Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Aggiornamento NYX in Italia

Ragazze, volevo brevemente aggiornarvi sull'arrivo del marchio NYX in Italia.
Siamo in tante, io per prima, ad aspettare l'arrivo di questo carinissimo brand di prodotti make-up nei negozi italiani.
Per ora non ci sono ancora notizie certe circa la vendita nei negozi però da qualche settimana è attivo lo store on-line di NYX.
Non ho ancora testato il servizio ma vi lascio alcuni dati:
  • le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 40€.
  • per ordini inferiori ai 40€ le spese di spedizione ammontano a 5,90€.
  • le consegne avvengono in circa 3-5 giorni lavorativi.
  • le consegne sono effettuate tramite corriere.
  • gli ordini sono tracciabili: una volta effettuata la spedizione, sul sito NYX, nel proprio storico ordini, sarà possibile trovare un link che rimanda alla pagina del corriere.
  • accettano solo pagamenti con carta di credito.
Ho notato che il sito è in continua espansione, mancano ancora tanti prodotti tra cui alcuni dei loro prodotti più famosi (mi riferisco per esempio alle celebri Jumbo Pencil) ma il sito è in continuo aggiornamento.
Voi avete già provato ad acquistare qualcosa?

14 commenti:

  1. che bello tesoro vado a dare un'occhiata
    ps non riesco a commentare l'altro tuo post e non capisco x' :-( dopo ci riprovo
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altro post era partito per sbaglio all'orario sbagliato! :)
      Un beso!

      Elimina
  2. A me 'sto sito però convince poco, mancano un po' troppi prodotti. Vedremo se lo aggiorneranno come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che qualcosa hanno già aggiunto dall'apertura... certo è stata un'apertura strana, con pochi prodotti per volta!

      Elimina
  3. Io ho fatto l'ordine e sono stati velocissimi nella consegna, unico neo il numero di tracking che non funzionava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci racconterai la tua esperienza cara?

      Elimina
  4. no Spendina ma conto di ordinare presto perché non ho mai provato niente!

    RispondiElimina
  5. io volevo i jumbo pencil ma non ci sono ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono l'articolo più atteso!

      Elimina
  6. Io chiesi news direttamente a loro sui punti vendita, quando feci la review del kit, ma non mi risposero proprio...Strano dovrebbe andare nel loro interesse informare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente si, era sicuramente nel loro interesse fornirti tutte le informazioni del caso... o almeno rispondere!

      Elimina
  7. Io non ho ancora preso nulla anche perchè i prodotti sembrano più cari qui nel sito..bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i prezzi "europei" sono più alti di quelli americani...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...