Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

Fresh Generation Chilly

Conoscete già la Fresh Generation Chilly?
Magari non la conoscete ma ne fate parte!
La Fresh Generation Chilly è un'intera generazione che si riconosce nella parola “freschezza”, ragazze attive, aperte, curiose e vivaci, a cui piace godersi ogni giorno le emozioni che la vita offre.
E quali prodotti sono sinonimo di freschezza se non i prodotti Chilly!
Il Chilly Gel, detergente per l'igiene intima quotidiana, dona una sensazione di freschezza e uno protezione che dura a lungo.

Ammetto di averlo già adocchiato sugli scaffali dei supermercati ma non l'ho mai provato.
Per le ragazze attive, sempre di corsa, sempre fuori casa, Chilly ha invece creato le Salviette Intime Chilly Pocket Gel, dalle formula fresca, arricchita dal mentolo naturale, che donano protezione intima a lungo e che, grazie alla pratica confezione, possono essere infilate in borsetta quando si è fuori casa.
Immagine tratta dal web.
Le Salviette Intime Chilly Pocket Gel le ho acquistate già diverse volte e le trovo molto fresche e pratiche: la confezione è davvero mini, leggera e richiudibile, perfetta per essere infilata in borsetta senza ingombrare troppo (voi non vi sentite tutte tante piccole Mary Poppins a volte, per la quantità di roba che avete in borsa!?).
Allora, fate parte anche voi della Fresh Generation Chilly? ;-)

18 commenti:

  1. ...io di solito uso i prodotti della lactacid...in passato con questi non mi sono trovata benissimo...
    kiss e buon week end cara
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, se non ti sei trovata bene hai fatto bene a optare per altro cara!

      Elimina
  2. Io di solito uso Neutro Roberts, di Chilly ho provato le salviette ma non mi hanno entusiasmata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le salviette le ho usate diverse volte e non mi sono trovata male, dipenderà un pò da persona a persona...

      Elimina
  3. Ciao! Il Chilly verde l'ho provato, non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco io il gel fatina non l'ho ancora provato...

      Elimina
  4. Io l'ho provato quello in gel, mi piace è fresco! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei punti di forza del Chilly Gel! :)

      Elimina
  5. è il mio preferito, lo uso da anni ma devo dire che ultimamente preferisco altro che costa qualcosa in meno e mi trovo bene lo stesso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai trovato qualcosa di più economico con cui ti trovi bene buon per te! :)

      Elimina
  6. Ciao! Di Chilly ho usato in passato la linea rosa. Mi sono trovata bene ma preferisco altri prodotti. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi noi siamo così... curiosissime! Impossibile non aver voglia di provare, provare, provare! :) Un baciotto cara Saretta!

      Elimina
  7. Direi che le salviette sono ottime anche da tenere in ufficio!

    RispondiElimina
  8. Io uso solo questo detergente e mi trovo benissimo sia con le salviette che con il gel. Ti seeguo! Spero ricambierai :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il gel devo ancora provarlo, le salviette invece le trovo molto pratiche!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...