Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

Kiko – Sugar Mat Nail Lacquer n. 633, Magenta

Anche questa volta mi sono fatta fregare.
Sono entrata da Kiko di soppiatto, per prendere lo smalto in regalo grazie alla promozione ideata per il raggiungimento di 1 milione di fan su facebook.
Agguanto lo smalto in questione (non proprio rapidamente eh, tutti quei colori mi avevano mandata un po' in confusione... vorrò un verde, o vorrò un blu... o forse un viola... o magari un fucsia. Panico!) e cerco di dirigermi alla cassa.
Ma una sirena ammaliatrice si nascondeva, infida e bastarda, nell'espositore dei nuovi Sugar Mat Nail Lacquer e mi ha attirata inesorabilemente verso di lei.
Questo è stato il risultato:

Ho ceduto a uno dei nuovi Sugar Mat Nail Lacquer.
(E sono sopravvissuta a un agguato di una commessa che ha tentato di vendermi, nell'ordine: uno dei nuovi rossetti, una delle nuove matite, una crema illuminante, i nuovi smalti della collezione limitata. Della serie, cercare di rifilare cose a caso alla gente.).


Pro: colori a disposizione, durata, rimozione, effetto sull'unghia oltre a un buon prezzo
Contro: nessuno in particolare
Prezzo: 4,90€
Voto: 8

Appena vidi i nuovi Sugar Mat Nail Lacquer di Kiko devo ammettere che non sprizzai entusiasmo. In passato con gli smalti Kiko non mi ero trovata molto bene, la durata sulle mie unghie era pessima.
Però devo ammettere che un po', questo nuovo effetto mi stuzzicava. Molto più dell'effetto specchio, incredibilmente più dell'effetto caviar o del super inflazionato effetto magnetico.
Visto che Kiko offre smalti a buoni prezzi ho deciso di provare, considerato anche che, da qualche anticipazione, credo che questo effetto zuccherato/sabbia ci accompagnerà per tutto il 2013.
(Ma mettiamoci d'accordo. E chiamiamo effetto zucchero vi prego. L'effetto sabbia non si può sentire e mi fa più che altro pensare a qualcosa di fastidioso!).
Ho scelto il n. 633, un bel Magenta, che appaga la mia voglia di primavera. Temevo che l'effetto opaco non mi sarebbe piaciuto, non sono mai stata un'amante degli smalti opachi, ma devo dire che è un opaco non troppo spento. L'effetto zucchero poi è davvero promosso, mi piace molto sull'unghia.
La gamma di colori tra cui scegliere è piena di smalti colorati, alcuni con micro glitterini oro, altri, come quello che ho scelto io, semplicemente opachi. La durata è buona: sarà per questo effetto zucchero ma mi è sembrato che sull'unghia durasse qualche giorno in più dei soliti smalti Kiko.
Temevo una rimozione impossibile e invece anche quella si è rivelata facile e rapida.
Insomma, tra tutti gli smalti ad effetto che circolano in questo momento promuovo pienamente i Sugar Mat di Kiko, carini e diversi dal solito!
Voi li avete provati? Vi piace l'effetto zucchero/sabbia sulle unghie?

36 commenti:

  1. io ne ho due di smalti sugar..quanto mi piacciono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo ma piacciono molto anche a me!

      Elimina
  2. Giulietta!Come saprai,ho acquistato il n°638 (un tortora/grigio) e mi è piaciuto tantissimo!E' un effetto un po' diverso dal solito e lo si realizza con una semplice passata di smalto,senza magneti o aggeggi contorti.Il tuo color magenta è proprio primaverile e ti sta molto bene!Un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Sarina che quando l'ho acquistato ero indecisa tra questo e il tortora che hai tu.. poi la voglia di colore ha prevalso! :)
      Un baciotto cara!

      Elimina
  3. Davvero bello, dovrò decidermi a prenderne uno anche io il prezzo è davvero conveniente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sicuramente finiranno anche in sconto prima o poi!

      Elimina
  4. ah, le sirene tentatrici... come resistere? approvato! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh le sirene tentatrici sono terribili!! ;-)

      Elimina
  5. a me questo effetto piace da morire...e vorrei acquistarne qualcuno ^^
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente ero diffidente ma.. piace tanto anche a me!! :)

      Elimina
  6. l'ho acquistato proprio mercoledì..
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo, io ne ho presi 4 in tutto e la durata è ottima! **

    RispondiElimina
  8. Ciao Spendina bella, strano ma vero questi Sugar mat piacciono anche a me che ho sempre schifato gli smalti Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale anche per me Ale, generalmente snobbo gli smalti Kiko ma questi mi piacciono parecchio!

      Elimina
  9. Qualcuno mi spiega perché quando decido che uno smalto non mi piace, poi lo vedo su un'altra persona e puntualmente cambio idea??
    Il colore è proprio bello, però ancora non mi voglio pronunciare su questo finish sabbia/zucchero, farò studi più approfonditi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo gli studi più approfonditi fatina! Poi facci sapere i risultati! :D

      Elimina
  10. sono carinissimi, uno di questi giorni tento di farmelo io con lo zucchero, ma quando li metteranno in sconto qualcuno di loro sarà sicuramente mio hihihihi.... quelli specchio sono belli ma mi sanno un po' "da vecchia" (tuttavia se tra qualche mese metterano quello lilla-viola a due eurini sarebbe mio lo stesso xDDD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se provi a farlo homemade poi ci fai sapere come va Violet?
      Vedrai che prima o poi finiranno in sconto.. e arricchiranno la tua collezione! :D

      Elimina
  11. Di solito schifo tutti gli strani trend per le unghie che vengono proposti XD Invece questo effetto devo dire che mi piace molto :3
    Inoltre, hai scelto un colore bellissimo che mi invoglia proprio a provarlo...Accidenti a te :D

    RispondiElimina
  12. I colori che hai preso sono stupendi, specialmente il magenta. Non ho mai provato l'effetto sabbia sulle unghie, dovrei provare. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta piacevolmente stupita! :)

      Elimina
  13. Mi piace moltissimo l' idea e anche il colore che hai scelto. Per ora mi sono tenuta alla larga da Kiko ma non so cosa succederà la prossima volta che andrò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, entrare in certi negozi è sempre rischioso! ;)

      Elimina
  14. Come mi capita a tiro lo compro;)

    RispondiElimina
  15. A me piacciono ma ancora non ho deciso quale colore acquistare... solitamente quando leggo sul tuo blog alla fine vado e compro, compro, compro!
    (a questo punto dovrei raccontarti di come sia stata plagiata dalla pubblicità di Chanel riguardo al nuovo rouge coco shine e cercando info su google sia capitata nel tuo blog, abbia letto la review e dopo qualche giorno ieri l'ho comprato...mannaggia! :P)

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... mi sa che mi dovrei sentire in colpa ma in realtà mi sento solo lusingata cara! ;-)

      Elimina
  16. io ho acquistato il 631..è un rosa aranciato bellissimo,acceso,primaverile!lo adoro! l'effetto è fantastico..unica pecca,a me non durano più di due giorni..!

    baciii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un sacco di colori primaverili tra quelli proposti!! :)

      Elimina
  17. Ciao Giulia! Io ho la versione di Opi, e ti confermo che questo tipo di texture fa durare di più gli smalti!!! E poi sono troppo belli! ^_^
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi toccherà provarne uno anche di Opi, cara Erica... ;-)
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...