Lettori fissi

lunedì 29 aprile 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Compactor Make-up organizer

Qualche settimana fa, in un attimo di noia estrema, scuriosavo su Privalia e ho trovato questa marca di prodotti per l'organizzazione della casa. Nello specifico c'è anche tutta una sezione di prodotti dedicata all'organizzazione del make-up.
Le mie antennine si sono drizzate e una canzoncina è partita in automatico in sottofondo...
Ecco gli articoli proposti:
Io volevo TUTTO! *.*
Vi dico già che non ho resistito all'offerta di Privalia e ho acquistato un paio di articoli (non avendo mai provato Privalia prima non volevo fare spese folli).
Appena mi arriveranno, se vi interessa, farò un post dettagliato.
Ho notato che questa marca di prodotti per l'organizzazione del make-up e della casa spesso salta fuori su siti come Privalia e simili, per cui se vi interessa basta tenere gli occhi aperti e la prepagata carica! 
A me era partita la fissa talmente tanto che, anche dopo aver effettuato l'ordine, ho continuato a canticchiare pensando a questi articoli! ^.^

53 commenti:

  1. Fai bene a cantare, sono troppo carini e utili *_*
    Facci sapere quando arrivano, a me interessa tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò un post appena me li consegnano! :)

      Elimina
  2. Ecco, questa è una cosa che sarebbe molto utile per tenere in ordine! Mi piace quello con i cassettini per i gioielli!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Anche io li trovo davvero carini e utilissimi!

      Elimina
  4. non so che marca sia però queste cosine le trovi anche anche da muji (che però è costosetta) e da leroy merlin che è molto pià economica ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, Muji il regno delle scatole! Ogni volta vorrei comprare tutto poi alla fine non porto mai a casa niente! Leroy Merlin non ce l'ho vicino a casa, uff...

      Elimina
  5. il penultimo lo voglio...anzi lo pretendo..!!!
    baci

    RispondiElimina
  6. brava Spendina!Io ne ho preso uno del primo tipo tempo fa da Mauri's, una catena che vende detersivi e company!
    molto carini ed utilissimi per fare un po' d'ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ogni tanto cercare di fare un pò d'ordine è d'obbligo!! Un baciotto Ale bella!

      Elimina
  7. Ne ho uno ma non di questa marca, l'ho preso su Ebay da un venditore cinese e mi sto trovando benissimo, è uguale al penultimo ma ha il primo cassetto diviso a metà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cinesi ne sanno una più del diavolo su queste cosine qui!!

      Elimina
  8. Uh, il portarossetti lo voglio anch'io, quando mi trucco mi tocca sempre rimestare dentro la pochette... che poi chissà come mai il rossetto che ti serve è SEMPRE nascosto in fondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, rossettini bastardelli! Io lo sfrutterò per i rossetti che uso di più! :)

      Elimina
  9. Io ne ho uno a forma di cuore, regalo di IlariaDeasense..ed è comodissimo:)

    RispondiElimina
  10. curiosa di vederli appena arrivano!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando arriveranno vi farò un post dedicato! :)

      Elimina
  11. Sono curiosa di vedere cos' hai preso e, perchè no, anche come li riempirai :)
    Il portadischetti mi sembra la cosa più pratica di ciò che hai pubblicato, i cassettini sembrano simili a quelli di Muji :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe farvi vedere il mio angolino makeup, una volta sistemato tutto!

      Elimina
  12. Anche a me servono alcune di queste cose... so che i cinesi non mi deluderanno u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, su queste cose difficilmente deludono! ;-)

      Elimina
  13. HAi fatto bene miao ! facci sapere come ti trovi !!

    RispondiElimina
  14. Da Dmail qualcosa di simile la trovi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto solo recentemente questo negozio, mi sa che ci capiterò presto! :)

      Elimina
  15. Ciao, io ho esattamente quello mostrato nella prima foto. Devo dire che è molto utile. Aoro il fatto che sia trasparente così va bene con quasi tutto :-) Aspetto di vedere cosa hai preso tu! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che sia trasparente aiuta anche a trovare meglio le cose, vi farò sapere Saretta!

      Elimina
  16. Io li ho trovati a pochissimo (3,99 euro l'uno) e ho preso uno di tutto!!!!

    RispondiElimina
  17. Per quanto riguarda la marca si chiama Portìco.

    RispondiElimina
  18. Ma che carini! Mi piace il porta dischetti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il porta dischetti è anche il mio preferito!

      Elimina
  19. sarei curiosissima, a me piacerebbe tantissimo avere un angolino del bagno con tutte queste cosine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Violet, spero di riuscire ad allestirlo presto come voglio io!

      Elimina
  20. anch'io li voglio tutti tutti *_* peccato che non li trovo da nessuna parte :( un bacione cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, la prossima volta che li trovo on-line te lo dico cara!

      Elimina
  21. io ho trovato cose simili in uno di negozi di bricolage (mi pare fosse brico ok) ho comprato il porta dischetti, e 2 espositori da rossetti..sono molto utili e carini...
    ciao cara baci (canto ancora per il kit di maschere sappilo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, il kit delle maschere ha conquistato anche me! Continuiamo a canticchiare insieme? ;D

      Elimina
    2. sono andata oggi da sephora non c'eranooooo :'( adesso DEVO averle, le bramo ancora di più!

      Elimina
  22. Ciao Giulia! Si effettivamente anche io vorrei tutto!!! *_* Il porta dischetti di cotone??? Magnifico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il porta dischetti è in assoluto il mio preferito cara Erica, sarà bello?
      Un baciotto!

      Elimina
  23. come ho potuto saltare e non leggere prima questo post??? meraviglia delle meraviglie....a me servirebbe tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei tutto anche se tutto tutto non mi servirebbe! Eheh

      Elimina
  24. Ciao Giulia
    bellini, proprio bellini e funzionali. Io ho fatto acquisti, ma di altro genere oggi, le foto arriveranno nei prossimi giorni ti dico solo una parola MAC. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto giusto stamattina le foto, super acquisti i tuoi Alex cara, come sempre del resto! Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...