Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

Voglio quel vestito - Oscar 2013

Dopo aver visto i vestiti più brutti, ecco una carrellata invece dei vestiti che mi sono piaciuti di più. 
(Tutte le immagini di questo post sono tratte dal web).
Primo fra tutti, il più bello di tutti per me è quello di:
Amy Adams
Per me era bellissima.
Naomi Watts
Scintillante e futuristico ma comunque elegante.
Bravissima per The Impossible.
Zoe Saldana
Boccio solo la cintura ma il vestito mi piace molto!
Kerry Washington
Una delle poche che ha scelto un abito colorato, di un colore che tra l'altro le sta d'incanto.
Amanda Seyfried
Il suo abito ha ricevuto diverse critiche ma a me piace parecchio.
Jessica Chastain
Eterea. Bel vestito. E bel rossetto.
Jennifer Lawrence
Bellissime e emozionatissima. Sono davvero contenta che abbia vinto.
E molto curiosa di vedere Silver Lining Playbook.
Olivia Munn
Nonostante il vestito rosso sul red carpet apprezzo moltissimo i ricami del vestito scelto da Olivia Munn.
Octavia Spencer
Un abito molto bello, che le sta molto bene e sa valorizzarla. 
Jennifer Garner
Lei, secondo me, è bellissima. E il suo accessorio più bello era senza dubbio Ben Affleck! 
Anche se aveva un abito più bello ai Golden Globes mi è piaciuto che abbia osato un pò di colore!
Jennifer Aniston
Team Aniston da sempre. La adoro cosa posso farci. 
Semplice ma elegante e colorata. Promossa.
Jane Fonda
Solo lei poteva permettersi un abito di questo colore e risultate radiosa anzichè ridicola. 
Michelle Obama
In diretta dalla Casa Bianca ha annunciato il vincitore del premio Miglior Film (Argo!!! Evvai!!!).
Se fosse stata sul red carpet avrebbe sbaragliato quasi tutta la concorrenza!

Helen Hunt 
Apprezzatissima Helen Hunt che, oltre ad aver indossato un bellissimo vestito, ha sdoganato la moda low cost sul red carpet. Il vestito che indossa è infatti firmato H&M, e pare abbia un valore di circa 80$. Non solo, fa parte anche della Conscious Collection, la linea ecologica del marchio svedese che nasce dal riciclo di abiti usati. L'attrice ha voluto così ribadire il suo impegno come ambasciatrice della Global Green, un'associazione ambientalista. 

Insomma, come potete vedere dalla carrellata, quest'anno sono sicuramente più gli abiti che mi sono piaciuti rispetto a quelli che ho trovato bruttini. 
La tendenza mi pare sia quella di scegliere colori neutri, tranne qualche abito colorato qua e là. Non vedo però nessun abito che entrarà nella storia degli Oscar, uno di quelli che quando lo vedi... folgorazione! E non te lo scordi più.

Quali sono gli abiti che preferite? 

28 commenti:

  1. sono d'accordo su tutto, anke sullo bocciare la cintura del vestito della Saldana. Jane Fonda m ha lasciata senza parole.. ke fisico, ke viso.. ke luce alla sua età..sono del parere ke il DNA fa tanto!!! D'accordo anke sul fatto che l'accessorio + bello della Garner era Ben Affleck.. ke uomo... wooow!!! Bello il vestito di Jennifer Aniston che ha reso di + sul palcoscenico del teatro che sul tappeto rosso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere vedere che la pensiamo allo stesso modo cara! :)

      Elimina
  2. io ho adorate jane fonda il colore è super e l'abito con quei dettagli dorati che catturano l'attenzione è davvero bello..e poi per l'età che ha lo indossa divinamente
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo lei poteva indossare un vestito del genere ed essere raggiante e perfetta!

      Elimina
  3. Mi sono piaciuti tantissimo quello di Jennifer Lawrence e di Jennifer Aniston, adoro questi vestiti principeschi!

    RispondiElimina
  4. il primo è wow!! stupendo!!! trovo bellissimo anche quello di Jessica Chastain e nonostante il film mi ha fatto quasi schifo XD lei è molto bella davvero :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti dicevo cara io il film devo ancora vederlo, dopo il tuo parere lo guarderò con calma a casa... forse! ;)

      Elimina
  5. Una più bella dell'altra, è vero!Che sogno poter indossare degli abiti così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sogno poter andare agli Oscar!! Mi basterebbe andare per pulire i bagni! ahahahah

      Elimina
  6. quello di Jane Fonda e Amanda Seyfred sono bellissimi! Anche quella di Zoe Saldana! chissà che scomodo però indossare un abito con strascico XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono parecchi di abiti scomodi secondo me, soprattutto per stare a sedere!! ;D

      Elimina
  7. Mi piacciono quelli di Kerry Washington e Amanda Seyfried :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono moltissimo anche a me fatina! E pensa che quello di Amanda Seyfried è stato invece criticato ripetutamente...

      Elimina
  8. Ciao Giulia, per me l'abito più bello in assoluto di tutti è stato quello di Jessica Chastain! Appena l'ho vista ho spalancato gli occhi! Sta proprio bene con la sua carnagione e colore di capelli!
    una favola! Meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era davvero bellissima! E ti dirò cara Erica, penso che le foto non le rendano giustizia!

      Elimina
  9. Io adoro quello di Zoe Saldana ! Non sapevo dell'abito di Helen Hunt! Allora anche noi possiamo essere fashionissime !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo eccome!!! Dobbiamo solo trovare un'occasione per sfoggiarlo!

      Elimina
  10. La Garner la mia preferita, quel colore trovo le doni particolarmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di parte, perchè lei mi piace tantissimo! :)

      Elimina
  11. uno più bello dell'altro...
    cara sul mio blog una sorpresa ti aspetta... ti lascio il link
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2013/01/apriamo-insieme-il-pacco-di-c15-una.html

    ti ho mandato anche un'e-mail ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassieeeeeeee!! Come ti dicevo il weekend non poteva iniziare meglio di così! :D

      Elimina
  12. Quanti abiti... sono davvero splendidi...

    RispondiElimina
  13. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?
    Do you have an account on Instagram? Follow me, instagram.com/ionelac/
    Thank you in advance!
    xoxoxo

    RispondiElimina
  14. Naomi Watts, tra queste, è la mia preferita, poi ho trovato adorabile, come sempre, il look di Charlize Theron.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero molto bello, quasi di design, il vestito di Naomi Watts!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...