Lettori fissi

lunedì 22 aprile 2013

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Herborist


Già da diverso tempo ormai ho lasciato gli occhi su un prodotto di skin care, particolare e dal packaging molto bello (magari scomodo ma bello!), se non è mai finito in questa rubrica è solo perchè ha un prezzo abbastanza proibitivo.
Il prodotto in questione è la Maschera T'ai Chi di Herborist, trattamento due in uno composto da una maschera nera per purificare e una bianca per esaltare la luminosità della pelle. 
Immagine tratta da Sephora.it.
Il prezzo delle maschere è però abbastanza proibitivo: 49,90€ non proprio una maschera economica.
Se questa settimana canticchio per questo prodotto lo devo alla cara fatina, che mi ha illuminato facendomi notare che esiste una pratica ed economica mini bag contenente alcune mini taglie dei prodotti Herborist, tra cui le Maschere T'ai Chi.
Immagine tratta da Sephora.it.
Il Kit Découverte di Herborist è in vendita da Sephora e costa 9,90€.
Il contenuto è composto da:
- Maschera T'ai Chi nera, per purificare, mini taglia da 30 gr.
- Maschera T'ai Chi bianca, per illuminare, mini taglia da 30 gr.
- Contorno Occhi Rivitalizzante e Rassodante, mini taglia da 5 gr.
- Crema Giorno Rivitalizzante e Rassodante, mini taglia da 15 gr.

Io lo trovo un buon prezzo per valutere dei prodotti altrimenti molto costosi e di cui non si conoscerebbe l'efficacia.
Si, è vero, si rinuncia al packaging accattivante della versione full size ma visto il notevole risparmio e la possibilità di provare, per pochi euro, non solo la maschera ma anche il contorno occhi e la crema giorno, beh direi che è una rinuncia fattibile.
Io canticchio e voi? 

30 commenti:

  1. dovessi vederlo lo acquisterei.. il prezzo del kit è ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo anche io un affare per poter provare questi prodotti! :)

      Elimina
  2. Ciao! Io ho la full size, e fortunatamente mi è stata regalata. La confezione è bellissima. Devo dire però che il prodotto non mi entusiasma molto. Mi piace e la uso e sembra non finire mai, però mi aspettavo di meglio. Ti consiglio caldamente il kit prova!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto pareri contrastanti infatti, anche per quello acquistarla full size mi sembrava un azzardo... il kit prova invece è perfetto! :) Un baciotto cara!

      Elimina
  3. Io non l'ho mai provata ma ora, dopo la lieta novella dei mini kit in vendita da sephora, vado immediatamente a provarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mini kit è proprio una tentazione... :)

      Elimina
  4. sai che non lo conoscevo...cavolo...adesso lo pretendo anche io....
    grazie per aver condiviso
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Spendina, a me piace un sacco questa maschera, il problema per me è che richiede un po' di tempo per fare il trattamento completo, cosa che non sempre ho a disposizione.
    Sulla nera non so dirti se faccia molto, io ho una pelle impura da una vita e ancora non ho trovato il rimendio, ma la bianca dona una grande luminosità ed idratazione!
    Pollice in su per me!Se trovi il kit risparmio meglio che mai!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora Ale mi è venuta ancora più voglia di provarla!!! Baciotto!

      Elimina
  6. che meravigliosi questi prodotti...la maschera poi ying yang mi ispira davvero moltissimo...
    kiss e buon lunedì
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera è quella che ispira di più anche a me!! :)

      Elimina
  7. Ahahah, ultimamente continuo a proporti prodotti per la tua rubrica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una fonte inesauribile di "io non ti voglio tiiiii pretendo" fatina! :D

      Elimina
  8. In effetti in questo modo si possono provare e decidere se vale veramente la pena di comprarle!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace l' idea del kit che da modo di provare i prodotti. La maschera mmm avevo letto che non era nulla di che

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto opinioni contrastanti anche io, ma per il prezzo del kit si può rischiare! :)

      Elimina
  10. be direi che l'idea del kit è fantastica anche perchè spendere quasi 50 euro per una maschera mi sembra davvero esagerato visti i tempi! Smack ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto visto che non è detto che poi la maschera costosissima ti piacerà!! Un baciotto cara Mari!

      Elimina
  11. Se la vedo al prendo subitoooo!! Grazie per la info! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo affare questo kit Vanessa! Un bacio!

      Elimina
  12. sentiti in colpa, sto canticchiando!!
    Almeno per quanto riguarda il mini kit..domani potrei sentire il bisogno di andare da Sephora...
    Buona settimana cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, anche io canticchio per il kit, la maschera costa troppo per farmi venire voglia di canticchiare! ;)
      Un bacione e buona settimana a te!

      Elimina
    2. Non sono riuscita ad andare da Sephora, ma ho fatto danni altrove XD comunque questa è segnata sulla wishlist

      Elimina
  13. Che bella notizia! Neanche io sapevo dell'esistenza di questo set di minitaglie! Il sito non lo da disponibile qui, ma magari lo riesco a trovare più in la!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cocca, voi avete Herborist vicino, tieni d'occhio l'espositore

      Elimina
  14. Anche io sono parecchio sensibile al packaging :) forse la acquisterei solo per quello, peccato per il prezzo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledette scatoleeeee (e si torna sempre li miao) ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...