Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - OPI

Se guardo fuori dalla finestra continua a imperversare il brutto tempo, per cui oggi oltre a un prodotto io inizio a canticchiare "io non ti voglio, tiiiii pretendo" anche per la bella stagione, non voglio il caldo asfissiante dell'estate, vorrei proprio le mezze stagioni quelle con le splendide giornate di sole ma magari ancora un pò di venticello fresco. Insomma, proviamo a canticchiare insieme a vedere se funziona? (*)
Detto questo, nonostante la pioggia, io ho già un occhio proiettato all'estate e oggi voglio farvi vedere una delle collezioni di smalti OPI in uscita per l'estate 2013. 
La collezione in questione si chiama Couture de Minnie ed è dedicata alla topolina più famosa di tutte.
Immagine tratta da qui
La collezione è composta da 5 diversi smalti: 2 smalti normali, 1 liquid sand e 1 top coat glitterato. Era intuibile che sarebbe stata una collezione sul rosa e sul rosso, che non sono colori particolarmente nuovi o innovativi, ma io la mini di questa collezione non me la lascerò assolutamente scappare e probabilmente non mi farò scappare nemmeno il color Minnie Style, top coat con glitter bianchi, rosa e rossi. Insomma mi sa che questa collezione verrà tutta a casa con me! ^.^
Immagine tratta dal web. 
Immagine tratta dal web.
E voi, canticchiate con me?

Se volete vedere qualche altra anticipazione sulle collezioni OPI per l'estate 2013 vi rimando al post scritto da Xasperadastra di Make up deer.  

(*) Ho notato giusto or ora grazie al commento di Sarina che in questo post mi lamento del brutto tempo. In realtà è arrivata la primavera (avanzata) anche qui, tant'è che stasera mi toccherà un cambio stagione d'urgenza! Il post era in programma per lunedì scorso poi è slittato a questa settimana, da lì il delirio meteorologico! ;-)

34 commenti:

  1. anche a me piace tanto. Poi sono un'amante dei rossi. Spero solo di trovarla da Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe trovarla da Sephora!

      Elimina
  2. Molto carini (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    RispondiElimina
  3. Io ho deciso che starò lontana dagli smalti glitterati per un po' però ho tanta voglia di rosa sulle unghie :)

    RispondiElimina
  4. Che belli! Voglio anche l'espositore.
    P.S. : si troveranno da Sephora. Grazie e ciao.

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa collezione! anche io laaaaaaaaa pretendoooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur non osando colori particolari o strani la trovo davvero bella anche io!!

      Elimina
  6. cariniiiii..non avevo ancora visto questa collezione!:)

    RispondiElimina
  7. Ma come Giulietta?!Da te piove oggi??E dire che abitiamo vicinissime,qua a Modena oggi c'è uno splendido sole e finalmente sono entrata in modalità-ballerine!
    In ogni caso,quel top coat è da perdere la testa e credo che non me lo farò scappare!
    Un bacione bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no in realtà c'era un primo bel sole anche qui Sarina, avevo programmato post e lamentele! ;-)
      Il top coat è davvero bellissimo!!! Un bacione stellina!

      Elimina
  8. Molto carino il top coat!!
    P.S. Passa da me, c'è un premio per te!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata, grazie mille per il premio!!! :)

      Elimina
  9. UUUUU ma come piove, avevo sentito che sarebbe stato bello ovunque! Sai che ti dico che non solo canterò con te,ma cercherò di concentrarmi il più possibile affinché un po' di SOLE arrivi anche da Te ;)!
    Comunque questi smalti sono bellissimi sopratutto questo rosa in primo piano ;D SMACK ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà cara Mari anche qui c'era il sole, avevo programmato post e lamentele e mi sono scordata di aggiornarlo! :P
      Un bacione carissima!!!

      Elimina
  10. canto insieme a teeeeeeeeeeeee!
    Caldo boia in questi giorni, vero?dal cappotto alle maniche corte...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal cappotto alle maniche corte si!!! Devo spicciarmi a fare il cambio stagione!! Eheh

      Elimina
  11. Carinissimi! Purtroppo qua si è passati dal freddo al caldone, comunque non mi lamento era oraaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era oraa si che arrivasse un pò di bel tempo!!!

      Elimina
  12. cantiamooooo? anche senca " canta tu" ( te lo ricordi?) ....caldo forse troppo tutto insieme..pero' che bello sentire il sole che ti scalda no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo, mi mancavano le belle giornate di sole!!

      Elimina
  13. Che dolciosa questa collezione !! :)

    RispondiElimina
  14. almeno le nostre unghie possono avere tutti i colori che ci piacciono, eccetto il grigio, almeno per questa stagione! Saggia ragazza! baci

    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, possiamo sbizzarrirci Mad! Un bacione!

      Elimina
  15. oddioooooooo *_____________________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuta Violet!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...