Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Un buon blogcompleanno a... me!!!!

Ridendo e scherzando, pretendendo e cantando, desiderando e sbavando sulle nuove uscite, spendendo e spandendo sono già passati due anni da quel primo, timido e assolutamente semi ignorato, post.
Immagine tratta dal web.
Quando ho deciso di aprire questo spazio, mai avrei pensato che un blog potesse darmi tanto.
Mai come quest'anno ne sono consapevole.
Oltre a tutte le chiacchiere virtuali, oltre a tutto quello che mi trasmettete con i vostri commenti, meno di un mese fa ho incontrato alcune delle ragazze conosciute grazie alla mia seconda identità, Spendi&Spandi.
Non mi sarei mai aspettata di provare la sensazione che provo quando incontro, dopo un po' di tempo, alcune amiche lontane.
A chi apre un blog solo per collaborare con le aziende, nella speranza di ottenere pubblicità e prodotti gratis, io dico solo: vi state perdendo il bello.
Il bello non è solo spendere e spandere per comprare nuovi prodotti, con la scusa che “devo assolutamente fare una recensione di questo” (ditemi che capita anche a voi vi prego! Se prima del blog spendevo tanto in cosmetici, da due anni a questa parte ho la terribile sensazione di spendere anche di più).
Il bello non è solo essere contattate da un'azienda, possibilmente seria, che ti manda prodotti interessanti da provare e recensire.
Il bello non è solo sperare di essere utile con le proprie recensioni. 
Il bello non è solo vedere un tuo post citato in qualche pagina facebook o su qualche altro blog.
Il bello non è solo poter dire la tua su prodotti, nuove uscite, acquisti e quant'altro. 
Tutto questo è solo la punta dell'iceberg....
Gli splendidi rapporti di amicizia che ti legano a persone che fino a due anni fa non conoscevi, persone che vivono a tanti chilometri di distanza, e che magari, nella vita, non avresti mai incontrato. La meraviglia di scoprire amiche virtuali che ti sembra di conoscere da sempre, che indovinano i tuoi gusti e quello che ti piace, che, anche solo con poche righe di commento, sanno esserti vicine.
Questo è il bello. Altro che!
Quindi, uuuuuuuuuunnnn buon BLOGcompleanno a me!

E un enorme grazie a tutte voi, a chi passa a trovarmi ogni tanto, a chi passa tutti i giorni, a chi magari legge ma non commenta,
Immagine tratta da Pinterest.

PS: sto ovviamente studiando un modo per festeggiare questo traguardo, quindi stay tuned! :D

84 commenti:

  1. Buon blogcompleanno a teeeeeeeeeeeeeeeee!
    beh direi che ci sta un po' di sano shopping per festeggiare, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, tu mi leggi nel pensiero Ale! ;-)

      Elimina
  2. AUGURI per il tuo blogcompleanno , miciona!!! :)

    RispondiElimina
  3. Sì, avere un blog ti porta ad avere un'infinità di esperienze positive e ti trascina in un mondo fatto di legami che superano il tempo e lo spazio, ci si stupisce di quanto siano forti gli affetti che si creano.
    Auguri cara! Buon Blogcompleanno!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido ogni parola cara! Grazie per gli auguri! Un bacione!

      Elimina
  4. Augurissimi da Profumissima!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Tesoro tanti tanti auguri di blogcompleanno!

    RispondiElimina
  6. Auguriiii!!! Anche io la penso come te, con il blog si fanno (quasi sempre) tante belle conoscenze!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche eccezione c'è, ma in linea di massimo è un'esperienza super positiva! :-)

      Elimina
  7. Auguri Spendina, 1000 di questi giorni!!!!!!! Un bacione!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille fatina, un bacione a te che ci sei sempre!

      Elimina
  8. Tanti auguri Spndi&spandiiiiiii tanti auguri Spendinaaaaaaaaaa tanti auguriiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Buon Blogcompleanno!!!!!!! Domani sarà il mio. Due anni. E se sfoglio i post posso riconoscere perfettamente lo stato d'animo con cui ho scritto ognuno. E' vero la cosa bella è anche aver avuto e continuare ad avere la possibilità di conoscere belle persone e tu per me sei tra queste. I nostri deliri da BM non credo che li dimenticherò mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bella questa ricorrenza vicina! Anche tu per me cara Miki sei assolutamente tra le belle persone che il blog mi ha fatto conoscere! I nostri deliri un giorno li faremo di persona, dobbiamo! :-)

      Elimina
  10. Tutto vero, sto' notando che spuntano blog "tester" come funghi... come se si campasse con le miserie che ti inviano e con recensioni davvero da far pietà, aperti da meno di 3 mesi e con 500 follower "ricambiati" ma nemmeno un commento sensato e sincero... Io adoro spendere e recensire non ci psosiamo far niente è un dono di natura!!! Buon compleanno Spendina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, spendere per me è un dono di natura di sicuro! ;-)
      Scherzi a parte, sono pienamente d'accordo con te cara Eva!

      Elimina
  11. Auguri auguri auguri!!!!
    Da parte mia, sono felicissima di averti (virtualmente) conosciuta e sono contentissima che il tuo blog mi tenga compagnia day by day!
    Ti mando un abbraccio enorme e... 100 DI QUESTI BLOG-COMPLEANNI!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fanni, sei uno dei tesori che ho scoperto grazie al blog, e spero che un giorno toglieremo quel "virtualmente"! :)

      Elimina
  12. Ciao Giulia
    complimenti ai due anni di blog è sempre una bellissima sensazione, anche il mio è piùdi due anni che è in rete. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alex, anche per i consigli che mi dai sempre e la compagnia che mi fai! :)

      Elimina
  13. Auguroni! Non potrei essere più d'accordo con te. Trovare delle amiche e legare così tanto con loro non me lo aspettavo proprio anzi avevo paura della negatività o giudizi e cose del genere. Essendo una straniera e mamma a tempo pieno non mi ha permesso fare molte amicizie ma aprire il blog mi ha cambiato la vita :) Ancora congratulazione e continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, e concordo, il blog è stata un'esperienza molto più che positiva anche per me!

