Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Neve Cosmetics

Fin da quando visto girare il primo post riguardande questi prodotti ho capito che ne avrei voluto provare almeno uno!
Di cosa parlo? 
Dei nuovi rossetti Neve Cosmetics, chiamati Dessert a Lèvres: 8 diverse tonalità dai nomi zuccherosi e dall'inci attento, contengono infatti oli vegetali e burro di Karitè per donare idratazione e protezione alle labbra.
Per di più pare che avranno un delizioso profumino di dolci appena sfornati... cioè non mangiarseli sarà impossibile! ;-)
Il finish dei rossetti è vellutato e semi-sheer e i rossetti Dessert a Lèvres sono vegetariani, senza petrolati, parabeni e siliconi. 
I colori a disposizione saranno:
001 Almond Cookie, un nude.
002 Panna Cotta, un nude rosato.
003 Plum Cake, un color prugna.
004 Mousse Framboise, un bel fucsia.
005 Cherry Pie, un bel rosso.
006 Fruit Sushi, un corallo.
007 Peach Macoron, un rosa pesca.
008 Crepe Suzette, nude tendente al pesca.
Le immegini di questo post sono tutte tratte da qui.
Con dei nomi così è impossibile non volerli no?
E anche la confezione sembra davvero sfiziosa!
I rossetti Neve Cosmetics saranno disponibili sul sito a partire da mercoledì 10 Aprile, ma non so ancora dirvi quale sarà il prezzo o se ci saranno particolari promozioni.
Nel frattempo mi sa che vado a caricare la mia postepay, canticchiando ovviamente! ^.^

45 commenti:

  1. Eheheheh Lo sapevo Giulietta che avresti fatto questo post! :):)
    Rossetti fantastici,entrambi i colori che ho sono bellissimi(li sto provando,sono proprio buoni!)quindi facciamo che la postepay la andiamo a caricare insieme!;)
    Un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era impossibile non farlo Sarina!! :)
      io non ho resistito e ne ho preso uno da provare!! :)
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  2. Le tonalità sono ok, gli inci anche, beh nulla da dire in merito... io appena li trovo in negozio stai più che sicura che li prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe anche a me poterli vedere dal vivo!

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere il costo, temo sia altino, speriamo bene.

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono belli??? non ricorda quasi il packaging di lime crime ??? ^^
    kiss e buon inizio settimana cara *_*
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è sicuramente uno dei punti forti!

      Elimina
  5. Ciao Giulia!!! Anche io li voglio!!! Sinceramente non saprei seglierne uno... ne vorrei almeno 5 di quelli!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne piacciono parecchi anche a me Erica!! Per ora ho ceduto a uno, lo proverò poi valuterò se fare altri acquisti! :)

      Elimina
  6. Ciao Spendina!! Sono curiosa anch'io di sapere come saranno questi rossetti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto fatina che sono finiti anche nella tua wishlist! :)

      Elimina
  7. che bellini! me ne piacciono ben 4 !! quando sai il prezzo, dimmi qualcosa,magari mi unisco al tuo ordine ! :)

    RispondiElimina
  8. Io ne ho già puntati alcuni...attendo solo di sapere il costo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo costassero meno, ma sono comunque comprabili secondo me!

      Elimina
  9. Wow, sono davvero sfiziosi questi rossetti... Mannaggia, mi ero ripromessa di cercare di usare quello che ho e non comprarne altri, ma tra questi e 2 dei Mineralize di Mac mi sa che fallirò... miseramente!
    Sono in edizione limitata o entreranno nella collezione permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra questi e i Mineralize della MAC sono due belle tentazione Gra!!
      Sai che non sono sicurissima, ma credo entreranno a far parte della linea parmanente!

      Elimina
    2. Meno male, così avrò tutto il tempo che voglio per prenderne uno e ora posso dar respiro al portafoglio!! xD

      Elimina
  10. Io sono curiosa di conoscere il costo, ma stavolta aspetterò rewiew accurate...Ultimamente Neve non mi ha entusiasmata troppo per cui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho saputo resistere Hermy! Ne ho preso uno da provare, ma ce ne sono diversi che mi piacciono, almeno da vedere!

      Elimina
  11. Quanto sono belli!! Mi sa che cederò anch'io alla tentazione di prenderne almeno uno *_*


    Nuovo post! ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/04/ciao-tutte-oggi-nuovo-tag-tag-sulla.html

    RispondiElimina
  12. Io aspetto le recensioni prima di prenderli perchè sono rimasta male con Occhioni che avevo preso così a scatola chiusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Occhioni in effetti ho letto recensioni molto altalenanti, alcune ottima altre pessime!

      Elimina
  13. Ciao Giulia,
    visto che c'è un negozio che li venderà credo che li guarderò in negozio e se mi piaceranno ne prenderò qualcuno con il tempo, le matitte le amo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava alex, anche io vorrei poterli vedere in negozio!! Un bacione cara Alex!

      Elimina
  14. Ciao Giulia...idem come sopra!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora brava anche a te Ale! Un bacione!

      Elimina
  15. Che voglia! Non devo più incolpare solo Clio ma anche te per dover spendere altri soldi!!! Se ti va passa da me, nuovo post! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu così mi fai un super complimento Sara!

      Elimina
  16. Ma che belli.... informaci al più presto sui costi!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, i prezzi sono usciti costano 11,90€ ma per ora sono in promozione a 10,70€.

      Elimina
  17. che belliiiii ovviamnte li vorrei tutti >____<

    RispondiElimina
  18. C'è un premio per te sul mio blog! Baci Sara

    RispondiElimina
  19. Mi tenta un sacco Plum cake! Aspetterò di leggere qualche recensione..
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/04/francy-in-award-land-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plum Cake è anche uno dei miei preferiti!

      Elimina
  20. io faro' come per la perfettina ...e le matite labbra..non resisto e le acquisto:) non sono rimasta affatto delusa anzi...chissa' come saranno questi rossetti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora non è andata male Silvietta! :)

      Elimina
  21. molto carini (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellini anche solo da guardare! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...