosmetics.
Sarà che le matite labbra sono forse il prodotto make-up che mi lascia più indifferente ma questa nuova uscita Neve Cosmetics non ha fatto così tanto breccia nel mio cuoricino. Ammetto che ci sono diversi colori interessanti ma, non lo so, non mi convincono.
LUSH - Emotional Brillance
Ammetto che anche questo prodotto inizialmente mi aveva incuriosita molto, però, a conti fatti, costano veramente tanto. 


Piaciuto questo nuovo tag?
A me tantissimo!!! Nel caso vi vada di partecipare le regole sono poche e semplici: mettere, per ogni prodotto citato, qualche riga di spiegazione e mettere un link al post dell'ideatrice, Giù di A view on...
Io passerò volentieri a vedere quello che NON volete comprare!
Poi per una volta è bello vedere il portafoglio che tira un sospiro di sollievo! ;-)

44 commenti:

  1. Molto carino questo tag, lo farò presto anche io!
    Sugli smalti caviar sono d'accordissimo conte, io ne ho uno e dà ai nervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, allora ho fatto bene a non comprarne! :)

      Elimina
  2. CArino questo TAG Giuli e ti dirò matite neve a parte che le cose sarebbero le stesse anche per me!! bacioneee

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    questo tag è veramente carinissimo, sulle matite labbra di neve dovresti dargli una possibilità per il resto sono completamente d'accordo con te sono prodotti che non mi ispirano, mi sa che prima o poi lo scrivo anch'io questo post. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il tuo post cara Alex!! Un baciotto!

      Elimina
  4. carino il tag con la wish list al contrario!
    A me non attirano i prodotto Lush in generale, appena entro in negozio mi sento male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, a me questi in particolare, ci sono altri prodotti Lush che adoro, adoro, adoro! :)

      Elimina
  5. Un approccio spending-review...ottima idea...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, complimenti alla sua ideatrice infatti!

      Elimina
  6. Carino questo tag!! Mi trovi da'ccordo sul Candy Yum Yum ( colore troppo acceso per i miei gusti) e sulla caviar (finirei per seminare perline ovunque!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io temo che farei la stessa fine con la caviar fatina! :)

      Elimina
  7. Saranno quasi due settimane che mi riprometto di farla *ARGH* (comunque Mister Hermoso usa lo shampo solido Lush e gli piace molto...)

    RispondiElimina
  8. sulla caviar sono d'sccordo! sulle pastello e lo smaltino giallo non tanto:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo sulle unghie secondo me o lo ami o lo odi, tu magari lo ami! :)

      Elimina
  9. Mi trovi d'accordo su un paio di cose come la caviar e lo smalto mimosa! E' proprio un colore che non vedrai mai sulle mie unghie. CYY invece l'ho comprato, mi aspettavo qualcosa di davvero neon, ma, almeno su di me, non è così appariscente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che CYY non l'ho mai visto dal vivo, ma dalle foto e dagli swatch... proprio non fa per me cara!

      Elimina
  10. Carina l'idea della NON wish list! Sono d'accordissimo con il Caviar, che non mi è proprio mai piaciuto,lo smaltino giallo di Chanel ( mi fa tanto malattia... ) e lo shampoo di Lush...mentre il rossetto rosa shocking di Mac urla tanto MELA dunque io me lo comprerei proprio !! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se urla Mela dovremmo farlo arrivare a casa tua no cocca? ;-)

      Elimina
  11. idea carinissima!!! ^^ c'è un premio per te sul mio blog :)

    mallory

    RispondiElimina
  12. pure a me non attirano per nulla gli shampoo solidi di Lush :/
    bellissimo questo TAG :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Boh, non so se potrei mai trovarmi bene!

      Elimina
  13. Riguardo solido di lush... è ottimo!! Il mio ragazzo ne va pazzo.. per il resto sono pienamente daccordo con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Uff... un pò mi state facendo ricredere su questo shampoo, a impressione però non credo che possa fare per me!

      Elimina
  14. Ciao Giulia! Ma è bellissimo questo Tag! come te sono d'accordo sulla palettina componibile di UD, avevo fatto un calcolo prendendola con i 4 ombretti e veniva fuori una cifra irragionevole! Mah! Poi non mi hanno mai convinta in generale tutti i prodotti della linea makeup di lush...
    1 bacione, Erica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Erica, la palettina Urban Decay costerebbe una follia! Dovrebbe esserci un pò di risparmio in casi del genere ma qui non c'è proprio!
      Un bacione e buona Pasqua carissima!

      Elimina
  15. prodotti carinissimi (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  16. Oh che bello che l'hai fatto anche tuuu!
    Concordo praticamente su tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Drametta era troppo carino questo tag!!

      Elimina
  17. geniale! devo farlo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata a vedere anche la tua NON lista cara! :)

      Elimina
  18. ...carino questo post...concordo su tutto...ed aggiungere anche la palette naked basics!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, io quella l'ho comprata quindi non posso aggiungerla! :D

      Elimina
  19. Davvero simpatico questo post! Mamma mia l'unghia caviar!!!!!!!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  20. Che bel post! Tra l'altro, vedo che condividiamo diversi NON acquisti, a partire dallo smalto Chanel Mimosa (bleurgh...) per finire con la manicure Caviar (mi fa impressione, come se avessi le unghie piene di bollicine). L'unico prodotto su cui ti consiglierei un ripensamento è l'Erase Paste di Benefit, ma se non sei solita usare tanto il correttore capisco che non ti faccia, come dici tu, "drizzare le antennine" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profu se sei tu a consigliarmi un ripensamento lo terrò sicuramente in considerazione! Uso poco il correttore forse il motivo principale del mio "non interesse" è quello!! :-)
      Dai, fai il tag anche tu che sono curiosa di sapere quali sono i tuoi prodotti NON desiderati!

      Elimina
  21. La caviar non convince neanche me anche perchè non riuscirei a gestirla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo anche io che farei solo dei pasticci! :)

      Elimina
  22. Brava brava, tieniti lontano dall'emotional brillance, sòla del millennio (per quel che mi riguarda :D)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...