      Elimina
  14. ...briandiamo tutti insieme con un altro pò di the xD xD..
    auguroni :)

    mallory

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri!!!A te e al tuo Blog!! :-) hai perfettamente ragione!Anche a me piacerebbe incontrare qualche altra blogger!Chissà magari un giorno accadrà anche a me! :-)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  16. ...però ometti una cosa...in un blog di qualunque tipo serve sentire "il cuore" di chi lo scrive. Nel tuo si sente eccome...per questo poi si ritorna a leggere volentieri....:)
    Auguroni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, Violet che bella cosa che mi scrivi! Così mi commuovo!!

      Elimina
  17. Amica, grazie per aver aperto questo blog. Io altrimenti non ti avrei conosciuta e mi sarei persa una gran bella cosa.
    E poi oggi è nato mio nipote: si vede che è proprio destino che questo giorno mi porti cose belle!!

    Un abbraccio fortissimo<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ mi fate commuovere davvero, che belle cose che mi scrivi Hermy!!
      Sono grata anche io per aver trovato voi!
      Un bacione

      Elimina
  18. Buon blogcompleanno di cuore!

    RispondiElimina
  19. Buon blogcompleanno di cuore!

    RispondiElimina
  20. Buon Blogcompleanno Spendina!!! Hai ragione la cosa più bella è l'amicizia che si crea tra blogger, ci si aiuta, ci si confronta è proprio una bella sensazione ^_^!!!
    P.S. io sono salva dagli acquisti solo pechè il mio blog parla di tutto :D!
    BUONA PASQUA SPENDINA ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una sensazione unica! Grazie di tutto cara Mari, anche e soprattutto di passare di qua a trovarmi così spesso! ♥

      Elimina
  21. Ottimo post, hai espresso chiramente e semplicemente (avverbi lontani purtroppo dalle mie confusionarie capacità oratorie X_X)quelli che spesso sono anche i miei pensieri :)
    Buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  22. Buon blogcompleannooo!!! E' sempre un piacere leggere i tuoi post, innanzi tutti scrivi benissimo, sei sincera nelle tue recensioni e hai gusti molto simili ai miei. Grazie a te! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Gra! Mi state facendo venire i lacrimoni per l'emozione!

      Elimina
  23. Tra due giorni sarà compleanno anche del mio.

    Tantissimi auguri e grazie per la compagnia che ci fai :)

    RispondiElimina
  24. Tesoro,tantissimi auguri per questo bel traguardo raggiunto!
    Hai assolutamente ragione,i rapporti che si creano grazie al blog sono la parte più importante e bella di questa "avventura"!
    Data la nostra davvero imbarazzante vicinanza,spero che un giorno riuscirò ad incontrarti per scambiare due chiacchiere e magari spendere e spandere insieme!Un bacione grande Giulietta e ancora tanti auguri <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo Sarina, dobbiamo assolutamente incontrarci!!! Intanto grazie perchè passi sempre a trovarmi!
      Un bacione enorme dolcezza! ♥

      Elimina
  25. Tantissimi auguroni di blogcompleanno :*

    RispondiElimina
  26. ovviamente buon blogcompleanno di cuore!:)

    RispondiElimina
  27. Ciao Giulia!!!! Tanti auguri al tuo blog! Tu sei una di quelle blogger che conoscerei mooolto volentieri con cui mi trovo bene a parlare e per i consigli che ti sei sempre offerta di darmi!
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica per le belle parole, un giorno ci conosceremo, sono fiduciosa!! Un bacione grande!

      Elimina
  28. Davvero tanti auguri e, a proposito della tua domanda buttata là tra parentesi, tranquilla non succede solo a te!!!
    ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna Manu, mi rincuori! ;-)
      Grazie mille cara!

      Elimina
  29. tantissimi auguri!!!!
    sono felice anche io di aver aperto un blog proprio perché ci ho conosciuto persone splendide come te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce Violet, la cosa è assolutamente reciproca!

      Elimina
  30. Ma tantissimi auguri al tuo blog e alla sua padroncina!!
    Anche il mio primo post penso sia lì che giace senza nemmeno un commentino...ahahaha

    RispondiElimina
  31. davvero tanti auguri cara...un anno di enorme successo direi ^^
    Buon week end e Buona dolcissima Pasqua

    xoxo
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  32. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii *_* anche se in ritardo (perdono!!!!)

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri condivido ogni parola :)

    RispondiElimina
  34. Mia piccola, amatissima Spendina... auguri.
    Auguri tesoro mio, augurissimi stellina, anche se sono presa da mille cose ti penso sempre e ti voglio tantissimo bene... non rinuncerei mai a questo posto.
    Buoncompliblog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, mia dolce Simo, tu sei un tesoro sempre! Lo sei ancora di più perchè trovi tempo per passare a trovarmi in questo periodo pienissimo!
      Ti voglio bene, un bacione grande grande ♥

      Elimina
  35. sono in ritardo ma spero vorrai accettare lo stesso i miei più cari auguri ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...