Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

MAC – Lady Bug Lipstick

Io e il rossetto Lady Bug di MAC ci siamo incontrati a Praga la scorsa estate.
Ero entrata nello store MAC che c'è in città prima di tutto per curiosità, per vedere se i prezzi erano più bassi (la risposta è no, a Praga i cosmetici costano più che da noi in linea di massima), un po' per vedere qualche limited edition visto che a casa non ho uno store vicino.
Poi ho conosciuto Lady Bug e l'ho portato a casa con me.
 

Pro: come per tutti i rossetti MAC idratazione e durata sono ottimi, finish e colore
Contro: nessuno
Prezzo: 18,50€ (direi che a Praga costasse circa 19,00€ ma è stato un regalo del mio ragazzo quindi il prezzo preciso non me lo ricordo).
Voto: 9


Lady Bug è diventato rapidamente uno dei miei rossetti preferiti.
E dire che io ero partita per comprare tutt'altro!
Volevo acquistare un rossetto in edizione limitata, non ricordo più nemmeno la collezione o il nome, poi uno dei make-up artist presente in negozio mi ha detto che no, non era il caso, Lady Bug mi sarebbe stato molto meglio e mi ha chiesto se volevo provare a vedere la differenza.
E chi sono io per oppormi a una prova in casa MAC?!?! ^.^
Così mi ha mostrato la differenza e.... accidenti mi sono innamorata di Lady Bug.
Da allora lo uso molto spesso, il finish è quello che preferisco, Lustre, la coprenza quindi non è massima ma i rossetti MAC sono ben scriventi e modulabili. Per di più adoro l'effetto lucido.
Del resto, io non posso che parlarne bene, anche perchè credo che, in generale, i rossetti MAC siano tra i migliori in circolazione, con un altissimo rapporto qualità/prezzo.
Essendo uno dei rossetti della linea permanente Lady Bug è anche facilmente rintracciabile, per una volta non dispiace non dover correre dietro a un'edizione limitata.
Il costo è di 18,50€.
Insomma io e Lady Bug andiamo talmente d'accordo che è un po' come quando hai un amico di cui non vedi i difetti, o che non ne ha, almeno per te!

PS: la nostra fatina mi ha chiesto ormai un secolo fa (scusaaaaa fatina ma tra i miei tempi biblici e il grigiume, io adesso arrivo!) un confronto tra Lady Bug e un rossetto uscito con una delle collezioni limitate di quest'anno, indovinate quale? Domani il post di confronto!

38 commenti:

  1. Che carina, te ne sei ricordata!! A questo punto Lady Bug è entrato definitivamente nella mia wishlist, il prossimo autunno ci faccio un pensierino! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii fatina!! Anzi mi scuso di nuovo perchè ci ho messo un secolo a fare il post!!

      Elimina
  2. colore davvero bellissimo... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Ci credo che è diventato uno dei tuoi rossetti preferiti! E' un colore bellissimo! ^_^

    RispondiElimina
  4. Giulietta,colore strepitoso!Comprendo appieno il tuo folle innamoramento,io sono in fissa col Viva Glam I e lo indosso sempre!
    Ehhh la Mac è sempre la Mac <3 <3 <3
    Un bacione bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a cercare qualche swatch del viva glam I Sarina!!!
      Ehhh si, la MAC è sempre la MAC! Un bacione cara!

      Elimina
    2. Ne ho parlato sul blog,così fai prima se vuoi vederne il colore e gli swatches :):)
      Un bacione

      Elimina
    3. Me lo ero perso Sarina? Vado subito a sbirciare!!

      Elimina
  5. Bel colore, sfruttabilissimo con la bella stagione.

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!!! Non lo conoscevo!!!

    RispondiElimina
  7. Bello è bello, ma non fa per me...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che tu apprezzi i più i rossi più decisi vero Hermy! :)

      Elimina
  8. stupendo questo rossetto...
    sono una nuova follower, se ti va ricambia :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è diventato un must!!
      Passo volentieri a trovarti Serena! :)

      Elimina
  9. piacere di fare la tua conoscenza Lady bug!

    RispondiElimina
  10. Prima o poi sarà anche mio hihiihiihhiihih

    RispondiElimina
  11. Ciao. Mi sono appena iscritta tra i tuoi followers. Passa da me su www.pinkfard.blogspot.com e se ti va fai la stessa cosa. Ti aspetto! Ciao.

    RispondiElimina
  12. Mi piace questa nuance è così brillante!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Troppo bello!!! Entrato di diritto in wishlist che si allunga a dismisura :-) BAci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio non pensare a quanto è lunga la wishlist MAC! Un bacione Saretta!

      Elimina
  14. Non so se mi starebbe bene ma ha un colore stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Drametta, magari può stupirti! :)

      Elimina
  15. Bellissimo! Ma la finite tutte quante di farmi scoprire sempre nuovi rossetti Mac?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può consolarti la mia wishlist MAC è praticamente... infinita! :D

      Elimina
  16. bellissimo colore !!! io lo sceglierei !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...