Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

Haul Essence – Tre articoli nuovi e una svista.

Qualche settimana fa sono incappata in un miraggio.
Pomeriggio piovoso in un centro commerciale della zona, passo da Oviesse a dare un'occhiata, anche se raramente lo stand Essence ha le trend edition e ancora più raramente non sembra essere stato appena travolto da un'orda di barbari.
Quando ecco in lontananza comparire un miraggio... l'espositore non solo non era assediato, ma era anche tutto ordinato e bello pieno di prodotti vecchi e nuovi. Sarò capitata lì davanti credo 4 secondi dopo il rifornimento, è l'unica spiegazione logica possibile. ^.^
Il risultato del mio shopping è stato questo:
Di tutte i prodotti nuovi usciti a marzo ho trovato alcuni di quelli che più mi interressavano.
Immagine tratta dal web.
Primo articolo puntato, la Make-up Sponge, la spugnetta per fondotinta simil Beauty Blender. L'ho presa ma leggendo qualche review qui e là, temo sia una ciofeca incredibile. 
Immagine tratta dal web.
Altro prodotto che mi interessava particolarmente era il nuovo Eyeliner STAYS No Matter What 24h. Sono di un'imbranataggine unica con gli eyeliner quindi ho deciso che è ora di migliorare un po' ma non volevo investire troppi euro in un prodotto che rischia di rimanere nel cassetto inutilizzato. 
Immagine tratta dal web
Ho trovato anche uno dei nuovi pigmenti, il n. 23, My little dragon, un viola scuro con glitterini.
Immagine tratta dal web.
Infine il nuovo rossetto n. 64, Flirty Pink.
Sul rossetto vorrei spendere due parole: io amo alla follia i rossetti Essence, li trovo ottimi, ma odio profondamente la gamma di colori proposta: ci sono troppi colori sul marrone a discapito dei colori. Poi, mi rendo conto che il target di Essence potrebbe non essere una quasi trent'enne, però... ma tutti quei rossetti con i glitter sono necessari?!?
Detto questo, il rossetto che ho acquistato ha i glitterini (viva la mia coerenza eh!) ma sono poco visibili, il colore di base è molto carino, lo trovo perfetto per la stagione estiva. Per cui, stavolta ho chiuso un occhio e ho ceduto, ma rossetti meno glitterati e dai colori più “normali” sarebbero graditi. ^.^
Immagine tratta dal web.
Il blush invece è la concreta dimostrazione del fatto che a volte le Trend Edition mi danno alla testa. L'ho arraffato tutta contenta convinta di aver trovato uno degli ultimi articoli rimasti della Trend Edition su “Il grande e potente Oz”. Solo dopo averlo pagato mi sono resa conto che altro non era che un semplice blush della collezione permanente, il Silky Touch Blush n. 10, Adorable.
Ora, ben mi sta.
Così imparo a dare peso alle Trend Edition.
Sviste a parte, sono contenta dei miei acquisti, inizierò a provare tutto al più presto!
E voi, avete preso qualcosa delle nuove uscite Essence?

47 commenti:

  1. che carine le spugnette.. :-)
    baci

    RispondiElimina
  2. io a breve faccio il post con gli acquistini,ho trovato lo stand quasi intatto ho pianto dalla gioia.. xD la makeup sponge l'avevo vista ma ho lasciato perdere perchè tutti dicono sia una ciofeca per colpa di un lotto "fallato"..magari più in là la provo ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto il tuo post cara Mallory! :)

      Elimina
  3. Voglio provare queste makeup sponge!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando che sia meglio di quello che dicono! :-/

      Elimina
  4. La sponge la volevo anch'io, ma leggendo in giro ho letto più recensioni negative che altro... Va beh che la spesa non sarebbe eccessiva, ma mi seccherebbe comprare qualcosa per poi non usarla...
    I pigmenti mi incuriosiscono ma non avendoli mai usati ed essendo molto ma molto pasticciona rischio di ritrovarmi stile pagliaccio del circo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistata prima di leggere tutti i commenti negativi... :-/
      Vi farò sapere come mi sono trovata!

      Elimina
  5. che carina la spugna =) io ho quella della marca beauty blender ma confesso che vorrei prendere un'altra.

    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) chiedo a te xk ce l'hai gia..dove posso trovare la beauty blender? Grazie in anticipo =)

      Elimina
    2. Mai provata la Beauty Blender ma in tante ne dicono meraviglie!

      Elimina
  6. Ciao Spendina!! ^_^ L'altro giorno ho trovato anch'io uno stand abbastanza ordinato, alla fine ho preso uno smaltino (non dovevo, lo so!).
    Occhio alla spugnetta, ho sentito un po' di ragazze dire che a loro si è "sciolta" dopo poche volte che la usavano; la Essence ha ammesso di avere fatto un lotto difettoso, spero non sia il tuo caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho letto solo dopo averla presa alcune pessime recensioni... vabbè ormai l'avevo già presa vedremo come va fatina! :)

      Elimina
  7. Giulietta,il blush è bellissimo!Io l'ho acquistato per almeno 4 volte di seguito,il risultato è molto naturale ma duraturo e ben visibile.Insomma,un perfetto effetto "sono sana come un pesce!"
    Un bacione bella<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mi rincuori! Sta a vedere che la mia svista si rivela un super acquisto! ;-)
      Un baciotto carissima!

      Elimina
  8. Non ho mai provato i prodotti di questa marca, non li ho ancora trovati dalle mie parti! Uffa! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni prodotti sono davvero delle chicche Barbara!

      Elimina
  9. Della spugnetta non ho sentito parlare un gran chè bene però so anche che essence le stava ritirando dal mercato per sostituire la partita fallata... magari questa fa parte delle nuova edizione... facci sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, non lo sapevo! Purtroppo l'ho acquistata prima di leggere qualche pessima recensione... vedremo come va!

      Elimina
  10. Come Eva, non ho sentito gran bene della spugnetta...Aspetto la tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh anche io Hermy non ne ho sentito parlare bene ma ormai l'avevo già presa... vedremo!

      Elimina
  11. Io dei nuovi prodotti ho preso lo stay matte, il rossetto opaco, nella tonalità nude, e presto conto di prendere quello sul rosa, sono favolosi! Per quanto riguarda l'eyeliner, ci fai sapere come ti trovi? Mi interesserebbe, visto che anch'io sono negata con gli eyeliner, ma vorrei imparare! Cercavo quello "superfine", ma dicono che macchi la palpebra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di saperne di più sui rossetti opachi!
      Quando avrò testato l'eyeliner vi farò sapere!! :)

      Elimina
  12. Sono curiosa di sapere come ti trovi con la spugnetta! Attendo una tua recensione! :)

    RispondiElimina
  13. m'ispira un sacco il pigmento! *__*

    RispondiElimina
  14. E' un sacco di tempo che non faccio scorpacciate Essence, diciamo che scelgo solo qualche selezionato prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere anche io opto per pochi prodotti selezionati, stavolta, di fronte a un espositore intonso, non ho saputo resistere! :)

      Elimina
  15. La mia spugnetta essence è stata proprio una ciofeca..ne parlerò a breve nel mio blog...per il resto sembra tutto molto carino, soprattutto il pigmento viola!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho sentito dire che è una sorta di ciofeca, ma solo dopo averla acquistata! Accidenti!! Verrò a leggere la tua esperienza cara!

      Elimina
  16. Ciao carissima! e buon inizio settimana,oggi è un po' come se fosse lunedì no? della spugnetta essence confermo che sia una ciofeca l'ho presa e dopo 2 utilizzi e dico 2 si è ha iniziato a spaccarsi,out anche per Cliomake up avevo letto che anche lei non si era trovata bene su face!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, cara Silvietta, ho letto pessime cose sulla spugnetta ma ormai l'avevo presa... la proverò! Buona settimana (corta!! Evviva!) a te!

      Elimina
  17. Nemmeno io ho sentito parlare bene della spugna, anzi avevo letto che volevano ritirarla dal mercato perchè difettosa! L' altro giorno stavo per comprare l'ombretto color pesca convinta fosse della LE del mago di Oz e invece era della linea permanente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata più sveglia di me cara Elli! ;-)

      Elimina
  18. jajajaj a chi lo dici per comprare le trend edition qui a Roma devo andare alla Stazione Termini alla Coin altrimenti ad Ostia non trovo niente! l'unica cosa che ho travato, e che devo ammettere mi piace tanto, è l'ombretto Rosa della collezione OZ!
    La spugnetta la volevo a tutti i costi ma poi ho letto da Clio che si disfa in 24 ore, vabbè pazienza tanto non è che la Essence abbia sti costi elevati, e poi è davvero carina!
    P.S. Ecco io ho 35 anni e pure mi servo quasi esclusivamente di prodotti Essence, (tranne i rossetti che non uso...) dici che potrei soffrire della crisi di Peter Pan??? :D un bacione Spendina e al prossimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, se soffri della crisi di Peter Pan cara Mari allora... siamo in due e ci facciamo compagnia! Un bacione stellina!

      Elimina
  19. Sono davvero curiosa di sapere come ti troverai con la spugnetta io non l' ho ancora vista

    RispondiElimina
  20. Ummm sapevo che quelle spugnette si rompevano già dopo pochissimo, speriamo di no... io non ho trovato nulla, ma ormai me ne sono fatta una ragione! ^^
    Un abbraccio tesorina mia, buona settimana... smuacchete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo stellina ho letto anche io che si disfano dopo pochi lavaggi, speriamo che averne presa una buona altrimenti pazienza! Un abbraccio e un mega bacione a te stellina!

      Elimina
  21. Ciao! ti ho lasciato un pensierino nel mio blog

    RispondiElimina
  22. sembra molto bello il pigmento *-* io non ho ancora trovato il nuovo rifornimento -.- nel "mio" stand sono bloccati da un bel pò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio è stato in stallo per un bel pò, adesso sembra essersi sbloccato!

      Elimina
  23. un vero miracolo :)
    facci sapere com'è l'eyeliner!!
    il colore dell'ombretto è stupendo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...